Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Crude Furie: negozi a Milano

0 views
Skip to first unread message

Roberto Dillon

unread,
Dec 28, 2001, 4:41:38 AM12/28/01
to
Qualche giorno fa mi era stato chiesto in quali negozi di Milano sarebbe
stato possibile trovare il cd "Cude Furie degli orridi abissi" interpretato
da Angelo Manzotti, Tito Ceccherini e il Baroque Ensemble Rocinante.
Finalmente sono riuscito a procurarmi la lista esatta! :)
Ecco quindi i negozi che risultano essere nell'elenco della New
Communication di Firenze (con cui abbiamo firmato un contratto in esclusiva
per la distribuzione "tradizionale" sul territorio nazionale):

BUSCEMI DISCHI SAS di BUSCEMI MARIO & C.
CORSO MAGENTA, 31
MILANO 20123 MI
Tel: 02-804103

DISCO CLUB
M.M. PIAZZA CORDUSIO
MILANO 20123 MI
Tel: 02-876067

LA BOTTEGA DISCANTICA DI GRAZIOLI L.
VIA NIRONE, 5
MILANO 20123 MI
Tel: 02-862966

LA SCALA BOOKSTORE SRL
GALLERIA DEL CORSO, 2
MILANO 20122 MI
Tel: 02-76394699
Fax: 02-76310001

MESSAGGERIE MUSICALI SPA
GALLERIA DEL CORSO, 2
MILANO 20122 MI
Tel: 02-76055420

MILANO DISCHI S.R.L
VIA G.FANTOLI,
MILANO 20138 MI
Tel: 02-55400332
Fax: 02-55400385

RICORDIMEDIASTORE
GALLERIA VITTORIO EMANUELE II
MILANO 20121 MI

RICORDIMEDIASTORE
CORSO BUENOS AIRES,33
MILANO 20124 MI
Tel: 02-29526244
Fax: 02-29406707

RICORDIMEDIASTORE
MONZA 20052 MI
Tel: 039-329739
Fax: 039-380469

STRADIVARIUS
VIA PECCHIO, 1
MILANO 20131 MI
Tel: 02-29400600

VIRGIN RETAIL
PIAZZA DUOMO,8
MILANO 20122 MI
Tel: 02-782726
Fax: 02-76000334
WHITE & BLACK
Via Salomone, 61
MILANO 20122 MI
Tel: 02-58012854
Fax: 02-58013498

Saluti a tutti,
Roberto Dillon
http://callisto-records.com
dil...@callisto-records.com


bastaconlapubblicità

unread,
Dec 28, 2001, 8:49:24 AM12/28/01
to
Tu e la tua continua pubblicità avete seccato.
E il modo strafottente in
cui continui a proporla è segno evidente di maleducazione.
Hai sbagliato
newsgroup:per favore vai a rompere le scatole da qualche altra parte

--------------------------------
Inviato via http://usenet.iol.it

Paolo Borgonovo

unread,
Dec 28, 2001, 9:04:44 AM12/28/01
to
"bastaconlapubblicità" wrote:
>
> Tu e la tua continua pubblicità avete seccato.

>

> --------------------------------
> Inviato via http://usenet.iol.it

Mi dissocio.
Era una pubblicità interessante e IT che rispondeva ad un'esigenza
sentita.
Penso che lo comprerò.

-----
Paolo

bastaconlapubblicità

unread,
Dec 28, 2001, 10:33:46 AM12/28/01
to

>Mi dissocio.
>Era una pubblicità interessante e IT che rispondeva ad
un'esigenza
>sentita.
>Penso che lo comprerò.

1)La pubblicità non è
mai IT.rileggi il regolamento su:
http://web.tiscali.it/mom/usenet-
it/it.arti.musica.classica.txt
2)La pubblicità è interessante soprattutto
per chi la fa.E soprattutto se ci guadagna.
3)Rispondeva ad un'esigenza
sentita da chi?
Forse da te e da altri ma non puoi parlare a nome
dell'intero newsgroup.
E comunque se proprio c'era bisogno di questa
informazione sarebbe stato corretto usare l'email.
4)Questa pubblicità è
stata fatta ben oltre il limite tollerabile.Passi la prima volta.Passi la
seconda.Ma ora basta.

BASTACONLAPUBBLICITA'

unread,
Dec 28, 2001, 10:38:12 AM12/28/01
to

>Mi dissocio.
>Era una pubblicità interessante e IT che rispondeva ad
un'esigenza
>sentita.
>Penso che lo comprerò.

1)La pubblicità non è


mai IT.rileggi il regolamento su:
http://web.tiscali.it/mom/usenet-
it/it.arti.musica.classica.txt
2)La pubblicità è interessante soprattutto
per chi la fa.E soprattutto se ci guadagna.
3)Rispondeva ad un'esigenza
sentita da chi?
Forse da te e da altri ma non puoi parlare a nome
dell'intero newsgroup.
E comunque se proprio c'era bisogno di questa
informazione sarebbe stato corretto usare l'email.
4)Questa pubblicità è
stata fatta ben oltre il limite tollerabile.Passi la prima volta.Passi la
seconda.Ma ora basta.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.iol.it

bastaconlapubblicità

unread,
Dec 28, 2001, 10:42:14 AM12/28/01
to

Paolo Borgonovo

unread,
Dec 28, 2001, 10:51:13 AM12/28/01
to

Mah, quanto al manifesto hai anche formalmente ragione, però di questo
disco si sta parlando variamente anche nelle mailinglists (MusicaBarocca
per esempio) oltre che qui, e devo dire che mi ha fatto comodo avere un
elenco di reperibilità. Ogni volta che si dà un consiglio discografico
di fatto facciamo pubblicità, oppure quando parliamo di zweitausendeins
o dei vari negozi, o quando un nggista ci invita ad un suo concerto. Che
qualcuno ci guadagni a me non pare così terribile, e quindi non mi
sconvolge neppure se è il produttore stesso a farlo - purché non
pubblicizzi il festival di S.Remo.
Del resto, io non posso - ma neppure tu puoi parlare a nome dell'intero
NG, e tutto sommato un OT pubblicitario di questo tipo mi sembra meno OT
di tante sciocchezze più o meno amene che nulla hanno a che vedere con
la musica. Inoltre, se prima di ogni messaggio che scrivo devo chiedermi
se risponde ad un esigenza di TUTTO il NG, allora non scrivo più nulla,
e come me nessun altro che non sia un megalomane!
Facciamo così: se qualcuno in futuro ha intenzione di pubblicizzare
dischi di musica classica suoi, io lo prego di farlo, magari mettendo OT
nel subject, o avvertendo che si tratta di pubblicità a se stesso, così
l'unica obiezione tua seria e reale (il manifesto) sarà evitata.

ciao
----
Paolo

Daniele

unread,
Dec 28, 2001, 11:57:08 AM12/28/01
to

"bastaconlapubblicità" <nos...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:62Z205Z154Z197Y...@usenet.iol.it...
>
>

> 2)La pubblicità è interessante soprattutto
> per chi la fa.E soprattutto se ci guadagna.

E' interessante anche per chi volesse acquistare il CD di Tito. Chi può
voler ascoltare un CD come quello? molto probabilmente un appassionato di
MC. Chi posta su IAMC? Appassionati di MC (nonchè amici di Tito!) e qualche
cretino di troll, beh questi ultimi possono anche non sentirsi in obbligo di
acquistare il CD.

> 3)Rispondeva ad un'esigenza
> sentita da chi?
> Forse da te e da altri ma non puoi parlare a nome
> dell'intero newsgroup.

Già siamo i due. E tu che parli a nome della Verità Rivelata, del Demiurgo,
ma vieni dall'Iperuranio?

> E comunque se proprio c'era bisogno di questa
> informazione sarebbe stato corretto usare l'email.

Viva lo SPAM insomma! Complimentoni

> 4)Questa pubblicità è
> stata fatta ben oltre il limite tollerabile.Passi la prima volta.Passi la
> seconda.Ma ora basta.

Guarda a furia di sentire questa pubblicità sono dovuto ricorrere allo
psichiatra, e ha funzioneto, evidentemente più bravo del tuo che sperimenra
psicofarmaci.
Non hai scritto nemmeno mezzo post costruttivo e rompi la palle. vergognati!
Daniele


Gian Luca Marcialis

unread,
Dec 28, 2001, 12:16:18 PM12/28/01
to

>purché non
> pubblicizzi il festival di S.Remo.

...perchè SanRemo è SanRemo...
(pubblicità occulta)

Ciao :-)
GL

Almaviva

unread,
Dec 28, 2001, 12:17:44 PM12/28/01
to

Daniele <kaka...@libero.it> wrote in message
Ev1X7.1925$24.6...@twister1.libero.it...

Sono pienamente d'accordo con te, Daniele, e con Paolo.
E poi chi lo conosce questo "bastaconlapubblicità"?
Inoltre ho trovato utile l'elenco dei negozi di musica di Milano.
@lm@viv@

Teseo

unread,
Dec 29, 2001, 7:10:14 AM12/29/01
to
Benissimo, grazie mille dell'informazione, che per comodità degli
interessati replico nuovamente qui sotto.

Teseo


Roberto Dillon <dil...@callisto-records.com> wrote in message
m7XW7.373265$sq5.18...@news.infostrada.it...

v i n i x ©

unread,
Dec 29, 2001, 5:23:39 PM12/29/01
to
Paolo Borgonovo <paolobo...@allegroassai.it>

in thread "Re: BASTACONLAPUBBLICITA'" wrote:

>Mah, quanto al manifesto hai anche formalmente ragione

Non penso proprio; e posso dirlo a ragione, avendolo scritto io.
La pubblicità a cui si fa riferimento nel manifesto è quella che non ha
nulla a che fare con la musica. Pubblicizzare CD o concerti o roba del
genere non va dunque affatto contro la netiquette o il manifesto.

ciao
-----
Vinicio Matteucci
Pistoia, Italy
xi...@libero.it
-----
Conta solo non essere coinvolti
e trascinati via da cio' che si dice:
e si potra' poi dormire tranquilli.

Paolo Borgonovo

unread,
Dec 31, 2001, 4:43:28 AM12/31/01
to
"v i n i x ©" wrote:
>
> Paolo Borgonovo <paolobo...@allegroassai.it>
> in thread "Re: BASTACONLAPUBBLICITA'" wrote:
>
> >Mah, quanto al manifesto hai anche formalmente ragione
>
> Non penso proprio; e posso dirlo a ragione, avendolo scritto io.
> La pubblicità a cui si fa riferimento nel manifesto è quella che non ha
> nulla a che fare con la musica. Pubblicizzare CD o concerti o roba del
> genere non va dunque affatto contro la netiquette o il manifesto.
>

Mi fa solo piacere - se no l'utilità del NG mi verrebbe molto meno,
visto che lo sfrutto come serbatoio di consigli per gli acquisti.
Nel manifesto però c'è questo passo:

...
Sara' considerati off-topic:
...
- l'inserimento di messaggi pubblicitari (case discografiche o altro);
...

dal quale l'anonimo pare prendere le mosse. Poiché tu stesso l'hai
scritto - come pare - puoi chiarire, così per tacitare il troll, cosa
intendevi. E' evidente che le notizie sul reperimento di un "prodotto"
di musica classica - anche se diffuse dal produtore stesso - noi non
vogliamo siano considerate pubblicità.

Ciao.
-----
Paolo

v i n i x ©

unread,
Dec 31, 2001, 11:37:06 AM12/31/01
to
Paolo Borgonovo <paolobo...@allegroassai.it>
in thread "Re: BASTACONLAPUBBLICITA'" wrote:

>Poiché tu stesso l'hai
>scritto - come pare - puoi chiarire, così per tacitare il troll, cosa
>intendevi.

Intendevo gli spam che però non ci sono mai stati. All'inizio ce ne
furono alcuni sui siti erotici; ma poi devono aver visto le foto delle
crapule con le nostre facce e hanno deciso di lasciar perdere.

ciao
-----
Vinicio Matteucci
Pistoia, Italy
xi...@libero.it
-----

Oggi, in una determinata occasione,
m'e' riuscito di non avere opinioni.

Giamber

unread,
Dec 31, 2001, 3:15:07 PM12/31/01
to
Ti ringrazio della segnalazione che sicuramente potrebbe essere utile
a quanti abbiano intenzione di comprare un cd di cui si e' gia'
discusso prima e che e' sustanziazione di uno dei partecipanti piu'
titolati del ng.
Per altri aspetti pero' ho motivi di cui dolermi con te e lo faro'
per via privata.
Ti chiedo di rispondermi.

Saluti!

Giamber

giamber AT lombardiacom DOT it
punto e virgola trattino chiusa parentesi

+

0 new messages