Spartito dell'Inno alla Virgo Fidelis ?

marco

Scusate se faccio qui questa richiesta, ma credo ci sia qualcuno che puň
aiutarmi.

Avrei bisogno di una versione per organo (o pianoforte), o comunque con
melodia e accordi del famoso Inno alla Virgo Fidelis, cioč dell'Inno
dell'Arma dei Carabinieri, composto da Domenico Fantini (con parole di
Scotti).
Ho bisogno di suonarla con l'organo ed ho trovato solo quella con la sola
melodia per tromba, scaricabile dal sito dell'Arma dei Carabinieri; su
internet non ho trovato una versione migliore..
Mi andrebbe bene scaricarla anche a pagamento, ma non ho trovato nulla.

Qualcuno ha lo spartito (qualsiasi versione informatica oppure la scansione
dal cartaceo..) ? Oppure: dove posso trovarlo o acquistarlo ?

Grazie mille !
Saluti.

Nino Dinolfo

Se mi dai qualche giorno di tempo lo andrò a cercare a casa dei miei. Ho
fatto il militare come clarinettista nella banda dei Carabinieri e qualche
spartito dovrei conservarlo ancora, compreso quello, ma sono passati anni
ormai. Spero di riuscire a trovarlo. Ti farò sapere presto.
Nino

Nino Dinolfo

Trovato!
Melodia e accordi perň, va bene?
Nel caso affermativo, forniscimi un valido indirizzo e-mail. Pensandoci
bene, probabilmente ti serviva per oggi ed io non ho fatto in tempo a
soddisfare la tua richiesta! Se č cosě me ne scuso.
Ciao, Nino.

marco

> [...]

> bene, probabilmente ti serviva per oggi ed io non ho fatto in tempo a
> soddisfare la tua richiesta! Se è così me ne scuso.

Si, mi serviva per oggi, ma non scusarti !
Anzi, mi scuso io per non averti risposto prima..
Ho già provveduto a mettere gli accordi allo spartito che avevo; mi
interessava sapere se qualcuno avesse o sapesse come reperire uno spartito
per organo..
Mi spiace di averti fatto cercare per niente...:(

Ciao!

fabio.ca...@gmail.com

Scusa Nino, potresti indicare anche a melo spartito della Virgo Fidelis con accordi
Grazie
Fabio

nunziorobe...@gmail.com

Ciao!sono un musicista (organista) e anche io sto cercato uno spartito (con accordi) per pianoforte dell' Inno "Virgo Fidelis". Potreste inviare il PDF al mio indirizzo mail nunziorobe...@gmail.com
Grazie
Roberto

prut...@gmail.com

Buonasera. Interessa anche a lo spartito per organo di Virgo Fideles. Mia mail nadia....@hotmail.com
Ringrazio molto chi potrà aiutarmi.

giul...@gmail.com

Salve, approfitto per chiedere anch'io lo spartito della Virgo fidelis per organo (bastano rigo melodico e accordi). e-mail: giul...@gmai.com
Ringrazio e porgo cordiali saluti. Giulio Z.

quartett...@gmail.com

potrei averlo anche io gentilmente?? email : in...@quartettoeffe.it
Grazie mille!!!!

rosse...@gmail.com

bettaf...@gmail.com

Ciao anche io avrei bisogno dello spartito con melodia e accordi, me lo potresti gentilmente inviare?grazie
bettaf...@gmail.com

ricci....@gmail.com

Marco puoi mandarla anche a me? ricci....@gmail.com grazie

Father McKenzie

Il 03/12/2019 16:13, ricci....@gmail.com ha scritto:
> Marco puoi mandarla anche a me? ricci....@gmail.com grazie

Dovrebbe avere quattro bemolli in chiave, quindi Lab maggiore

vedi qua
https://it.scribd.com/document/394386202/Inno-Alla-Virgo-Fidelis-parte-del-Coro-in-Ab

però è solo la melodia

(Ev. sec. Lucam 3,10-11)

MICHELE FERRARA

Buongiorno a tutti.
Potrei chiedervi anche io lo spartito con melodia e accordi della virgo fidelis?
nel caso la mia email è michelef...@gmail.com