[OTTTTTISSSIMO!] Chi conosce Mario MAGNOTTA?

"estizi"

Ragazzi se non lo conoscete, vi dņ un link per un sito con dei suoi mp3. E'
la fine del mondo! Mai sentito un burino bestemmiare e imprecare in quella
maniera, veramente un pezzo di storia!
Scusate l'OT!

--
estizi - est...@iol.it
HOLY METAL

Dario Pepe

"estizi" <est...@iol.it> wrote in message
TDiZ3.75880$s17.7...@typhoon.libero.it...
> [...]

E'
> la fine del mondo! Mai sentito un burino bestemmiare e imprecare in quella

Beh, il Magnotta è una istituzione!!! Tempo fa avevo beccato anche dei
moduli di pezzi dance con intermezzi del suddetto signore!!! Se però mi
passi l'indirizzo mi faccio un altro po di risate!!!

Dario Pepe
-- danz...@freemail.it - dp...@geocities.com - UIN: 11343871
-- IRC Nick: Danziger (All networks) or VinceVega (DALnet only)
-- it.comp.musica.mp3 FAQ @ http://members.tripod.com/~mp3italia/

Barbara

On Fri, 19 Nov 1999 20:43:31 GMT, "\"estizi\"" <est...@iol.it> wrote:

>Ragazzi se non lo conoscete, vi dò un link per un sito con dei suoi mp3. E'
>la fine del mondo! Mai sentito un burino bestemmiare e imprecare in quella
>maniera, veramente un pezzo di storia!

Ma é chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Magnotta della lavatrice e dell'asciugacapelli in omaggio! ^______^
"Mi iscrivo ai terroristi!"..... "La soluzione? Ma cosa vogliamo
soluz...EHM... risolcere!". Ho ancora la cassetta da qualche parte.

Barbara

"Behind every successful woman there's always a very talented cat!"

ICQ: 48249325
<barbara...@linet.it>
(sposta la @ dopo rs se mi vuoi scrivere)

"estizi"

http://users.iol.it/manuel.jaco/magnotta/main.htm

Dario Pepe <danz...@tiscalinet.it> wrote in message
816bc2$13v$1...@aquila.tiscalinet.it...

> "estizi" <est...@iol.it> wrote in message
> TDiZ3.75880$s17.7...@typhoon.libero.it...

> E'

MoonFish

"M'iscrivo ai terroristi!!!!"
La storia di Magnotta č a dir poco leggendaria! Io ho un nastro con una
registrazione: immagino quella famosa!... Ma lui, di dove č?
So che Frankie HiNRG MC ha usato un campionamento di un suo "NOOOO!!!!", e
c'č chi mi giura di averlo vista a "I Fatti Vostri" !!!

MoonFish
999

Banda Bassotti - "Beat - Ska - Oi!"

"estizi"

Er Magnotta č tipo abbruzzese o qualcosa del genere. Cmq la sua parlata
(piuttosto burina!) č un misto tra sabino, umbro e abbruzzese. In
televisione č andato in parecchi posti, anche al Maurizio Costanzo Show e
per quanto riguarda i suoi campionamenti, negli anni 80 in discoteca
passavano una marea di sue frasi famose (tipo *so' Magnotta*)

MoonFish <moon...@tiscalinet.it> wrote in message
8199k4$mi3$6...@aquila.tiscalinet.it...

marco...@gmail.com

marco...@gmail.com