BUSCEMI DISCHI SAS di BUSCEMI MARIO & C.
CORSO MAGENTA, 31
MILANO 20123 MI
Tel: 02-804103
DISCO CLUB
M.M. PIAZZA CORDUSIO
MILANO 20123 MI
Tel: 02-876067
LA BOTTEGA DISCANTICA DI GRAZIOLI L.
VIA NIRONE, 5
MILANO 20123 MI
Tel: 02-862966
LA SCALA BOOKSTORE SRL
GALLERIA DEL CORSO, 2
MILANO 20122 MI
Tel: 02-76394699
Fax: 02-76310001
MESSAGGERIE MUSICALI SPA
GALLERIA DEL CORSO, 2
MILANO 20122 MI
Tel: 02-76055420
MILANO DISCHI S.R.L
VIA G.FANTOLI,
MILANO 20138 MI
Tel: 02-55400332
Fax: 02-55400385
RICORDIMEDIASTORE
GALLERIA VITTORIO EMANUELE II
MILANO 20121 MI
RICORDIMEDIASTORE
CORSO BUENOS AIRES,33
MILANO 20124 MI
Tel: 02-29526244
Fax: 02-29406707
RICORDIMEDIASTORE
MONZA 20052 MI
Tel: 039-329739
Fax: 039-380469
STRADIVARIUS
VIA PECCHIO, 1
MILANO 20131 MI
Tel: 02-29400600
VIRGIN RETAIL
PIAZZA DUOMO,8
MILANO 20122 MI
Tel: 02-782726
Fax: 02-76000334
WHITE & BLACK
Via Salomone, 61
MILANO 20122 MI
Tel: 02-58012854
Fax: 02-58013498
Saluti a tutti,
Roberto Dillon
http://callisto-records.com
dil...@callisto-records.com
--------------------------------
Inviato via http://usenet.iol.it
>
> --------------------------------
> Inviato via http://usenet.iol.it
Mi dissocio.
Era una pubblicità interessante e IT che rispondeva ad un'esigenza
sentita.
Penso che lo comprerò.
-----
Paolo
1)La pubblicità non è
mai IT.rileggi il regolamento su:
http://web.tiscali.it/mom/usenet-
it/it.arti.musica.classica.txt
2)La pubblicità è interessante soprattutto
per chi la fa.E soprattutto se ci guadagna.
3)Rispondeva ad un'esigenza
sentita da chi?
Forse da te e da altri ma non puoi parlare a nome
dell'intero newsgroup.
E comunque se proprio c'era bisogno di questa
informazione sarebbe stato corretto usare l'email.
4)Questa pubblicità è
stata fatta ben oltre il limite tollerabile.Passi la prima volta.Passi la
seconda.Ma ora basta.
1)La pubblicità non è
mai IT.rileggi il regolamento su:
http://web.tiscali.it/mom/usenet-
it/it.arti.musica.classica.txt
2)La pubblicità è interessante soprattutto
per chi la fa.E soprattutto se ci guadagna.
3)Rispondeva ad un'esigenza
sentita da chi?
Forse da te e da altri ma non puoi parlare a nome
dell'intero newsgroup.
E comunque se proprio c'era bisogno di questa
informazione sarebbe stato corretto usare l'email.
4)Questa pubblicità è
stata fatta ben oltre il limite tollerabile.Passi la prima volta.Passi la
seconda.Ma ora basta.
--------------------------------
Inviato via http://usenet.iol.it
Mah, quanto al manifesto hai anche formalmente ragione, però di questo
disco si sta parlando variamente anche nelle mailinglists (MusicaBarocca
per esempio) oltre che qui, e devo dire che mi ha fatto comodo avere un
elenco di reperibilità. Ogni volta che si dà un consiglio discografico
di fatto facciamo pubblicità, oppure quando parliamo di zweitausendeins
o dei vari negozi, o quando un nggista ci invita ad un suo concerto. Che
qualcuno ci guadagni a me non pare così terribile, e quindi non mi
sconvolge neppure se è il produttore stesso a farlo - purché non
pubblicizzi il festival di S.Remo.
Del resto, io non posso - ma neppure tu puoi parlare a nome dell'intero
NG, e tutto sommato un OT pubblicitario di questo tipo mi sembra meno OT
di tante sciocchezze più o meno amene che nulla hanno a che vedere con
la musica. Inoltre, se prima di ogni messaggio che scrivo devo chiedermi
se risponde ad un esigenza di TUTTO il NG, allora non scrivo più nulla,
e come me nessun altro che non sia un megalomane!
Facciamo così: se qualcuno in futuro ha intenzione di pubblicizzare
dischi di musica classica suoi, io lo prego di farlo, magari mettendo OT
nel subject, o avvertendo che si tratta di pubblicità a se stesso, così
l'unica obiezione tua seria e reale (il manifesto) sarà evitata.
ciao
----
Paolo
> 2)La pubblicità è interessante soprattutto
> per chi la fa.E soprattutto se ci guadagna.
E' interessante anche per chi volesse acquistare il CD di Tito. Chi può
voler ascoltare un CD come quello? molto probabilmente un appassionato di
MC. Chi posta su IAMC? Appassionati di MC (nonchè amici di Tito!) e qualche
cretino di troll, beh questi ultimi possono anche non sentirsi in obbligo di
acquistare il CD.
> 3)Rispondeva ad un'esigenza
> sentita da chi?
> Forse da te e da altri ma non puoi parlare a nome
> dell'intero newsgroup.
Già siamo i due. E tu che parli a nome della Verità Rivelata, del Demiurgo,
ma vieni dall'Iperuranio?
> E comunque se proprio c'era bisogno di questa
> informazione sarebbe stato corretto usare l'email.
Viva lo SPAM insomma! Complimentoni
> 4)Questa pubblicità è
> stata fatta ben oltre il limite tollerabile.Passi la prima volta.Passi la
> seconda.Ma ora basta.
Guarda a furia di sentire questa pubblicità sono dovuto ricorrere allo
psichiatra, e ha funzioneto, evidentemente più bravo del tuo che sperimenra
psicofarmaci.
Non hai scritto nemmeno mezzo post costruttivo e rompi la palle. vergognati!
Daniele
...perchè SanRemo è SanRemo...
(pubblicità occulta)
Ciao :-)
GL
Sono pienamente d'accordo con te, Daniele, e con Paolo.
E poi chi lo conosce questo "bastaconlapubblicità"?
Inoltre ho trovato utile l'elenco dei negozi di musica di Milano.
@lm@viv@
Teseo
Roberto Dillon <dil...@callisto-records.com> wrote in message
m7XW7.373265$sq5.18...@news.infostrada.it...
>Mah, quanto al manifesto hai anche formalmente ragione
Non penso proprio; e posso dirlo a ragione, avendolo scritto io.
La pubblicità a cui si fa riferimento nel manifesto è quella che non ha
nulla a che fare con la musica. Pubblicizzare CD o concerti o roba del
genere non va dunque affatto contro la netiquette o il manifesto.
ciao
-----
Vinicio Matteucci
Pistoia, Italy
xi...@libero.it
-----
Conta solo non essere coinvolti
e trascinati via da cio' che si dice:
e si potra' poi dormire tranquilli.
Mi fa solo piacere - se no l'utilità del NG mi verrebbe molto meno,
visto che lo sfrutto come serbatoio di consigli per gli acquisti.
Nel manifesto però c'è questo passo:
...
Sara' considerati off-topic:
...
- l'inserimento di messaggi pubblicitari (case discografiche o altro);
...
dal quale l'anonimo pare prendere le mosse. Poiché tu stesso l'hai
scritto - come pare - puoi chiarire, così per tacitare il troll, cosa
intendevi. E' evidente che le notizie sul reperimento di un "prodotto"
di musica classica - anche se diffuse dal produtore stesso - noi non
vogliamo siano considerate pubblicità.
Ciao.
-----
Paolo
>Poiché tu stesso l'hai
>scritto - come pare - puoi chiarire, così per tacitare il troll, cosa
>intendevi.
Intendevo gli spam che però non ci sono mai stati. All'inizio ce ne
furono alcuni sui siti erotici; ma poi devono aver visto le foto delle
crapule con le nostre facce e hanno deciso di lasciar perdere.
ciao
-----
Vinicio Matteucci
Pistoia, Italy
xi...@libero.it
-----
Oggi, in una determinata occasione,
m'e' riuscito di non avere opinioni.
Saluti!
Giamber
giamber AT lombardiacom DOT it
punto e virgola trattino chiusa parentesi
+