potreste gentilmente dirmi di che opera si tratta ?
http://www.topgirlsitalia.com/classica/mozart.zip
Grazie !
Si tratta del secondo movimento dell'Eine Kleine Nachtmusik in sol maggiore
K 525.
--
Bye
*^Massimiliano^*
--
Criterio quotidiano. Ci si sbaglierà raramente,
attribuendo le azioni estreme alla vanità,
quelle mediocri all'abitudine e quelle meschine
alla paura. (Nietzsche)
Secondo tempo (Romanza) della famosa Piccola Serenata Notturna.
V.