Anniversario Frank Zappa - Concerto al Thunder Road (PV) - Martedì 4-12

Zio Burp

La nostra Zappaband pavese di dieci elementi omaggia il Maestro Frank
Zappa nel 14° anniversario della scomparsa.

Please zappiani e non, passate parola che questo è un bel concerto.
Vi aspettiamo.

MN & i Contenuti Speciali
Al Thunder Road di Codevilla (PV), martedì 4 dicembre 2007, ore 22.

La band:
Matteo Callegari voce
Roberto Villani tromba
Claudio Perelli sax alto-clarino
Maurizio Carugno sax tenore
Andres Villani sax baritono-flauto
Federico Cumar trombone
Paolo Terlingo chitarra
Cristiano Callegari tastiere
Mariano Nocito basso - arr.
Stefano Resca batteria

Il programma:
Grand Wazoo, Zombie Woof, Blessed Relief, Camarilo Brillo, Mr Green
Genes, Peaches in regalia, Eat the question, Dirty love, Cletus,
Titties & Beer, Cosmik Debris, Montana

http://www.myspace.com/mneicontenutispeciali
Le registrazioni su myspace sono tutte del concerto di debutto.
Imperfezioni comprese. Poi corrette.

Grazie per l'attenzione
Cristiano
www.zioburp.net

-Morpheus-

"Zio Burp" <zio...@gmail.com> ha scritto:

>Il programma:
>Grand Wazoo, Zombie Woof.... cut

Cavolo vengo a vedervi soltanto per capire quanto si possa esser "folli" ad
eseguire Zombie Woof dal vivo!!
Giuro che se ci riuscite anche soltanto decentemente siete dei grandissimi!
Perche' non fate anche "Inca Roads" e "Zoot Allures"?

Morpheus

Zio Burp

> quanto si possa esser "folli" ad eseguire Zombie Woof dal vivo!!

Grazie Morpheus.
Bella risposta.
Un po' folli... evidentemente lo siamo per davvero.
Ti aspettiamo.

ciao
Cris

zioburp.net

Jacopo Tore

Vi ho ascoltati.... insomma.. sono rimasto molto deluso... certo le
note sono quelle, ma non è il suo stile... non siete bravi, le
equalizzazioni sono pessime, il tastierista non è bravo nelle cose più
complesse, il trombettista non è granché, il sassofonista ha un suono
brutto... alcune cose a livello di note sembrano sbagliate... comunque
è molto carino il progetto.

themark@diesel

Jacopo Tore ha scritto:

> Vi ho ascoltati.... insomma.. sono rimasto molto deluso... certo le

> note sono quelle, ma non č il suo stile... non siete bravi, le
> equalizzazioni sono pessime, il tastierista non č bravo nelle cose piů
> complesse, il trombettista non č granché, il sassofonista ha un suono

> brutto... alcune cose a livello di note sembrano sbagliate... comunque

> č molto carino il progetto.

Tanto valeva aggiungere "cambiate mestiere"....

Zio Burp

> Tanto valeva aggiungere "cambiate mestiere"....

Grazie mille Themark. ;-)
Se avessi letto solo il commento di Jacopo senza la tua chiosa mi
sarebbero girati i maroni.
Invece ora rido.

Grazie anche a Jacopo, per la sua disarmante e gelida sincerità.

Cris

-Morpheus-

"Zio Burp" <zio...@gmail.com> ha scritto:

>Grazie anche a Jacopo, per la sua disarmante e gelida >sinceritŕ.

Si, grazie a Jacopo e soprattutto facciamoli suonare a lui questi brani.
Vediamo cosa succede..

Morph

Alessandro

"Zio Burp" <zio...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Cris

;-)
In bocca al lupo e non prendere troppo sul serio certe menate; se hai
frequentato un pò questo posto saprai che qui c'è una bizzarra
concentrazione di poveri stronzi invidiosi.

Jacopo Tore

Huahuahuahuahu! Sono contento che abbiate preso con una semplice
critica il mio post. Mi fa comunque piacere il fatto che siate un
gruppo dedicato al grande Frank.

Jacopo Tore

On 20 Nov, 04:06, "-Morpheus-" <t...@freemail.com> wrote:

> Si, grazie a Jacopo e soprattutto facciamoli suonare a lui questi brani.
> Vediamo cosa succede..
>
> Morph

Hhauhauahuhauhauhau ti suono un po' di Emerson Lake & Palmer, non come
fanno su YouTube

musicottero

"Jacopo Tore" <jacop...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Bravo!
stiamo tutti attendendo con ansia che tu lo metta sul tuo myspace
http://www.myspace.com/jacopotore

-Morpheus-

"musicottero" <musicotteroTOGLI...@tele2.it> ha scritto nel
messaggio:

> Bravo!
> stiamo tutti attendendo con ansia che tu lo metta sul tuo myspace
> http://www.myspace.com/jacopotore

Ecco ora Jacopone da todi potra' zittirci tutti coi fatti oltre che con le
critiche sparate a zero e non argomentate. "Il tastierista non e' bravo
nelle cose piu' complesse". Chissa' che voleva dire...
"le note sono quelle" (ROTFL!), un secondo dopo: "Alcune cose A LIVELLO DI
NOTE sono sbagliate"
Aiuto....
"Il sassofonista ha un suono brutto"
Ma si e' accorto Jacopone che ci sono 3 sax!? Di quale parlava??
Comunque aspettiamo le performance di Jacopone su Youtube sia di zappa che
degli ELP.
Morph

Jacopo Tore

On 25 Nov, 08:17, "-Morpheus-" <t...@freemail.com> wrote:
> "musicottero" <musicotteroTOGLIMISEVUOISCRIVE...@tele2.it> ha scritto nel

ashuhasuahsuhasuahsu come siete permalosi!!!
Stavo solo dicendo che quando il tastierista fa gli arpeggi sbaglia
qualche nota le altre prevalentemente sono giuste..
bi chi este una festa!! Non arrabbiatevi così tanto
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............
Ho solo dato un consiglio... se non lo volevate non mettevate il
post... cmq potete qualcosa qua:
http://www.myspace.com/jacopotoretrio poi il progressive lo faccio in
un altro momento!!
Huahuauahauhua... dai davvero non incazzatevi... anzi!!!
Mi è venuta un idea, ora per avervi offeso con i miei giudizi VI
AUTORIZZO A FARMI E A DIRMI DI TUTTO SUL PEZZO CHE SUONO SUL MIO
SPACE!! E state tranquilli che non mi offendo!!
;-)

-Morpheus-

"Jacopo Tore" <jacop...@gmail.com> ha scritto:

>VI
>AUTORIZZO A FARMI E A DIRMI DI TUTTO >SUL PEZZO CHE SUONO SUL MIO
>SPACE!! E state tranquilli che non mi offendo!!

Cosa suoni, Jacopo, che non l'ho ancora capito?

Morph

Zio Burp

Grazie a tutti.
Sì, Alessandro, in effetti pur frequentando la rete sono piuttosto
nuovo ai nwsgr e al loro potenziale conflittuale e corrosivo.

Avevo anche messo un po' le mani avanti specificando che online c'era
solo roba vecchia, di un debutto naturalmente imperfetto.
E poi comunque ci ho un'età e uno status di padre di famigghia per cui
vorrei mantenermi un filo sopra la polemica "suono meglio io marameo"
o "ehi tu, quella nota non è un re ma un mi doppiobemolle".
Ciò detto ognuno dica la sua, che il bello del web alla fine è anche
quello.
E mi fa solo piacere trovare attenzione per il vecchio Frank.
Se venite al Thunder, fatevi riconoscere.
La mia faccia è quella seduta dietro al piano, prevalentemente dietro
alle note giuste. Ma anche a quelle sbagliate.

Cris // Zio Burp
www.myspace.com/zioburp

ps: Musicottero, ti risaluta il dottor Cumar.

FabioFender

"-Morpheus-" <to...@freemail.com> ha scritto nel messaggio

...ehm...mi sà tanto le tastiere ! :o

FF

musicottero

"Zio Burp" <zio...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
SIIIII!

>ps: Musicottero, ti risaluta il dottor Cumar

Capperi!
si e' ricordato di me!
fagli sapere che adesso leggo decisamente meglio...

Jacopo Tore

On 25 Nov, 20:33, "-Morpheus-" <t...@freemail.com> wrote:
> "Jacopo Tore" <jacopot...@gmail.com> ha scritto:

Piano-Forte (in questo caso una tastiera)

Jacopo Tore

On 26 Nov, 15:56, "FabioFender" <infoNONROMP...@basszone.it> wrote:

> ...ehm...mi sà tanto le tastiere ! :o
>
> FF

Yes

Zio Burp

Ohi Morpheus, ma alla fine c'eri o no?
;-)
Cris

-Morpheus-

"Zio Burp" <zio...@gmail.com> ha scritto:

> Ohi Morpheus, ma alla fine c'eri o no?
> ;-)
> Cris

Mi dispiace moltissimo non ce l'ho fatta.
Come e' andato il concerto?
Alla prox
Morpheus

Zio Burp

Andata molto bene. Pubblico non numerosissimo ma ben selezionato e
attento.
Suoni molto buoni finalmente, band compatta, grande energia,

Tre colleghi della Metropolis Orchestra che questo repertorio lo
battono da 10 anni ci hanno fatto bei complimenti.

Se ci avesse ascoltato il buon Jacopo direbbe: "avete cannato il tema
di Grand Wazoo e il tastierista era in ritardo sugli obbligati di
Zombie Woof". Ma si sa che lui è un tipo preciso.

Il 19 gennaio siamo a SpazioMusica a Pavia.
Morpheus, ti (e vi) aspettiamo.

Cris

-Morpheus-

"Zio Burp" <zio...@gmail.com> ha scritto:

>Tre colleghi della Metropolis Orchestra che questo >repertorio lo

>battono da 10 anni ci hanno fatto bei complimenti.

Son sicuro che meritiate ogni elogio: questa e' musica bellissima e
difficilissima.

>Se ci avesse ascoltato il buon Jacopo direbbe: "avete >cannato il tema
>di Grand Wazoo e il tastierista era in ritardo sugli >obbligati di
>Zombie Woof". Ma si sa che lui è un tipo preciso.

No, devo correggerti! Jacopo avrebbe detto che hai "sbagliato qualcosa a
LIVELLO di arpeggi e a livello di note, anche se in maggioranza le note son
giuste".
Sai, certe critiche mosse dall'alto di una tanto erudita preparazione
musicologica, cosi' raffinata ed argomentata,
merita di essere riferita nella sua inalienabile interezza.

>Il 19 gennaio siamo a SpazioMusica a Pavia.
>Morpheus, ti (e vi) aspettiamo.

Stavolta, in prima fila!

Morph

P.S. parapapa' papa' papa' papa'... poi come continuava "a livello di note e
arpeggi" Zombie Woof??

Jacopo Tore

Dai ho solo cercato di essere perfezionista... in prevalenza mi siete
piaciuti... :D

Jacopo Tore

On 10 Dic, 10:35, "-Morpheus-" <t...@freemail.com> wrote:
> "Zio Burp" <ziob...@gmail.com> ha scritto:

Fai ridere!! :D

Schillogeno

On Sun, 9 Dec 2007 14:16:55 -0800 (PST), Zio Burp <zio...@gmail.com>
wrote:

>Il 19 gennaio siamo a SpazioMusica a Pavia.
>Morpheus, ti (e vi) aspettiamo.
>
>Cris

Forse vengo anch'io. Anzi: se posso conoscere Morpheus vengo di
sicuro.
Perchč? Amo Zappa.
Perchč Morpheus? Offro discografia unufficiale di FZ in cambio di
quella di Jaco e dei W.Report.

Ciao.

"Scrivere di musica č come ballare di architettura."

Frank Zappa, 1940-1993

Zio Burp

> Forse vengo anch'io.

Ottimo, vi aspettiamo allora.
Altre info e le ultime sul repertorio le posto man mano sul blog.
(insieme a una valanga di pubblici cazzi miei anche non musicali, così
va il blog, e il mondo, amen)

Cris
www.zioburp.net