[IT] Rime sugli anime

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

Da buon otaku, sono alla ricerca di rime sugli anime:p Io ne cito un po',
voi vedete di aggiungere...

OTR - rispettane l'aroma - esa - l'unione dei componenti forma il jeeg

OTR - ha-ha - polare - sempre in espansione come il cosmo

OTR - anothasounwantess - polare - preciso + di star platinum in jojo action

Deda - non ricordo la canzone:p - ho + tecniche di dragonball

Gatekeepaz - tecniche perfette - contempla - sacra scuola gatekeepz come
quella di hokuto

Gatekeepaz - target - contempla - caduto dal cielo, come kenshiro

DJ Z - èh si èh già 2000 - bassi - per i pagliacci stupidi clown, sono
finiti i tempi krusty e sono guai come a chinatown

Europeaz attack - european attack - esa - questa è per chi entra nello
spaccio ma è un pagliaccio + di krusty

Foto di gruppo - bionic skillz - left side - appassionato come dafa per i
tanga come bassi per mazinga + del nokki alla sua siringa (uahaha:p)

Mmm bhu, c'ho smattato per questo post ma tanto non avevo una sega da fare:p

ill kSu

da Dj Enzo - Tutti x uno - Ricorda - Grido: come Goku con la nuvola TIPO
KAMEHAMEHA sono energetico

ehm comunque guarda che se parli di anime dovresti levare tutte le citazioni
sui simpson.... vabbe...

Free

> OTR - ha-ha - polare - sempre in espansione come il cosmo

considerando chi l'ha scritta credo che purtroppo sia un riferimento a un
anime.
benche' non siano gli anime ad aver descritto l'espansione dell'universo.

> Deda - non ricordo la canzone:p - ho + tecniche di dragonball

era kaos, "faccio gol, ho piu' tecniche di dragonball.." in ora non ridi
piu'.
e ci sarebbe pure "io appartengo alla preistoria come Ryu, merda non ne
voglio più" in meglio che scendi.

> [...]
> finiti i tempi krusty e sono guai come a chinatown
> Europeaz attack - european attack - esa - questa è per chi entra nello

e krusty che cazzo c'entra con gli anime?
figurarsi che e' pure ebreo.

n]Nj4_oN3

"(¯`·.¸CippE¸.·´¯)" <cip...@tin.it> ha scritto nel messaggio

<Ninja> poi te ne dirò altre...cmq spacca sto post:p

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

lo so, ma ho giŕ risposto a free:p Dopotutto una volta tanto che magari
viene fuori un thread IT, volevo allargarlo un po' a tutti i cartoni..cmq so
che c'č un'altra rima dei gemelli diversi dove dicono qualcosa su majin
bu...te la conosci?

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> e krusty che cazzo c'entra con gli anime?
> figurarsi che e' pure ebreo.

semplicemente niente:p Ma è sempre un cartone animato ed ormai che c'ero
cel'ho buttato...e cosa c'entra se è ebreo ^_^;?

Free

krusty ebreo c'entra tanto con questo discorso quanto c'entra con gli anime.
per quello.

NoMan

Articolo31: Dejavù (si intitola cosi?!!?)

NM

ill kSu

"per aiutarti a fare leva porta tutta quanta la tua crew perché mi mangio
gli avversari a modi Majin-bù"
Gemelli DiVersi - Funky Lobby - Skizzati...

e a questo punto ci aggiungo anche:

Articolo 31 - Davanti alla tv (che è tutta una citazione...)

"fai qualcosa di speciale e non il solito mix dei puffi e di asterix, con la
cantilena di Cristina D'Avena, ridammi Furia e amico Fidenco uccidi i
puffi!.."
Articolo 31 - E' Natale (ma io non ci sto dentro)

> citazioni
> >

> lo so, ma ho già risposto a free:p Dopotutto una volta tanto che magari

> viene fuori un thread IT, volevo allargarlo un po' a tutti i cartoni..cmq
so

> che c'è un'altra rima dei gemelli diversi dove dicono qualcosa su majin
> bu...te la conosci?

ill kSu

"...e c'è chi a 21 anni adesso nega, ma sulla terra già incombeva la
minaccia del re vega, actarus si piega ma non si spezza..."
Bassi Maestro feat.La Pina - Piccolo Davide (questa è la perla!)

Free

> "per aiutarti a fare leva porta tutta quanta la tua crew perché mi mangio
> gli avversari a modi Majin-bů"

MO' DI...
non "modi"

> "fai qualcosa di speciale e non il solito mix dei puffi e di asterix, con
la
> cantilena di Cristina D'Avena, ridammi Furia e amico Fidenco uccidi i
> puffi!.."

NICO FIDENCO...
non "amico fidenco"

Kame19

Dafa in "La più speciale delle sere" . Sfigato con la tipe più di ataru
moroboshi"

Bassi in un pezzo di Bassi contro gli estimatori, credo "giornata di
cazzeggio": "con i video di mtv, le puntate vecchie di Lamù"

Tsu in "rime e ragioni" : "sono come goku non controllo la mia forza"

Per Free che ha scritto: "considerando chi l'ha scritta credo che purtroppo

sia un riferimento a un
anime.
benche' non siano gli anime ad aver descritto l'espansione dell'universo."

Come ti permetti di fare asserzioni di sorta sulla cultura di qualcuno che
non conosci? Mi sa che Polare ne sa più di te su Hubble et simili...

"(¯`·.¸CippE¸.·´¯)" <cip...@tin.it> wrote in message
> [...]

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

Fresca fresca mentra ascoltavo ora fabbry

950 - fabbry fibbra - una minima - qui da noi di recente in disco vanno solo
androidi, meganoidi, strafatti da asteroidi e dentoiti(??? credo:p)

cmq per ora il + sapiente mi sembra polare, perchè gli altri fanno rime su
cartoni che chiunque ha visto, mentre polare è l'unico che ha fatto una rima
su roba da "esperti" come jojo :p

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> "...e c'è chi a 21 anni adesso nega, ma sulla terra già incombeva la
> minaccia del re vega, actarus si piega ma non si spezza..."
> Bassi Maestro feat.La Pina - Piccolo Davide (questa è la perla!)

mi ricordo che da piccolo nel mio quartiere, già si mormorava che spaccasse
fosse il mio mestiere:p Altro che perla ^__^ Cmq vabbè, la sapevo, ma sono
ignorante sui robottoni mi fanno schifo,(apparte gli eva:p) e quindi non so
chi sia il re vega e non l'ho citata:p E nemmeno actarus:p

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> considerando chi l'ha scritta credo che purtroppo sia un riferimento a un
> anime.
> benche' non siano gli anime ad aver descritto l'espansione dell'universo.

bč ma č chiaramente riferita ad i saint seiya (cavaliero dello zodiaco:p)
Non so se i cosmi sono in espansione, e nemmeno se cosmo ed universo sia la
stessa cosa, ma ti so dire che la stessa energia che le stelle hanno in loro
come conseguenza del big bang, tu l'hai in te, nel tuo corpo. Sei governato
dalla forza delle stelle, e la tua anima racchiude in sč lo stesso potere di
un'intera costellazione. I cavalieri dello zodiaco ottengono i loro poteri
soprannaturali grazie all'esplosione che avviene dentro di loro dell'intero
cosmo racchiuso un un cosě piccolo spazi. Grazie a questa immensa forza i
cavalieri possono tutto...lascia che tale esplosione avvenga dentro di te,
lascia che la forza delle stelle di renda invincibile...e poi scaricati
questa chicca :p
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/SaintSeiya/Dialoghi/Olivieri1.rm

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> Dafa in "La piů speciale delle sere" . Sfigato con la tipe piů di ataru
> moroboshi"

boia cazzo questa spacca, bravo dafa:pp

> Bassi in un pezzo di Bassi contro gli estimatori, credo "giornata di

> cazzeggio": "con i video di mtv, le puntate vecchie di Lamů"

> Tsu in "rime e ragioni" : "sono come goku non controllo la mia forza"

boia ce ne sono + di quante pensassi:p

Free

> [...]
> Come ti permetti di fare asserzioni di sorta sulla cultura di qualcuno che
> non conosci? Mi sa che Polare ne sa più di te su Hubble et simili...

che c'entra hubble?
il videogioco non si chiama hubble bubble eh..

tu come fai a giudicare me?
stiamo discutendo di sesso degli angeli, renditi conto...

e cmq sono libero di avere la mia opinione su chi mi pare.
nel particolare, dai testi di un rapper, traggo le mie conclusioni.

James Cagney

On Sun, 24 Mar 2002 19:32:20 +0100, "Free" <fre...@beer.com> wrote:

>NICO FIDENCO...
>non "amico fidenco"

heahehehahehaheah

James Cagney

On Sun, 24 Mar 2002 16:51:04 +0100, "\(¯`·.¸CippE¸.·´¯\)"
<cip...@tin.it> wrote:

>su roba da "esperti" come jojo :p

si ma su astroganga poco o niente

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> si ma su astroganga poco o niente

mmm, jojo č una serie cartacea, č un manga che va avanti da + di 10 anni,
conta 96 numeri nostrani per ora, ed ha una traposizione animata in 6 oav
che raccolgono qualche episodio della terza serie...si legge giogio...in
astroganga non so chi sia:p Come gią detto, i robotici/spaziali, apparte
robotech ed i novelli come eva (che poi di robotico in fin dei conti ha
poco) ed escflowne (idem), non mi hanno mai appassionato

ox0x

> che c'entra hubble?
> il videogioco non si chiama hubble bubble eh..

ma ci sei o ci fai?

Free

> ma ci sei o ci fai?

HAHAHAHAHAHAHAHAHA
troll di livello avanzato dunque, eh?
ok, kill file carpiato allora.

e ora gioco a puzzle hubble.
anche se io preferisco parasol star, cosi' ascolto la mia sete di
astronomia.

Pier Paolo Bertelli

(¯`·.¸CippE¸.·´¯) wrote:

> [...]

> lascia che la forza delle stelle di renda invincibile...e poi scaricati

dimmi che non credi a quel che scrivi ti prego.
--
PPB

"ValDiCorniaMostWanted-ValDiCorniaLove.mp3"

n]Nj4_oN3

"Pier Paolo Bertelli" <p...@mac.com> ha scritto nel messaggio

<Ninja>..io ci credo :P
Cavalieri representttttttt!

n]Nj4_oN3

"(¯`·.¸CippE¸.·´¯)" <cip...@tin.it> ha scritto nel messaggio

<Ninja> de Cippe, è il Valore Intrinseco Rulez!
hahaah :P

n]Nj4_oN3

> boia cazzo questa spacca, bravo dafa:pp

> boia ce ne sono + di quante pensassi:p

....é la mia ora, non ho bisogno della balia, supero il maestro come Pegasus
con Castalia..
Sobe One aka Kamui
nn ricordo in che album:P

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> dimmi che non credi a quel che scrivi ti prego.
> --

dimmi che sei frocio e ti sei innamorato di me, perchè ormai mi sembra una
costante che ad ogni mio post tu debba rispondere, e 99% delle volte con una
cannata:p Sento che un giorno potremmo anche diventare amici...

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> ....é la mia ora, non ho bisogno della balia, supero il maestro come
Pegasus
> con Castalia..
> Sobe One aka Kamui
> nn ricordo in che album:P

l'album era mi sembra "se nessuno fa di meglio, io faccio di peggio" :p

n]Nj4_oN3

"(¯`·.¸CippE¸.·´¯)" <cip...@tin.it> ha scritto nel messaggio

si,si era quello li,brava:P

Francesco Curci

"tutti giů manco se fossi Mitsukunimito" Callisto in Bionic Commando
(Troppo Ep)
"esperto nel rap come Mendo nel combattimento col bastone kendo"
Callisto in Bionic Commando (Troppo Ep)
"manco se avessi lo stand del Mondo come Dio Brando" Callisto in Bionic
Commando (Troppo Ep)
"Bionico come Kyashan e Flender" Callisto in Bionic Commando (Troppo Ep)
"Stilo che sfonda piů di Denny Mellow e Marc Lender" Callisto in Bionic
Commando (Troppo Ep)
"Problemi di cuore come Julian Ross" Callisto in Bionic Commando (Troppo
Ep)
"Schiaccio pezzotti come funghetti in Mario Bros" Callisto in Bionic
Commando (Troppo Ep)
"Forse perchč ho i punti di presione invertiti come Sauzer" Callisto in
Bionic Commando (Troppo Ep)
"E che senza dubbi prende tanti pesci come Sampei e Piosci" Callisto in
Bionic Commando (Troppo Ep)
"Potente piů di super robot gigante Astro Ganga" Callisto in Bionic
Commando (Troppo Ep)
"Mi sembri Ranatan" Paura in Troppo (Troppo Ep)
"Manco fossi Fenix,espando il mio cosmo" Paura in Troppo (Troppo Ep)
"Plano come un deltaplano a Castelvania" Paura in Emissioni di Flusso
(Troppo Ep)
"Non ho contrallo sono come Akira" Paura in Emissioni di Flusso (Troppo
Ep)
"Perseguo la saggezza come il cavaliere di Libra" Paura in Emissioni di
Flusso (Troppo Ep)
"Sgancio i componenti" Callisto in Hey cazzo amico (Alien Army feat. 13
Bastardi)

Poi il pezzo che abbiamo fatto io e Gruff si chiama Mega Loma 4wd
"Superdeformed"

E ne ho ancora una cifra dal disco che stiamo preparando di citazioni su
manga
e anime...

Paura

Pier Paolo Bertelli

(¯`·.¸CippE¸.·´¯) wrote:

> dimmi che sei frocio e ti sei innamorato di me, perchè ormai mi sembra una
> costante che ad ogni mio post tu debba rispondere, e 99% delle volte con una
> cannata:p Sento che un giorno potremmo anche diventare amici...

ti piacerebbe, sfigato

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> ti piacerebbe, sfigato
> --

scusa, per sapere, ma sei + grande o + piccino di me? Io ho 21 anni, te?

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> [...]
> (Troppo Ep)
> "Non ho contrallo sono come Akira" Paura in Emissioni di Flusso (Troppo

boia cazzo spaccano, callisto mi pare un sapientone, addirittura citare lo
stand del mondo non č da tutti :p Una cosa...Mendo chi č? Cioč l'unico mendo
che al momento mi viene in mente č quello di lamů, ma usava una spada vera e
non era cosě esperto :p

anteo

e' piu' grande
anteo

Pier Paolo Bertelli

(¯`·.¸CippE¸.·´¯) wrote:

> scusa, per sapere, ma sei + grande o + piccino di me? Io ho 21 anni, te?

non ho l'eta' per amarti
--
PPB

"ValDiCorniaMostWanted-ValDiCorniaLove.mp3"

n]Nj4_oN3

"anteo" <dema...@NOOOyahoo.com> ha scritto nel messaggio

<Ninja>..allora Cippe ci stai di lusso...ha più esperienza
..uhauhauhauhauhauhauhauhauhuha
:pppp

James Cagney

On Mon, 25 Mar 2002 09:25:14 +0000 (UTC), "Francesco Curci"
<bast...@libero.it> wrote:

>"Potente più di super robot gigante Astro Ganga" Callisto in Bionic
>Commando (Troppo Ep)

grande hehehe

Free

vado a memoria.

"saggio come per kyashan il cigno, space one sogna di premere l'ok per
l'innesto dell'ordigno"
in Non C'e' Sveglia degli agricolo trentino.

Kame19

Deltoidi...

Francesco Curci

"\(¯`·.¸CippE¸.·´¯\)" <cip...@tin.it> wrote in message

> boia cazzo spaccano, callisto mi pare un sapientone, addirittura citare lo

> stand del mondo non è da tutti :p Una cosa...Mendo chi è? Cioè l'unico mendo
> che al momento mi viene in mente è quello di lamù, ma usava una spada vera e
> non era così esperto :p

Nel team dei 13 siamo un po tutti malati per i manga.
Ekspo ha Alita tatuata sulla spalla,io colleziono videogiochi,OAV e
fumetti,Domasan e Callisto pure. Jojo poi è una malattia di tutti.
Abbiamo registrato un pezzo dal titolo "Berserk".
Riguardo Mendo è proprio quello di Lamù e... non hai visto la puntata
(o era un OAV,non ricordo) in cui c'era un torneo di kendo?

Paurasan
p.s. chiamatemi senpai

Francesco Curci

"Free" <fre...@beer.com> wrote in message

> in Non C'e' Sveglia degli agricolo trentino.

gli amici dei ribelli perversi?

Paura

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> Deltoidi...

cosa sono i deltoidi? Cmq quota un pochino meglio per favore:p

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> [...]
> Riguardo Mendo è proprio quello di Lamù e... non hai visto la puntata
> (o era un OAV,non ricordo) in cui c'era un torneo di kendo?

non ricordo mi spiace, sono anni che non li guardo i film di lamù, apparte
beatiful dreamer a.k.a. il sogno, che da la merda a tutto e tutti. Cmq
cazzo, io di jojo ho appena finito di rileggermelo tutto da capo, dopo
qualche anno che non lo facevo...la quarta serie letta tutta d'un fiato da
veramente noia, apparte che vengono introdotti stand tattici, che non hanno
potere offensivo di per sè, come act1 e altri, e poi non è la solita scalata
delle 12 case, ma bensì i combattimenti avvengono per la legge che i
portatori di stand sono destinati ad incontrarsi, e non c'è da subito un
cattivone vero e proprio da cacciare...Poi è anche bello il concetto
dell'evoluzione degli stand...vedi heaven's door che inizialmente era un
disegno e poi piano piano ha preso forma...poi crazy d. è il migliore cazzo,
all'inizio pensi che il suo potere di ricomporre serva solo per risolvere il
problema che nelle altre serie le ferite guarivano da una storia all'altra
illogicamente...mentre già quando intrappola lo stand fatto d'acqua
spaccando la bottiglietta e trapassando il corpo di sua madre e poi
ricomponendolo...bè, capisci che non è così :p Mmm scusate lo sfogo ma non
pensavo che qui ci fossero dei jojoici:p

Izzio

> Dafa in "La più speciale delle sere" . Sfigato con la tipe più di ataru
> moroboshi"

[Izzio] Boia non ho mai capito cosa dicesse, grazie, mi hai aperto un
cancello :p

Izzio

Mimetico come G.I. Joe perso nello Zoo- Sparo "Tutta sostanza"

Non sono sicuro ma credo che sia un cartone :p

Francesco Curci

> [...]
> ricomponendolo...bè, capisci che non è così :p Mmm scusate lo sfogo ma non
> pensavo che qui ci fossero dei jojoici:p

Sicuramente non è la serie migliore. A mio avviso la terza resta
imbattibile
(un po come la parte contro Freezer di Dragon Ball).Cmq il maestro Araki
il mio idolo!!!

Paura

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> Mimetico come G.I. Joe perso nello Zoo- Sparo "Tutta sostanza"
>

> Non sono sicuro ma credo che sia un cartone :p

si lo è :p C'erano anche i giocattolini fichissimi :p

Francesco Curci

"Izzio" <izz...@libero.it> wrote in message

> Mimetico come G.I. Joe

Era un giocattolo (č?) e poi fu fatto un cartone animato.
Ma era un'americanata pessima.

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

"> > Mimetico come G.I. Joe

> Era un giocattolo (č?) e poi fu fatto un cartone animato.
> Ma era un'americanata pessima.

trovami un'americanata non pessima...forse forse prince valliant aveva un
minimo di spessore che non era il buono contro il cattivo per il bene del
mondo

Pier Paolo Bertelli

(¯`·.¸CippE¸.·´¯) wrote:

> trovami un'americanata non pessima...forse forse prince valliant aveva un
> minimo di spessore che non era il buono contro il cattivo per il bene del
> mondo

gargoyles, batman quello grigio.

Pier Paolo Bertelli

Pier Paolo Bertelli wrote:

> gargoyles, batman quello grigio.

simpson, south park, futurama

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> gargoyles, batman quello grigio.
> --

mi spiace ma i cartoni recenti ameicani non li ho visti...batman quello
grigio cosa sarebbe? Io mi ricordo qullo normale con la bazzona quadrata

anteo

On Wed, 27 Mar 2002 12:04:46 +0100, "\(¯`·.¸CippE¸.·´¯\)"
<cip...@tin.it> wrote:

>trovami un'americanata non pessima...forse forse prince valliant aveva un
>minimo di spessore che non era il buono contro il cattivo per il bene del
>mondo

tutte le saghe sono il buono contro il cattivo per il bene del mondo,
anche austin powers (che pero' non e' un cartone)
anteo

anteo

On Wed, 27 Mar 2002 13:03:14 +0100, Pier Paolo Bertelli <p...@mac.com>
wrote:

>simpson, south park, futurama

eheheheheheheheh
ppb rules
anteo

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> tutte le saghe sono il buono contro il cattivo per il bene del mondo,
> anche austin powers (che pero' non e' un cartone)
> anteo

Mmm, non è vero :pp Maison ikkoku (mi-ti-co!) non mi pare, e sono la
bellezza di 96 puntate:pp Idem ranma non salva proprio niente:p Idem touch
aka prendi il mondo e vai, come tutte le altre serie di adachi, oppure slam
dunk ed capitan tsubasa aka holly e benji and many more:p

Francesco Curci

> [...]

> minimo di spessore che non era il buono contro il cattivo per il bene del

Lobo,gli x-men (non il film,i fumetti e anche i modellini).. etc.

Francesco Curci

"Pier Paolo Bertelli" <p...@mac.com> wrote in message

> south park

è la migliore cosa che l'america ha prodotto dopo l'hip hop

Pier Paolo Bertelli

(¯`·.¸CippE¸.·´¯) wrote:

> mi spiace ma i cartoni recenti ameicani non li ho visti...batman quello
> grigio cosa sarebbe? Io mi ricordo qullo normale con la bazzona quadrata

quello

Free

> simpson, south park, futurama

family guy e' comunque il piu' coglione hehehehe

Izzio

> simpson, south park, futurama
> --
> PPB

griffin

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> quello
> --

quello è il solito cartone con episodio autoconclusivo che non ti costringe
a non vedere l'ora di essere al giorno dopo per vedere come continua...one
piece aka all'arrembaggio da solo può dare la merda a tutta l'america, boia
troppo stile quell'anime! (anche il manga ovvio :p)

Free

> griffin

e' FAMILY GUY.

family GUI

Izzio

> [...]
boia
> troppo stile quell'anime! (anche il manga ovvio :p)

boia mi manca, italia uno di merda

Francesco Curci

> [...]

> aka prendi il mondo e vai, come tutte le altre serie di adachi, oppure slam
> dunk ed capitan tsubasa aka holly e benji and many more:p

Idem per il grandioso Dash Kappei (qualcuno che non ne sa forse lo
conosce come Gigi la trottola).

Free

> (qualcuno che non ne sa

ci sono i ciocci dell'anime?
o i ciocci nell'anima.

Pier Paolo Bertelli

Izzio wrote:

> griffin

homiez, ma senza sat nulla.

Francesco Curci

"Free" <fre...@beer.com> wrote in message

> ci sono i ciocci dell'anime?
> o i ciocci nell'anima.

Fortunatamente in italia i ciocci degli anime non li importano
(ma ci sono).Per il secondo caso fai un po tu!

corrosi...@live.com

"Esplodono i testi come gli avversari contro Ken Shiro" - Suarez
"Ma Dio io lo rispettavo e mi inginocchiavo come con lo shogun di mitsukuni mito" TaiOtoshi