Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

OT PERESIANO

0 views
Skip to first unread message

Cesare Simonetti

unread,
Apr 8, 2002, 10:47:17 AM4/8/02
to

A me Lucio Peres sta simpatico.

E' sfrontato, sfacciato, spesso delira,ha un ego come una montagna,
egoista, a volte sordido, fazioso sempre, anzi, settario.

Ma mi e' simpatico, sul serio.

Ha fatto un casino della forca per farsi il " suo " niusgruppo, una
robetta per intimi, ma intanto lurka qui come un maialotto.

Sul suo nisgruppo deserto lui gli OT non li vuole, lui censura, lui e'
giudice giuria e boja e non sono ammesse proteste.

Poi se ne viene qui tutto tranquillo a dire quello che da lui e'
probito.

Geniale.

Mi fa venire mente la signature di Alessandro Di Nicola.

Forse abbiamo perduto un grande, con Lucio Peres, forse l'abbiamo
sottovalutato : e' un folle venato di pazzia.

Per quello mi piace.


Cesare Simonetti
GENOVA PROFONDA


Hegel

unread,
Apr 8, 2002, 11:42:30 AM4/8/02
to

"Cesare Simonetti" <hal...@split.it> ha scritto nel messaggio
news:3cb1ad2d...@news.split.it...

> Sul suo nisgruppo deserto lui gli OT non li vuole, lui censura, lui e'
> giudice giuria e boja e non sono ammesse proteste.
>
> Poi se ne viene qui tutto tranquillo a dire quello che da lui e'
> probito.

Che dire....ti meriti una standing ovation!!!
Ciao,
Hegel


Marco Marcelli

unread,
Apr 8, 2002, 2:55:55 PM4/8/02
to

"Cesare Simonetti" <hal...@split.it> ha scritto

> Poi se ne viene qui tutto tranquillo a dire quello che da lui e'
> probito.


E' vero.
Ma anche tu sei o non sei l'Ammiraglio? :-)


--
=====================
Marco Marcelli - Genova
marco_m...@libero.it
=====================
Il lavoro e' il rifugio di coloro
che non hanno nulla di meglio da fare
(O.Wilde)


0 new messages