E' sfrontato, sfacciato, spesso delira,ha un ego come una montagna,
egoista, a volte sordido, fazioso sempre, anzi, settario.
Ma mi e' simpatico, sul serio.
Ha fatto un casino della forca per farsi il " suo " niusgruppo, una
robetta per intimi, ma intanto lurka qui come un maialotto.
Sul suo nisgruppo deserto lui gli OT non li vuole, lui censura, lui e'
giudice giuria e boja e non sono ammesse proteste.
Poi se ne viene qui tutto tranquillo a dire quello che da lui e'
probito.
Geniale.
Mi fa venire mente la signature di Alessandro Di Nicola.
Forse abbiamo perduto un grande, con Lucio Peres, forse l'abbiamo
sottovalutato : e' un folle venato di pazzia.
Per quello mi piace.
Cesare Simonetti
GENOVA PROFONDA
> Sul suo nisgruppo deserto lui gli OT non li vuole, lui censura, lui e'
> giudice giuria e boja e non sono ammesse proteste.
>
> Poi se ne viene qui tutto tranquillo a dire quello che da lui e'
> probito.
Che dire....ti meriti una standing ovation!!!
Ciao,
Hegel
> Poi se ne viene qui tutto tranquillo a dire quello che da lui e'
> probito.
E' vero.
Ma anche tu sei o non sei l'Ammiraglio? :-)
--
=====================
Marco Marcelli - Genova
marco_m...@libero.it
=====================
Il lavoro e' il rifugio di coloro
che non hanno nulla di meglio da fare
(O.Wilde)