Google Groupes n'accepte plus les nouveaux posts ni abonnements Usenet. Les contenus de l'historique resteront visibles.

OT Black Bossi

58 vues

Vox Neapolis

non lue,
18 juil. 2002, 23:52:4518/07/2002
"Se vengo a sapere che dio e' un negro, mi faccio subito ateo".
[Umberto Bossi - in un'intervista delle 15.35 proposta poco fa su ITALIA 7]

Raccolto dal NG it.politica; alle mie 11.51 ancora non appare in alcun
website di informazione.

CHE SCHIFO!

Ciao a tutti,

Mario b.

Marco Marcelli

non lue,
19 juil. 2002, 02:01:3919/07/2002

"Vox Neapolis" <voxne...@some.like.it.hotmail.com> ha scritto

> "Se vengo a sapere che dio e' un negro, mi faccio subito ateo".
> [Umberto Bossi - in un'intervista delle 15.35 proposta poco fa su ITALIA
7]

> CHE SCHIFO!

E questo e' MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO e' lo schifo.

Marco Marcelli - Genova (Italy)
marco_m...@libero.it
============================

Francesco Donnarumma

non lue,
19 juil. 2002, 05:12:2519/07/2002
On Thu, 18 Jul 2002 23:52:45 -0400, "Vox Neapolis"
<voxne...@some.like.it.hotmail.com> wrote:

>"Se vengo a sapere che dio e' un negro, mi faccio subito ateo".
>

>CHE SCHIFO!

Che schifo che si fa ateo o che schifo che Dio è negro?

Ciao,
Francesco

alecs

non lue,
19 juil. 2002, 06:34:4719/07/2002

"Vox Neapolis" <voxne...@some.like.it.hotmail.com> ha scritto nel
messaggio news:ah82bl$rcu$1...@atlantis.cu.mi.it...

beh, se Dio venisse a sapere che Bossi è cattolico, allora Lui diventerebbe
ateo...

alecs.

Giangia

non lue,
19 juil. 2002, 06:37:2219/07/2002

"alecs" <vt...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bXRZ8.4571

> beh, se Dio venisse a sapere che Bossi è cattolico, allora Lui diventerebbe
> ateo...

MEGAROTFL !

mario benedetti

non lue,
19 juil. 2002, 06:43:0119/07/2002
A sua immagine: quale parte ???

> Mario b.(enedetti)

Vox Neapolis

non lue,
19 juil. 2002, 07:00:3519/07/2002

Giangia <gian...@tiscali.it> wrote

E' anche carina "quando si rendera` conto che la moglie e` terrona
diventera` finocchio".

Comunque, mi sono incazzato non poco per questa frase riportata, ma non
riesco ad attribuirgli piena attendibilita` per l'assenza di informazioni da
altre fonti che non siano il NG al quale e` tratto. La fonte, cioe` l'autore
del post, e` solitamente attendibile, e nella discussione successiva nessuno
ha negato l'evento. Tra poco parto e staro` lontano per un po' di giorni da
Internet ed annessi; a meno che la questione non acquisti dimensioni
internazionali dubito di godere di aggiornamenti in merito dai giornali
americani e canadesi. Se qualcuno di voi riesce a trovare tracce, a sostegno
o in smentita di quanto vi ho postato, mi fa un riassunto?

Un saluto a tutti, ci risentiamo con la recensione del Mahler diretto da
Kurt Masur.

Mario b.

Francesco Donnarumma

non lue,
19 juil. 2002, 08:34:5619/07/2002
On Fri, 19 Jul 2002 07:00:35 -0400, "Vox Neapolis"
> [...]

>riesco ad attribuirgli piena attendibilita` per l'assenza di informazioni da
>altre fonti che non siano il NG al quale e` tratto.

Beh, fin quando non verrà confermata. resta una bufala di mezza estate
che qualche burlone leghista, particolarmente razzista, ha attribuito
al suo capo....

>Tra poco parto e staro` lontano per un po' di giorni da
>Internet ed annessi; a meno che la questione non acquisti dimensioni
>internazionali dubito di godere di

Vuoi godere di cotante bassezze?
Cara voce di Napoli, perché....?

A proposito di atei, ci sono milioni di atei che odiano tutta la CDL,
e non solo Bossi, (che tra l'altro, mi sta da sempre particolarmente
sui cosiddetti...).
E allora, che facciamo, ci dobbiamo sentire in obbligo noi, che non
sopportiamo loro, di dire CHE SCHIFO, anche se pensano che Dio non
solo non esista, ma che possa essere addirittura rappresentato
schifosamente "bianco"...?

Ciao,
Francesco

Marco Marcelli

non lue,
19 juil. 2002, 08:24:1319/07/2002
Il giorno Fri, 19 Jul 2002 07:00:35 -0400, "Vox Neapolis"
<voxne...@some.like.it.hotmail.com> ebbe a scrivere:

>Comunque, mi sono incazzato non poco per questa frase riportata, ma non
>riesco ad attribuirgli piena attendibilita` per l'assenza di informazioni da
>altre fonti che non siano il NG al quale e` tratto.

Credici pure.
Bossi e' lo stesso che urlo' ad una signora "Con la bandiera italiana
lei ci si puo' pulire il c### !!! ".

E l'han fatto subito ministro.

============================
Marco Marcelli - Genova

marco_m...@libero.it
=============================

Giangia

non lue,
19 juil. 2002, 10:14:0819/07/2002

"Marco Marcelli" <marco_NOSP...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> E questo e' MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA
> !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> QUESTO e' lo schifo.

Ma scherzi??
Fa schifo la propaganda indegna montata da una sinistra allo sbando e senza
idee, che specula indegnamente sulle innocue battute di un ministro per
delegittimare il governo voluto dagli italiani. Giŕ lo fecerono, quando
montarono un'infame teatrino perchč Bossi aveva semplicemente opinato che
l'omicidio Biagi aveva radici nell'esasparazione della lotta sindacale condotta
dalla CGIL. Mah, 'sti comunisti di merda <grin>

Giangia

non lue,
19 juil. 2002, 10:16:1319/07/2002

> [...]

> Credici pure.
> Bossi e' lo stesso che urlo' ad una signora "Con la bandiera italiana

non solo: quelli di AN, noti nazionalisti e retori parolai di stampo fascio, ci
si sono pure alleati. Strano eh?

Ale Redfiddler

non lue,
19 juil. 2002, 10:32:3719/07/2002

"alecs" <vt...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bXRZ8.4571

> beh, se Dio venisse a sapere che Bossi è cattolico, allora Lui
diventerebbe
> ateo...

Ottima!
A.

Ale Redfiddler

non lue,
19 juil. 2002, 10:32:3619/07/2002

"Vox Neapolis" <voxne...@some.like.it.hotmail.com> ha scritto nel
messaggio news:ah82bl$rcu$1...@atlantis.cu.mi.it...

perfettamente in linea col personaggio, direi....
A.

Gianni Morelenbaum Gualberto

non lue,
19 juil. 2002, 10:56:5519/07/2002
Marco Marcelli ha scritto nel messaggio
<7XNZ8.3795$GV2....@twister2.libero.it>...

> "Vox Neapolis" <voxne...@some.like.it.hotmail.com> ha scritto

> 7]

> E questo e' MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA
> !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> QUESTO e' lo schifo.

Non è così semplice: varie forme di razzismo oggi attraversano l'intera
società italiana, e toccano sia la Destra che la Sinistra, e anche oltre.
Le battute di Bossi non sono diverse, per certi versi, dalla distruzione
dei cimiteri ebraici, dall'astio che molti provano per chiunque sia
extra-comunitario o la diffidenza mista a disprezzo che certi
settentrionali provano nei confronti dei meridionali... Il fatto è che
troppo a lungo si è sottovalutato certi rischi, trovando giustificazioni a
tutto, o attribuendo certi fenomeni a improbabili cause esterne, senza
notare che la alterata e distorta diffusione della conoscenza di queste
ultime poteva far riaffiorare e legittimare correnti sotterranee, sempre
pronte a riemergere... Così, attraverso la costante propaganda
anti-israeliana si è giunti all'episodio del Verano... Le "battute" di
Bossi, nel suo miserabile piccolo, possono portare anche a fatti ben
peggiori... Ma attenti, nell'insorgere sempre più acuto del razzismo in
questo paese, né Destra né Sinistra hanno la coscienza pulita... Questa
trasversalità fa apparire certi fatti ancora più inquietanti...

GMG
--
Inviato il ven 19 lug 2002 16:56:55 CEST da 157.28.85.225 [157.28.85.225]
http://www.neuromante.net/

Marco Marcelli

non lue,
19 juil. 2002, 11:23:3219/07/2002
Il giorno Fri, 19 Jul 2002 14:14:08 GMT, "Giangia"
<gian...@tiscali.it> ebbe a scrivere:

> [...]

>l'omicidio Biagi aveva radici nell'esasparazione della lotta sindacale condotta
>dalla CGIL. Mah, 'sti comunisti di merda <grin>

Roma, 15:38
Berlusconi: più poteri a premier, anche sciogliere Camere

Dopo aver dichiarato di voler ambire alla carica di presidente della
Repubblica solo nel caso di una riforma in chiave presidenzialista
dell'ordinamento, auspicata ieri da Umberto Bossi, Silvio Berlusconi
ha chiarito ulteriormente il suo pensiero. Il premier ha affermato
che, al di là del presidenzialismo, anche il presidente del Consiglio
dovrebbe poter contare su maggiori poteri.
"Io auspico - ha spiegato Berlusconi conversando con i giornalisti a
Montecitorio - che il presidente del Consiglio abbia più poteri per
dirigere più efficacemente l'esecutivo. Quali? Ad esempio poter
cambiare i ministri o sciogliere le Camere. Se, a un certo momento, un
presidente del Consiglio eletto direttamente dal popolo ritiene che è
finita una certa esperienza governativa, dovrebbe essere lui a
decidere".

============================
Marco Marcelli - Genova

marco_m...@libero.it
=============================

Ale Redfiddler

non lue,
19 juil. 2002, 14:17:1819/07/2002

"Gianni Morelenbaum Gualberto" <g...@israelmail.com> ha scritto nel messaggio

> Cosě, attraverso la costante propaganda
> anti-israeliana si č giunti all'episodio del Verano...

Noi, i nuovi "nazisti" del terzo millennio, noi, i massacratori di inermi
palestinesi, noi, gli scassacoglioni del comploto pluto-giudaico-massonico.
Cosě ci hanno definiti.
Nemmeno ai veri nazisti, perň, sono andati a profanare le tombe.
A noi sě.
Valiamo ancora di meno di chi ci ha ridotti in cenere.
Vergogna.
Sono schifata.
A.

alecs

non lue,
19 juil. 2002, 15:00:4819/07/2002

"Ale Redfiddler" <redfi...@libero.it> ha scritto nel messaggio

tutta colpa dei francesi.

alecs.

Ale Redfiddler

non lue,
19 juil. 2002, 16:44:0819/07/2002

> tutta colpa dei francesi.

dici?
Magari sono così turpi che poi vengono a profanare la tua, di tomba.
Magari qualcuno se la riderà pure (non dico chi).
Da oggi ad allora, me racumandi, cura la salute! (non si sa mai)
A.

alecs

non lue,
19 juil. 2002, 18:18:5219/07/2002

> "alecs" <vt...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> dici?
> Magari sono così turpi che poi vengono a profanare la tua, di tomba.

bisognerebbe che fossi mortale, per avercela.
comunque preferisco la cremazione.
rende più "dolce" il trapasso...

> Magari qualcuno se la riderà pure (non dico chi).

far ridere rimane lo scopo della mia vita.
è un arte, al pari del corretto uso degli apostrofi.

alecs
p.s.
comunque il mio "tutta colpa dei francesi" voleva riferirsi
alle censure di Filippo IV e alle romanzate di Dumas,
dalla cui deformazione è disceso tutto quello che conosciamo,
secondo alcune non troppo recenti teorie...
ma evidentemente la citazione era troppo sottile perchè venisse colta...

Giampaolo Lomi

non lue,
19 juil. 2002, 18:50:0419/07/2002
On Fri, 19 Jul 2002 19:00:48 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>tutta colpa dei francesi.
>

>alecs.

Perchè ????????????

Giampaolo
"Il primo segno di un temperamento equilibrato è
la capacità di stare tranquilli in compagnia di se stessi.
Seneca

Giampaolo Lomi

non lue,
19 juil. 2002, 19:09:2119/07/2002
On Fri, 19 Jul 2002 22:18:52 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

> [...]
>secondo alcune non troppo recenti teorie...
>ma evidentemente la citazione era troppo sottile perchè venisse colta...

In effetti è molto, ma molto..........sottile. Parli di Filippo IV il
Re sedicenne detto anche Filippo il bello?
Di quali censure parli? spiegato un po' meglio e scusa la mia
ignoranza....mi sto perdendo nella....sottilezza del tuo
riferimento :-)))

Ciao

alecs

non lue,
19 juil. 2002, 20:25:0919/07/2002

> [...]
> Di quali censure parli? spiegato un po' meglio e scusa la mia
> ignoranza....mi sto perdendo nella....sottilezza del tuo

molto, molto brevemente..
Filippo fece sopprimere l'ordine dei Templari, ma questi
avrebbero continuato a tramare per secoli, segretamente.
i discendenti di quei presunti cospiratori avrebbero dato
forma ad una setta, detta dei Rosacroce, la cui esistenza
non è mai stata documentata, dato il carattere estremamente
segreto della stessa, che impedisce di considerarla più di una leggenda.
su questa leggenda fece però leva nel Settecento la Massoneria,
i cui adepti si autoproclamavano diretti discendenti dei templari, e
dei Rosacroce quindi, fino alla rivoluzione francese.
secondo alcuni, infatti, la rivoluzione sarebbe stata la vendetta dei
templari perpetrata dai discendenti di Jacques de Molay attraverso
i Rosacroce, fino all'attuazione massonica illuminata.
questa è naturalmente una ipotesi molto suggestiva, quasi da romanzo,
(ma che interessò anche Napoleone)
se non che qualcuno cominciò ad un certo punto a credervi sul serio.
il guaio fu che a partire dal 1800 circa, cominciarono ad
evidenziarsi strane analogie circa questo secolare "complotto"
e sulla pura invenzione che ad ordirlo sarebbero state personalità
di religione ebraica.
in Italia, i Gesuiti adottarono queste illazioni sul complotto
giudaico-carbonaro
per screditare evidentemente gli ispiratori del Risorgimento
(anticlericali), tra cui Garibaldi.
ma l'eco reazionario fu talmente ampia che questa invenzione sfuggì al
controllo
dei suoi inventori, fino al punto in cui l'antigiudaismo diviene malattia
europea,
attraverso la pubblicazione di libelli antisemiti, l'uno la copia
dell'altro,
la cui fonte di ispirazione è però un romanzo di Alexandre Dumas..
(incredibilmente, infatti, nei celebri libelli antisemiti di Readcliff o
Rakovsky,
per tacere di altri famosi, la descrizione delle riunioni
giudaico-massoniche
che ordivano ai danni del mondo, è del tutto simile alla scena in cui
Cagliostro e i suoi complici,
protagonisti del romanzo di Dumas, ordiscono ai danni della collana della
Regina!)
andò pressappoco così: il primo scritto antisemita copiò da Dumas, cambiando
i nomi di Cagliostro e dei suoi complici in altri di natura ebraica,
intenti alla conquista del mondo.
in seguito tutti gli altri si ispirarono al primo, senza però verificarne
l'attendibilità.
e in pochi anni l'idea del Piano giudaico infiammò l'Europa...
dal romanzo alla realtà, dunque, fino a che ad un certo punto compariranno
dal nulla, su questa scìa, i celeberrimi Protocolli dei Sette Savi di Sion,
che nelle mani del fanatico Hitler avranno le conseguenze che tutti abbiamo
conosciuto..

chiarite le responsabilità francesi?
(che sono il popolo più intollerante e antisemita della Storia, ma qui è
solo sfiga...)
e perchè il mio odio averso la Chiesa è così profondo?
e perchè paragono la Chiesa al nazismo?
bah...

alecs.

Ale Redfiddler

non lue,
20 juil. 2002, 07:03:2120/07/2002

> "Ale Redfiddler" <redfi...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> far ridere rimane lo scopo della mia vita.
> è un arte, al pari del corretto uso degli apostrofi.

Peccato che tu faccia ridere molto poco.........

> [...]
> secondo alcune non troppo recenti teorie...
> ma evidentemente la citazione era troppo sottile perchè venisse colta...

Troppo sottile?
Rotfl.
Semplicemente non c'entrava un tubo con l'argomento.
Le romanzate di Dumas.
I cimiteri ebraici.
Dovresti scriverci su un saggio.
Sono sicura che nessuno si è ancora accorto dell'*ovvio* nesso fra i due.
(non parlo di antisemitismo, ma di profanazione di cimiteri, sia chiaro).
In quanto agli apostrofi, vedo che fai parte di quella categoria di esseri
umani che gira col calepino degli errori, per poter ricordare a vita ai loro
simili una qualsivoglia scemenza commessa.....
Che schifo dev'essere la vita da bidello ortografico...
Vabbè, basta che piaccia a te.
Dormi bene, sapientone.
A.

Giampaolo Lomi

non lue,
20 juil. 2002, 09:58:3620/07/2002
On Sat, 20 Jul 2002 00:25:09 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

Utero?????

Marco Marcelli

non lue,
20 juil. 2002, 10:22:5420/07/2002

"Ale Redfiddler" <redfi...@libero.it> ha scritto

> I cimiteri ebraici.

> (non parlo di antisemitismo, ma di profanazione di cimiteri, sia chiaro).

La realta' sembra molto meno ideologica.
"Racket" del Caro Estinto.
Mafia.

E te pareva.

alecs

non lue,
20 juil. 2002, 10:48:0720/07/2002

> Peccato che tu faccia ridere molto poco.........

se non sei capace di ridere fatti tuoi...
comunque la persona a cui tengo di più ne è capace,
e questo mi basti.

una camomilla?

> Sono sicura che nessuno si è ancora accorto dell'*ovvio* nesso fra i due.
> (non parlo di antisemitismo, ma di profanazione di cimiteri, sia chiaro).

c'entra, c'entra.
e poi più in là ne ho parlato pure, uffa.
(eppoi è OT, non dimenticare...)

> [...]
loro
> simili una qualsivoglia scemenza commessa.....
> Che schifo dev'essere la vita da bidello ortografico...

cara Ale, sei troppo superficiale, per i miei gusti.
se rileggi con la dovuta attenzione la mia frase
che più in alto ho quotato, all'ultima riga scoprirai un sottile gioco di
parole,
che evidentemente, cieca dal furore di rispondermi, non hai colto.
non pretendo che tu lo faccia, sia chiaro, ma almeno
non metterti nelle condizioni di fare queste ignobili figure.
naturale che tu e Donnarumma non andiate d'accordo: siete uguali!!!

ti voglio bene, ma non mettermi più nelle condizioni di usare con te questi
toni...
SONO STATO CHIARO???

un bacetto affettuoso,
tuo alecs.

alecs

non lue,
20 juil. 2002, 10:49:1420/07/2002

> "Ale Redfiddler" <redfi...@libero.it> ha scritto

> La realta' sembra molto meno ideologica.
> "Racket" del Caro Estinto.
> Mafia.
>
> E te pareva.

Mafia?
non mi risulta che sia mai esistita...

alecs.

Ale Redfiddler

non lue,
20 juil. 2002, 12:02:0920/07/2002

> cara Ale, sei troppo superficiale, per i miei gusti.

ammazza, e con chi ti accompagni tu, con la sorella di Kant?

> [...]

> parole,
> che evidentemente, cieca dal furore di rispondermi, non hai colto.

Lo so, Non hai messo l'apostrofo a *č un'arte*.
Ma anche la mia era una risposta ironica (se fa' per di', io di ironico c'ho
poco)
Mooolto meno sottile.
Ma io non son sottile per nulla.
E poi la tua risposta al mio primo post era di un qualunquismo assoluto.
E mi ha fatta andare in bestia.
Tu se vuoi, scherzaci, su certe cose.
Ma non andare a girare il coltello nella piaga di chi non riesce a
scherzarci sopra.

> non pretendo che tu lo faccia, sia chiaro, ma almeno
> non metterti nelle condizioni di fare queste ignobili figure.

Ignobili figure???????????????????
Ma amore mio, ne ho fatte di mooooooooooooooooolto peggio!
Io non so, ma se uno ci tiene al proprio nome mica partecipa a usenet.
Casomai frequenta convegni universitari.
Un bar sport non mi pare luogo dove tutelare la propria *reputazione*....

> naturale che tu e Donnarumma non andiate d'accordo: siete uguali!!!

ah sě?
Ma che bello!
Un'anima gemella!!!!!!!!!!!!!!1

> ti voglio bene, ma non mettermi piů nelle condizioni di usare con te

questi
> toni...
> SONO STATO CHIARO???

cos'č?
Mi minacci?
Ma vaaaaaaaaaaaa
Abbi un po' il senso del ridicolo, pure tu.

> un bacetto affettuoso,

smack smack smack

> tuo alecs.

tua A.

Ale Redfiddler

non lue,
20 juil. 2002, 12:02:1020/07/2002

> [...]

> "Ale Redfiddler" <redfi...@libero.it> ha scritto

> La realta' sembra molto meno ideologica.

ah sě?
e dove l'hai letta questa?
Mi va bene la mafia, ma con tutte le tombe che ci sono al Verano, guarda
caso, se la va a prendere con la sezione ebraica del cimitero?
Ma che caso.............
A.
(e sfregia le tombe il giono di Tisha BeAv, ricorrenza molto importante in
cui peraltro č proibito visitare i morti? Ma guarda, un altro caso. Quanti
casi!)

Francesco Donnarumma

non lue,
20 juil. 2002, 12:15:2620/07/2002
On Sat, 20 Jul 2002 14:48:07 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>non metterti nelle condizioni di fare queste ignobili figure.
>naturale che tu e Donnarumma non andiate d'accordo: siete uguali!!!

Primo:
senti, caro, perché non ti fai un giro per il Cottolengo a trovare
qualche tuo pari, prima di fare paragoni improponibili che mi
riguardano?

Secondo:
non ti sembra che tu stia esagerando a rompermi quando non so manco
chi sei, da quale buco fuoriesci, e in quale altro buco finirai...?

FD

Francesco Donnarumma

non lue,
20 juil. 2002, 12:15:2620/07/2002
On Sat, 20 Jul 2002 16:02:09 GMT, "Ale Redfiddler"
<redfi...@libero.it> wrote:

>ah sě?
>Ma che bello!
>Un'anima gemella!!!!!!!!!!!!!!1

Questa č un'altra.
Nessuno la considera, tutti la evitano, ma trova sempre il modo di
frapporsi tra le palle altrui, giacché lei non dovrebbe averne....

FD

Marco Marcelli

non lue,
20 juil. 2002, 12:54:4320/07/2002

"Ale Redfiddler" <redfi...@libero.it> ha scritto

> ah sě?
> e dove l'hai letta questa?

Telegiornale 1 delle 13:30
Questa e' l'ipotesi ritenuta "piu' probabile" dagli inquirenti.

Aho', l'ha detto il TG, mica io!

alecs

non lue,
20 juil. 2002, 15:45:2920/07/2002

> Secondo:
> non ti sembra che tu stia esagerando a rompermi quando non so manco
> chi sei, da quale buco fuoriesci, e in quale altro buco finirai...?
>
> FD

figa: nove mesi per uscirne, tutta la vita per tentare di rientrarci...

alecs.

alecs

non lue,
20 juil. 2002, 15:55:5220/07/2002

> "alecs" <vt...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ammazza, e con chi ti accompagni tu, con la sorella di Kant?

questa è davvero una coltellata nella schiena, cazzo.

> E poi la tua risposta al mio primo post era di un qualunquismo assoluto.
> E mi ha fatta andare in bestia.

qualunquista? dici?
forse sintetica,(titanica quasi) ma non qualunquista, eh...
ma allora ci credi pure tu?
e che cce voi fà?
mica possiamo farne una malattia.
guarda che nè io nè tu abbiamo colpe effettive.
guarda womanrumma, quello sì che ne ha per piangersi addosso...

> [...]
> Casomai frequenta convegni universitari.
> Un bar sport non mi pare luogo dove tutelare la propria *reputazione*....

si, ma il fatto è che io sono molto permaloso.
e poi da te non me le aspetto, certe cose. uffa.
invece di unire le nostre forze...
per conquistare il mondo...

alecs de molay.

Francesco Donnarumma

non lue,
20 juil. 2002, 17:35:1820/07/2002
On Sat, 20 Jul 2002 19:55:52 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>guarda womanrumma, quello sě che ne ha per piangersi addosso...

Ho capito, sei uno stronzo matricolato a cui piace giocare col fuoco.
Anzi, sei uno degli stronzi che 3 anni e mezzo fa cominciarono il
gioco al massacro cominciando a storpiare il mio cognome.

Senti, pezzo di cacca, perché non mi fornisci il tuo cognome cosě
comincio a giocare un po' anch'io o ti fa tanto schifo che non hai
neanche il fegato di vomitarlo sul ng??

FD

Francesco Donnarumma

non lue,
20 juil. 2002, 17:35:5820/07/2002
On Sat, 20 Jul 2002 19:45:29 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>figa: nove mesi per uscirne,

Dipende da quale....

>tutta la vita per tentare di rientrarci...

Dipende in quale.....

FD

Giampaolo Lomi

non lue,
20 juil. 2002, 18:24:1520/07/2002
On Sat, 20 Jul 2002 14:22:54 GMT, "Marco Marcelli"
<marco_NOSP...@libero.it> wrote:

>La realta' sembra molto meno ideologica.
>"Racket" del Caro Estinto.
>Mafia.

Da quando in quà la Mafia fa scelte religiose nelle sue azioni ?

Giampaolo

Marco Marcelli

non lue,
20 juil. 2002, 18:25:4120/07/2002

"Giampaolo Lomi" <gi...@flashnet.it> ha scritto

> Da quando in quà la Mafia fa scelte religiose nelle sue azioni ?

Rispondo anche a te come ad Ale.
Io ho solo riportato la notizia data dal TG.

Giampaolo Lomi

non lue,
20 juil. 2002, 18:33:3920/07/2002
> [...]

>se rileggi con la dovuta attenzione la mia frase
>che più in alto ho quotato, all'ultima riga scoprirai un sottile gioco di

E tu sei un rompicoglioni patentato per dirla col profeta ! Ti diverti
a fare intrighetti sottili, prove d'intelligenza, giochetti di
parolei di parole, ugualmente sibillini, e riferimenti sbagliati....
E parla come magni, sempre che tu abbia un par di palle per supportare
quello che dici !! Pane al pane e vino al vino. Così eviti i
fraintesi, o quel che è peggio, il doppio gioco per cui puoi dir tutto
e il contrario di tutto.
" procomberò, soccomberò sol io"

Lascia perdere i furori incontrollabili degli altri, i falsi bacetti e
pensa che se tu fossi ebreo non ti andrebbe tanto di ridere sul fatto
che hanno devastato le tombe dei tuoi correligionari, proprio perchè
alla fine sono ebrei. Almeno un po' di sensibilità, oltre agli accenti
e agli apostrofi. Ma quanti anni hai, 15???

. k l A u s .

non lue,
20 juil. 2002, 18:53:4420/07/2002

On Sat, 20 Jul 2002 19:55:52 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>questa è davvero una coltellata nella schiena, cazzo.

dai, devi ammettere che la battuta era esilarante
kativo, potevi spremerti un po' e regalarci altre risate !
ne hai indubbiamente la capacità, ma forse non ti aspettavi una reazione così
brillante :-)
btw com'è esattamente la fonetica di "figa" in inglese ?
( non vorrei che la buona Ale avesse inventato un triplo senso di cui si fosse
colto solo il doppio senso ... o forse è tutta una mia fantasia, certo,
l'argomento è interessante, non trovi ? :-)

. a l l E g r i .

Nulla è più vano del tentativo di adeguare
un'opera d'arte a un sistema di analisi
per il quale non è stata concepita.

Glenn Gould
http://digilander.iol.it/clklaus
clklaus chiocciola libero.it

Giampaolo Lomi

non lue,
20 juil. 2002, 18:54:1320/07/2002
On Sat, 20 Jul 2002 19:55:52 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>alecs de molay.

Dimenticavo : Perchè non provi a venire alla luce col tuo nome e
cognome invece di firmarti "alecs de molay ut...@libero.it".
E non sognarti di corregermi perchè in latino la U e la V si scrivono
allo stesso modo. E io penso in latino !
Vediamo se ce la fai a toglierti la maschera come hanno fatto la
maggioranza di chi scrive quì . Se la togli, ti sentirai più protetto,
più te stesso e forse riuscirai a dire cose interessanti. Sai come
H.G. Cluzot li chiamava quelli come te che scrivono lettere anonime?
Te lo dico io : "CORBEAU" . E se non riesci a tradurre, chiedi ad Ale
che credo sarà ben lieta di darti una mano.

Giampaolo Lomi di Livorno da diverse generazioni

Giampaolo Lomi

non lue,
20 juil. 2002, 18:57:1420/07/2002
On Sat, 20 Jul 2002 19:45:29 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>figa: nove mesi per uscirne, tutta la vita per tentare di rientrarci...
>

>alecs.

Ahhh ! Ora capisco perchè ti sei chiamato ut...@libero.it !!!

Ale Redfiddler

non lue,
20 juil. 2002, 19:11:0220/07/2002

> alecs de molay.

ROTFL
Basta che non ti firmi De Marigny ;-)

"Giampaolo Lomi" <gi...@flashnet.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> alla fine sono ebrei. Almeno un po' di sensibilità, oltre agli accenti
> e agli apostrofi. Ma quanti anni hai, 15???

E' ebreo.
Nessuno siamo perfetti, ognuno c'abbiamo i suoi matti....

A.

(però alla fine ci mandiamo i bacetti.....siamo proprio dei dementi)

Ale Redfiddler

non lue,
20 juil. 2002, 19:11:0420/07/2002

> [...]

> Te lo dico io : "CORBEAU" . E se non riesci a tradurre, chiedi ad Ale
> che credo sarà ben lieta di darti una mano.

Minchia.
Com'è che adesso te la pigli con alecs?
Nemmeno io mi firmo col mio nome....
Fossi matta.
Poi mi vanno a profanare la tomba del bisavolo.
Fossi cretina.

> Giampaolo Lomi di Livorno da diverse generazioni

Ari & Uzi
Carristi Tsahal per pura necessità ;-)

alecs

non lue,
20 juil. 2002, 20:04:1720/07/2002

> E tu sei un rompicoglioni patentato per dirla col profeta !

conosci il profeta?
ma dai! sai che è stato lui a battezzarmi?
infatti mi odiava...
(ma in questo campo le patenti io le dò.
femmerumma al confronto è una clarissa.)

>Ti diverti
> a fare intrighetti sottili, prove d'intelligenza, giochetti di
> parolei di parole, ugualmente sibillini,

si.
ciò è molto più IT di quanto non si creda, caro Edler von Sauschwanz.
(ma questo, torno a dirlo, è indipendente dagli studii compiuti.
quelli servono semmai a confermare quello che già sei,
un pò come quando compri uno specchio nuovo...
che se si rompe sono sette anni di sfiga,
ma io sono sfigato già abbastanza che se si rompe, questo specchio,
sono sette anni di sfiga per lui...)

> e riferimenti sbagliati....

sbagliati? rispetto a che?
non sono mica il depositario della verità, io.
non deposito mica l'essenza della verità, io.
non verifico mica il deposito dell'essenza, io.

> [...]
> quello che dici !! Pane al pane e vino al vino. Così eviti i
> fraintesi, o quel che è peggio, il doppio gioco per cui puoi dir tutto

ritorno all'IT, inconsapevolmente.
questa in musica è arte della variazione.
può piacere, oppure no.
oppure piace, non può?

> [...]
> pensa che se tu fossi ebreo non ti andrebbe tanto di ridere sul fatto
> che hanno devastato le tombe dei tuoi correligionari, proprio perchè

beh, qui si sfora nel personale, ma va benissimo...
ciascuno vive alla sua maniera le proprie tragedie,
l'importante è arrivare puntuali per l'ora di cena.

>Almeno un po' di sensibilità, oltre agli accenti
> e agli apostrofi.

va a finire che passo davvero per il sapientone di turno!!!
eppure mi sembrava di essere stato chiaro, perdìo...
Ale, vedi che casino combinano i fraintendimenti?
altro che parole, qui siamo a livelli pretestuali.
ma qui si fraintendono perfino gli apostrofi, che stanno alla semantica
come madamerumma all'evoluzione della specie. (specie se si evolve...)

vi chiedo scusa ancora una volta,
alecs.

alecs

non lue,
20 juil. 2002, 20:10:3420/07/2002

"Francesco Donnarumma" <fd...@interfree.it> ha scritto nel messaggio

> Primo:
> senti, caro, perché non ti fai un giro per il Cottolengo a trovare
> qualche tuo pari, prima di fare paragoni improponibili che mi
> riguardano?

prima passo da Capracotta a prenderti, però...

alecs sordi.

alecs

non lue,
20 juil. 2002, 20:13:4020/07/2002

> [...]
>

> Credici pure.
> Bossi e' lo stesso che urlo' ad una signora "Con la bandiera italiana

beh, una volta ci si puliva il culo sulla bandiera italiana, sai?
infatti sulla striscia bianca c'era una strana macchia, almeno fino al
1948...

alecs carignano.

alecs

non lue,
20 juil. 2002, 20:45:3520/07/2002

> Dimenticavo : Perchè non provi a venire alla luce col tuo nome e
> cognome invece di firmarti "alecs de molay ut...@libero.it".

ehm...è il primo post mio che leggi, vero?
comunque, tra le varie cazzate, una volta pronunciai il mio nome v(t)ero,
corredato di indirizzo e codice di avviamento postale, addirittura
e non è passato molto tempo.
fu l'unica cosa attendibile che scrissi.

> E non sognarti di corregermi perchè in latino la U e la V si scrivono
> allo stesso modo. E io penso in latino !

però scrivi in italiano.
e questa disfrenìa si vede tutta, perdonami.
comunque il latino è una lingua morta.
speriamo solo che ignoti non ne profanino i resti...
(e non addentrarti nell'origine del VTERO,
potresti non uscirne più...)

> H.G. Cluzot

la francia...
la guerra...
ma basta!!!

alecs.

alecs

non lue,
20 juil. 2002, 21:27:3520/07/2002

". k l A u s ." <clk...@libero.it> ha scritto nel messaggio

>, ma forse non ti aspettavi una reazione così
> brillante :-)

appunto, ma per motivi molto personali.
la cognata di Diabolik non c'entra, purtroppo.

> btw com'è esattamente la fonetica di "figa" in inglese ?

eh eh, arguto tu.
ma chissà cosa ne pensa la sorella dell'autore di "Blee Blop Blues"...

alecs (mentre l'ornitorinco si masturba)

Francesco Donnarumma

non lue,
21 juil. 2002, 10:36:2521/07/2002
On Sun, 21 Jul 2002 00:10:34 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>prima passo da Capracotta a prenderti, però...

Opportuno se passi per il cimitero e ti sotterri da solo....

>alecs
a cefalo
l eccaculi
e virato di
c oglioni
s fatti

Francesco Donnarumma

non lue,
21 juil. 2002, 10:47:3821/07/2002
From: "alecs" <vt...@libero.it>
Newsgroups: it.arti.musica.classica
Subject: Re: OT Black Bossi
Date: Sun, 21 Jul 2002 00:04:17 GMT

>femmerumma
>madamerumma

Sei talmente vigliacco da non firmarti mai con il tuo vero nome, che
conosco benissimo.
Sei l'emblema del tipico vigliacco praticante che si nasconde tra le
gonnelle puzzolenti delle femmine di casa.
Di cacasotto tremolanti come te ne è pieno il mondo.
Nel microscopico mondo chiamato IAMC esiste una vil razza a cui ti
ispiri per cui la creanza, l'educazione, il coraggio, la decenza,
sono sempre state parole sconosciute.
Continua a non firmarti, anonimo imbecille, perché io intanto ho i
tuoi headers.....

>vi chiedo scusa ancora una volta,

Chiedi scusa a Dio di averti ammesso tra gli relitti della società...

Francesco Donnarumma

non lue,
21 juil. 2002, 10:48:4821/07/2002
On Sun, 21 Jul 2002 14:47:38 GMT, fd60...@interfree.it (Francesco
Donnarumma) wrote:

>gli relitti

Errata: i relitti

FD

alecs

non lue,
21 juil. 2002, 11:17:1721/07/2002

> Continua a non firmarti, anonimo imbecille, perché io intanto ho i
> tuoi headers.....

ma se sono acefalo...

alecs.

alecs

non lue,
21 juil. 2002, 11:17:3121/07/2002

"Francesco Donnarumma" <fd60...@interfree.it> ha scritto nel messaggio

acefalo leccaluli?
e dove l'avrei la lingua, se non ho la testa?
comunque apprezzabile lo sforzo.
attento a non cagarti addosso, la prossima volta...

alecs.

Marco Marcelli

non lue,
21 juil. 2002, 14:26:3021/07/2002

"Francesco Donnarumma" <fd60...@interfree.it> ha scritto

> Di cacasotto tremolanti come te ne è pieno il mondo.

> [...]

Il bello e' che questo rincoglionito minaccia di querele gli altri, e guarda
quanto materiale regala all'eventuale parte avversa.

. k l A u s .

non lue,
21 juil. 2002, 16:15:0621/07/2002
On Sun, 21 Jul 2002 01:27:35 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>appunto, ma per motivi molto personali.
>la cognata di Diabolik non c'entra, purtroppo.

chissà che nome potrebbe avere la sorella di Eva
btw un'ottima accoppiata - non ci avevo mai pensato da adolescente - Eva + la
fonetica del cognome :-) altro che peccato originale: piacere normalissimo.

>eh eh, arguto tu.

anche tu non scherzi :-)

>ma chissà cosa ne pensa la sorella dell'autore di "Blee Blop Blues"...

imploro per sapere come cazzo si scrive figa in inglese

>alecs (mentre l'ornitorinco si masturba)

Impossibile masturbarsi con gli speroni velenosi, solo un acefalo potrebbe
riuscirci :-)

Ale Redfiddler

non lue,
21 juil. 2002, 17:13:5821/07/2002

> beh, qui si sfora nel personale, ma va benissimo...
> ciascuno vive alla sua maniera le proprie tragedie,
> l'importante è arrivare puntuali per l'ora di cena.

Se è un Seder di Pesach a Netanya meglio evitare di andarci del tutto, a
quanto pare....

> Ale, vedi che casino combinano i fraintendimenti?

Chaver, se facessi meno il trapezista semantico, te se capirebbe mejo....

> vi chiedo scusa ancora una volta,

" Fai Teshuvà,
il Rav ti perdonerà."

A.
(indimenticabile autrice di questa perla di sapienza ebraica, che riporta
anche una rima baciata di leggiadra bellezza)

alecs

non lue,
21 juil. 2002, 18:51:2421/07/2002

> chissà che nome potrebbe avere la sorella di Eva

la cosa che conta qui è il cognome.

la prima frase che mi viene in mente è questa:
"è la compagna di Diabolik, Eva Kant. E lui quest'anno non andrà in ferie ."

ti offro la cena se risolvi l'enigma.
(ti aiuto. pensa ad un celebre film di Billy Wilder...)

> imploro per sapere come cazzo si scrive figa in inglese

si dice esattamente 'Kant', ma si scrive Cunt, credo...

> solo un acefalo potrebbe risiuscirci...

eh eh, grande Donnarumma, vero?
come usa le parole lui...
al confronto Petrarca è analfabeta.

comunque mi riferivo ad un saggio di Eco, "Kant e l'ornitorinco".
ma essendo qui la 'Kant' impegnata col fratello e col cognato,
mi sembrava logico che l'ovovipiparo optasse per l'autodafè...

alecs.

alecs

non lue,
21 juil. 2002, 19:09:3021/07/2002

> Pesach
> quanto pare....

> Chaver, se facessi meno il trapezista semantico, te se capirebbe mejo....

pe sach,
bocca-che-parla.
mica male, 'sta Redfiddler...

comunque, per alimentare la mia fede,
ammatzà che fatica che ci vuole...

alecs.
(sialom)

Vox Neapolis

non lue,
22 juil. 2002, 00:34:4122/07/2002
Acronimo in endecasillabi(1)
sul nome M O C E N I G O
(ABAB-CDCD)

Misfatto commettesti, o Doge, invano.
Ohibo`, chi perdonarti anchor potria
Codesto agir si` crudo e si` malsano?
E pur, mi dicon fosti in compagnia

Nel pronunciare invano del divino
Il nome, o ver, per altro appellativo.
Gia` fu palese e chiaro il vaticino:
Ovviar convien dall'essere giulivo.

Mario Bonafides
In Novu Portu in Re Publica Connecticutensi

Francesco Donnarumma <fd60...@interfree.it> wrote

> a cefalo
> l eccaculi
> e virato di
> c oglioni
> s fatti

Tse`! Dilettante :)))

(1) "Fragmenta Sonetti Endecasilla(bum!)"; da "Lyricae Delirium",
Anno Duodecimosesso, ed. E' inaudi-to, Poverino.

Vox Neapolis

non lue,
22 juil. 2002, 00:45:3422/07/2002
Acronimo in quinari (ABC ABC ABC ABCA)
sul nome ALE REDFIDDLER

Allor mentisti!
Lavar li panni
E` 'l tuo mestiere.

Ragli si` tristi:
Echi e malanni
Da lo paniere.

Fossero artisti?
Inver tiranni:
Darcela a bere
D'esser pianisti!
Li si condanni
E sien 'a cadere
Rossi e buonisti.

Francesco Donnarumma <fd...@interfree.it> wrote
> Attaccabrighe sì, scostumata pure, volgare e cafona sicuramente, ma
> pur sempre una valida "buonista"....
> Quale spudorata bugiarda e racconta frottole!
> Una vera "lavannara" internettara.

Mario Bonafides
In Novu Portu in Re Publica Connecticutensi

Francesco Donnarumma <fd60...@interfree.it> wrote

> a cefalo
> l eccaculi
> e virato di
> c oglioni
> s fatti

Tse`! Dilettante :)))

(1) "Fragmenta Sonetti"; da "Lyricae Delirium",

Ale Redfiddler

non lue,
22 juil. 2002, 05:14:5422/07/2002

> pe sach,
> bocca-che-parla.
> mica male, 'sta Redfiddler...

involontario.
La battuta cinica era sulla strage di Netanya :-)

> comunque, per alimentare la mia fede,

> ammatzą

matzoth
tante
:-)

>che fatica che ci vuole...

davvero.
Perņ il degenerare nel pilpul per qualsiasi lemma ce l'hai nel sangue, vedo.
Buon sangue.
Non mente.

> alecs.
> (sialom)

sialomme
A.

Ale Redfiddler

non lue,
22 juil. 2002, 05:14:5522/07/2002
ECCELSO!
A quando la pubblicazione dei sonnetti di Vox Neapolis?
A.
"Vox Neapolis" <voxne...@some.like.it.hotmail.com> ha scritto nel
messaggio news:ahg1km$is5$1...@atlantis.cu.mi.it...

Ale Redfiddler

non lue,
22 juil. 2002, 05:14:5622/07/2002
ottimo anche questo!

"Vox Neapolis" <voxne...@some.like.it.hotmail.com> ha scritto nel
messaggio news:ahg290$j1t$1...@atlantis.cu.mi.it...

. k l A u s .

non lue,
22 juil. 2002, 06:36:3322/07/2002
On Sun, 21 Jul 2002 22:51:24 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>la prima frase che mi viene in mente è questa:
>"è la compagna di Diabolik, Eva Kant. E lui quest'anno non andrà in ferie ."

così su un treppiedi mi verrebbe da modificare "Eva Kant" in "è vacant"
- ovviamente il suggerimento è stato utilissimo: immagino ti riferissi a
"Quando la Moglie è in Vacanza" : When the wife's _vaKant :-)

>ti offro la cena se risolvi l'enigma.

dove ?

btw, guardando la lista dei film di BW ho trovato un titolo nente male
per un gioco di parole:
Ace in the hole ...

non ti aiuto perché mi sembra facile, specie per un enigmista dalle
circonvoluzioni così incallite come te ... bisogna solo sapere un po' di
cat's words :-)

. a l l E g r i .

_____________________________________

buona s s è r a .. . . .
_____________________________________

alecs

non lue,
22 juil. 2002, 07:50:2522/07/2002

> davvero.
> Però il degenerare nel pilpul per qualsiasi lemma ce l'hai nel sangue,
vedo.

sì, sono proprio un bel peperino.
e potrei dirti che il pilpul è il sale della vita,
ma l'altra spezia si offenderebbe,
anche se dei lìguri non me ne frega nulla...

alecs.

Ale Redfiddler

non lue,
22 juil. 2002, 10:05:3322/07/2002

> vedo.
>
> sě, sono proprio un bel peperino.
> e potrei dirti che il pilpul č il sale della vita,

a me lo dici?
Voglio, esigo, auspico un sanguinoso pilpul!
(per farlo bene, bisogna perň che torni Morelenbaum. Nemmeno lui scherza...)

sialomme
A.

Vox Neapolis

non lue,
22 juil. 2002, 11:08:5722/07/2002

Ale Redfiddler <redfi...@libero.it> wrote

> ECCELSO!
> A quando la pubblicazione dei sonnetti di Vox Neapolis?

Sto facendo di meglio (meglio?): i testi li uso per comporre i madrigalucci
sempliciotti per i corsi di lettura estemporanea che fanno gli studenti di
musica, spesso iscritti anche ai corsi di conversazione italiana* piuttosto
che di letteratura, e cosi` non reco violenza ai vari Petrarca and co.
Quando quest'autunno riprendono i corsi preparo un bel CD :)))

Ciao, a presto

Mario b.

* = Aspettatevi anche una piccola invasione d'oltreoceano su IAMC per quanto
ho pubblicizzato questo niusgruppo :)))

alecs

non lue,
22 juil. 2002, 11:55:2422/07/2002

". k l A u s ." <kl...@klaus.it> ha scritto nel messaggio

> così su un treppiedi mi verrebbe da modificare "Eva Kant" in "è vacant"
> - ovviamente il suggerimento è stato utilissimo: immagino ti riferissi a
> "Quando la Moglie è in Vacanza" : When the wife's _vaKant :-)

well done.
ti devo una cena, cristo.

> btw, guardando la lista dei film di BW ho trovato un titolo nente male
> per un gioco di parole:
> Ace in the hole ...

mah, mi ricorda solo una papabile definizione per qualche IAMCista...
comunque sono sotto effetto dell'alcool.
è in corso un party in piscina con birra a fiumi (!)
(oppure party in fiume con birra a piscine...mah, non ricordo...)

>bisogna solo sapere un po' di
> cat's words :-)

chiedi a D'Onofrio, allora!!!

alecs hic.

Gianni Morelenbaum Gualberto

non lue,
24 juil. 2002, 06:40:2424/07/2002
Francesco Donnarumma ha scritto nel messaggio
<3d408c29...@News.CIS.DFN.DE>...

> [...]

> Nessuno la considera, tutti la evitano, ma trova sempre il modo di
> frapporsi tra le palle altrui, giacché lei non dovrebbe averne....

Devo dire che i signori abbondano in questo NG... E' proprio vero, quando
c'č Chappi c'č tutto...

GMG
--
Inviato il mer 24 lug 2002 12:40:24 CEST da 157.28.85.225 [157.28.85.225]
http://www.neuromante.net/

dimitri

non lue,
24 juil. 2002, 07:52:4324/07/2002

> "Vox Neapolis" <voxne...@some.like.it.hotmail.com> ha scritto

> 7]

> E questo e' MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA
> !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> QUESTO e' lo schifo.

Ma č una barza, dai, e pure vecchia come il cucco...... bah... che
creduloni.....
D.

dimitri

non lue,
24 juil. 2002, 07:55:2424/07/2002
"Vox Neapolis" <voxne...@some.like.it.hotmail.com> ha scritto nel
messaggio news:ah8rgm$3sp$2...@atlantis.cu.mi.it...

> Giangia <gian...@tiscali.it> wrote
> diventerebbe
>
> E' anche carina "quando si rendera` conto che la moglie e` terrona
> diventera` finocchio".

Boh, uno più uno meno, il Berlusca ne ha assoldati talmente tanti da quando
è al governo, che ormai non ci si fa neanche più caso... (ma com'è che il
berlusca si attornia sempre di gay? e pure sulle sue reti predominano alla
grande....)
D.

Francesco Donnarumma

non lue,
24 juil. 2002, 16:46:0224/07/2002
On Wed, 24 Jul 2002 10:40:24 +0000 (UTC), "Gianni Morelenbaum
Gualberto" <g...@israelmail.com> wrote:

>Devo dire che i signori abbondano in questo NG...

Non so da quanto tempo bazzichi il gruppo, ma non è che poi tu abbia
fatto questa grande scoperta...

>E' proprio vero, quando
>c'è Chappi c'è tutto...

Se lo dici tu....

FD

P.S. : oltre ai "signori" non so se te ne sari accorto, abbondano
anche le "signore"; quelle pettorute, con le unghie laccate nero, e un
codino di pelle che scende dalla gonna....

Il Negromante

non lue,
24 juil. 2002, 16:47:4024/07/2002
In article <3d3f1109...@News.CIS.DFN.DE>, Francesco Donnarumma,
fd60...@interfree.it says...

> P.S. : oltre ai "signori" non so se te ne sari accorto, abbondano
> anche le "signore"; quelle pettorute,

pettorute??
dove dove?
:)

ciau

sterne

non lue,
24 juil. 2002, 18:12:3524/07/2002
> P.S. : oltre ai "signori" non so se te ne sari accorto, abbondano
> anche le "signore"; quelle pettorute, con le unghie laccate nero, e un
> codino di pelle che scende dalla gonna....

Eccheschifo!!!

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

Francesco Donnarumma

non lue,
24 juil. 2002, 19:14:0024/07/2002
On Mon, 22 Jul 2002 00:45:34 -0400, "Vox Neapolis"
> [...]

>Tse`! Dilettante :)))
>
>(1) "Fragmenta Sonetti"; da "Lyricae Delirium",
>Anno Duodecimosesso, ed. E' inaudi-to, Poverino.

E allora?

FD

Francesco Donnarumma

non lue,
24 juil. 2002, 19:14:0024/07/2002
On Sun, 21 Jul 2002 18:26:30 GMT, "Marco Marcelli"
<marco_NOSP...@libero.it> wrote:

> [...]

e poi:

> [...]
>
>Il bello e' che questo rincoglionito minaccia di querele gli altri, e guarda
>quanto materiale regala all'eventuale parte avversa.

Fammi capire, fammi capire...

a)Sei tu alecs?
b)Hai scritto tu le cose di alecs?
c)Non le hai scritte?
d)Sai chi č alecs?
e)Hai letto cosa ha scritto quell'imbecille?
f)Non l'hai letto?
g)Ti dice niente la parola branco?
h)Sai chi cominciň a storpiare tanto ma tanto tempo fa il mio cognome?
i)Sai fare due + due?
l)Sai che a quel nickname non č stato mai associato un nome e cognome
veritiero?
m, n, o, p, q, r, s, t, u, v, z) Perché NON TACI?

FD

P.S.: Ricapitolo per il volgo.
Mi hai definito in piů post, e solo nell'ultimo mese:
1) imbecille;
2) deficiente;
3) "babuino" (tua parola);
4) rincoglionito;

E proprio tu osi straparlare di "querele"...?!?

Francesco Donnarumma

non lue,
24 juil. 2002, 19:14:0124/07/2002
On Mon, 22 Jul 2002 00:34:41 -0400, "Vox Neapolis"
<voxne...@some.like.it.hotmail.com> wrote:

>Mario Bonafides
>In Novu Portu in Re Publica Connecticutensi
>
>Francesco Donnarumma <fd60...@interfree.it> wrote

Ti dispiacerebbe smetterla di citarmi a vanvera?
Grazie.
FD

Gianni Morelenbaum Gualberto

non lue,
25 juil. 2002, 03:33:3725/07/2002
Francesco Donnarumma ha scritto nel messaggio
<3d3f1109...@News.CIS.DFN.DE>...

> P.S. : oltre ai "signori" non so se te ne sari accorto, abbondano
> anche le "signore"; quelle pettorute, con le unghie laccate nero, e un
> codino di pelle che scende dalla gonna....

Indubbiamente frequentiamo donne diverse...

GMG
--
Inviato il gio 25 lug 2002 09:33:37 CEST da 157.28.85.225 [157.28.85.225]
http://www.neuromante.net/

Francesco Donnarumma

non lue,
25 juil. 2002, 05:34:4825/07/2002
On Thu, 25 Jul 2002 07:33:37 +0000 (UTC), "Gianni Morelenbaum
Gualberto" <giannig...@yahoo.it> wrote:

>Indubbiamente frequentiamo donne diverse...

Perché, avevi qualche dubbio....?

FD

Gianni Morelenbaum Gualberto

non lue,
25 juil. 2002, 05:51:1125/07/2002
Francesco Donnarumma ha scritto nel messaggio
<3d3fc61e...@News.CIS.DFN.DE>...

No, per carità.

GMG
--
Inviato il gio 25 lug 2002 11:51:11 CEST da 157.28.85.225 [157.28.85.225]
http://www.neuromante.net/

. k l A u s .

non lue,
26 juil. 2002, 17:14:3626/07/2002
On Mon, 22 Jul 2002 15:55:24 GMT, "alecs" <vt...@libero.it> wrote:

>well done.
>ti devo una cena, cristo.

beh, non sopravvalutarmi troppo :-)

. a l l E g r i ! .

Che la poesia possa anche raccontare degli sfoghi dell'animo è cosa ovvia.
Per nulla ovvio risulta invece che uno sfogo dell'animo possa,
automaticamente, in quanto tale, esser considerato poesia.
http://digilander.iol.it/clklaus

Mario Buonafede

non lue,
16 oct. 2022, 12:58:3416/10/2022