la sigla delle interviste impossibili (non per giovani)

vogon

c'è qualcuno che se la ricorda e mi sa dire di che musica si tratta?
Non riesco a trovare l'informazione da nessuna parte ...
grazie, ciao
cg

Andrea Vanacore

http://www.radio.rai.it/radioscrigno/trasmettiamo/trasmettiamo_lancio.cfm?Q_IDSCHEDA=47#

abc

[...]

Intendi dire questa sigla?
http://www.radio.rai.it/radioscrigno/player/scrigno_player.cfm?txv130.ram

vogon

On 13 Ott, 11:52, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> http://www.radio.rai.it/radioscrigno/trasmettiamo/trasmettiamo_lancio...

si intendo questa musica (rispondo anche ad abc), che comincia con un
triplo battito. Se qualcuno sapesse cos'è gli sarei grato se lo
facesse sapere.
grazie, ciao
cg

vogon

On 13 Ott, 12:55, "abc" <x...@xx.it> wrote:
> [...]

si questa

emanuel...@gmail.com

si tratta di una musica scritta appositamente dal maestro Carlo Fraiese.

giovanni.b...@gmail.com

LUCIA PERESSIN

Intendete le percussioni che si sentono dalla sigla agli intermezzi? Sembra un pezzo degli Iron Butterfly " In a Gadda davida" ma non ne sono certa. Chi ci risponde?