Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

arkivio peresiano

0 views
Skip to first unread message

schill...@libero.it

unread,
Feb 19, 2001, 6:16:10 PM2/19/01
to
ll...@dada.it (Luca Logi) wrote:


>In ogni caso, grazie Lucio...

Lux e' un ottimo ragazzo.
Ma finche' ha la fissa della moderazione e finke' skrive kozi' - che
pare un tedesco delle barzellette - come si fa a seguirlo?

Schillogeno
------------------
"Well, i'm the slime from your video
Oozin' along on your living room floor
I am the slime from your video
can't stop the slime, people, look it me go"
Frank Zappa, 1973
NB: Per scrivermi togliete accaacca finali al mio username.

Giuseppe Mariotti

unread,
Feb 20, 2001, 5:00:52 AM2/20/01
to

<schill...@libero.it> wrote in message
news:_Ohk6.3714$qx.2...@news.infostrada.it...

> ll...@dada.it (Luca Logi) wrote:
>
>
> >In ogni caso, grazie Lucio...
>
> Lux e' un ottimo ragazzo.
> Ma finche' ha la fissa della moderazione e finke' skrive kozi' - che
> pare un tedesco delle barzellette - come si fa a seguirlo?

Mia moglie, austriaca e che mastica un poco di italiano, legge solamente gli
interventi del Peres perchè dice che è l'unico del newsgroup che è facile da
leggere (come grafia).
Pensate alle minoranze, insomma ;-)

Pino


0 new messages