Cerco musicassette in stato almeno decente...

The Sentinel

...e cmq che si sentano bene dall'inizio alla fine senza alcun problema,
inceppamento, assenza anche temporanea di suono, rumori strani che non siano
il fruscio base dello scorrimento nastro ecc. e solo se complete di custodia
originale (no sostituzioni con quelle delle vergini, di solito marchiate
Sony, TDK o quello che sono in rilievo da qualche parte, spesso proprio
davanti, poi a volte non si adattano bene al libretto e lo deformano o
strappano) e ovviamente libretto completo di ogni pagina e senza danni
evidenti come strappi o parti anche piccole mancanti ecc.

Prezzi da concordare di volta in volta, anche in base alla quantita'
eventualmente presa insieme dalla stessa persona e ovviamente dalle
condizioni.

In ogni caso per titoli e band "normali" (da trattare diversamente se
rarita' o cose particolari davvero o che sto cercando da una vita) max 2,50
euro se ancora sigillata nel cellophane dalla fabbrica, e a scalare se
aperta e a seconda della condizione, fino al minimo di 0,50 se in condizioni
molto vissute esternamente e con nastro ascoltato moltissime volte, quindi
con suono naturalmente un po' attenuato, fruscio che risalta di piu' ecc.
(ma si deve sentire bene lo stesso, senza difetti in tutta la sua lunghezza
ripeto).

--
http://realindependentreviews.blogspot.it (new review soon!)

http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

luca...@gmail.com

Ciao, io sto svendendo parecchie MC in ottimo stato. Se sei interessato scrivimi a luca...@gmail.com e ti invio la lista.
Luca

lasoffitt...@gmail.com

Vendo musicassette originali e sigillate nella confezione originale posso inviarti la lista.

adrian...@gmail.com

Buongiorno
Ho delle musicassette da dare via naturalmente originali artisti italiani, se è interessato le posso inviare una lista

Grazie
Adriano

mirya...@alice.it

Se ti può interessare vendo una trentina di musicassette originali a basso prezzo mirya...@alice.it