Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Di che opera si tratta ?

0 views
Skip to first unread message

Paolo91

unread,
Apr 8, 2004, 5:25:01 AM4/8/04
to
Scusate la mia profonda ignoranza in materia di musica ma....

potreste gentilmente dirmi di che opera si tratta ?

http://www.topgirlsitalia.com/classica/mozart.zip


Grazie !

Massimiliano Cammarata

unread,
Apr 8, 2004, 5:29:49 AM4/8/04
to

"Paolo91" <Pao...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:kg6a701l9u1juu9ua...@4ax.com...

> Scusate la mia profonda ignoranza in materia di musica ma....
>
> potreste gentilmente dirmi di che opera si tratta ?

Si tratta del secondo movimento dell'Eine Kleine Nachtmusik in sol maggiore
K 525.

--
Bye
*^Massimiliano^*
--
Criterio quotidiano. Ci si sbaglierà raramente,
attribuendo le azioni estreme alla vanità,
quelle mediocri all'abitudine e quelle meschine
alla paura. (Nietzsche)

Veronica Medina

unread,
Apr 8, 2004, 5:33:20 AM4/8/04
to

"Paolo91" <Pao...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:kg6a701l9u1juu9ua...@4ax.com...

Secondo tempo (Romanza) della famosa Piccola Serenata Notturna.

V.


0 new messages