Rai radio tre

luzy pan

Domanda quasi retorica: esiste ancora qualcosa di simile a un sito con la programmazione serale dei concerti?

Maurizio Frigeni

luzy pan <pan2...@gmail.com> wrote:

> Domanda quasi retorica: esiste ancora qualcosa di simile a un sito con la
> programmazione serale dei concerti?

Che io sappia no: occorre spulciare il palinsesto giorno per giorno.

M.

luzy “lzy” pan

Prima di schiattare spero di vedere in faccia i responsabili di questo scempio che va avanti ormai da due decenni

abc

Il 01/09/2022 08.08, luzy pan ha scritto:
> Domanda quasi retorica: esiste ancora qualcosa di simile a un sito con la programmazione serale dei concerti?

Intendi dire un pdf che contenga tutti i brani trasmessi nel corso del
mese? Beh, è Radio 3, non è una rete stracciona come Radio Clàsica in
Spagna:
https://www.rtve.es/rne/rc/programa/REVISTAOCT22.pdf

luzy “lzy” pan

Il giorno mercoledì 5 ottobre 2022 alle 14:08:14 UTC+2 abc ha scritto:

> Intendi dire un pdf che contenga tutti i brani trasmessi nel corso del
> mese?

no no mi basterebbe la locandina chiara e dettagliata della serata...