elisabetta canalis fake porn

Free

a chi piace 'sta figa metta qua sotto una riga... ^_^

big.clarence.com e andate nella sezione Album (cioč vicino al nome della
suddetta, oltre al numero di foto sue c'č un altro simbolo, ecco quello!)

Evaristo

"Free" <free...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> a chi piace 'sta figa metta qua sotto una riga... ^_^

________________
=Evaz=

Drk

"Evaristo" <evas_be...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Basta!?

DrK

Uf.ic.

On Sat, 20 Jan 2001 19:31:28 GMT, "Free" <free...@libero.it> wrote:

>a chi piace 'sta figa metta qua sotto una riga... ^_^

Noto sempre piu' spesso che in materia di figa sono parecchio
ignorante. Chi e' 'sta qui?

--
Uf.ic. che ringrazia Anteo per averglielo fatto notare :)

Free

> Noto sempre piu' spesso che in materia di figa sono parecchio
> ignorante. Chi e' 'sta qui?

la velina nera.

Marco Manetti

Free <free...@libero.it> wrote in message
%H2b6.114949$eB2.8...@news.infostrada.it...

Ahhh, mi sa che ho capito, la moglie di Vieri?

MaRcO

Free

> Ahhh, mi sa che ho capito, la moglie di Vieri?

yez.
la conosci? :)))

Uf.ic.

On Mon, 22 Jan 2001 22:43:07 GMT, "Free" <free...@libero.it> wrote:

>la velina nera.

Vabbe'... dovrei pure vedermi striscia la notizia.
Lasciamo perdere va'...

Tanto non credo che ci sia mai la remota possibilita' di trombarla,
per cui meglio Flavia Vento, che almeno ha parenti a Milazzo... :)

--
Uf.ic. arfarfarf

Free

> Vabbe'... dovrei pure vedermi striscia la notizia.
> Lasciamo perdere va'...

ahahah....
:))
cmq non guardare striscia la notizia, fa' troppo capitalista sporco.

Lil' lyGruber

"Marco Manetti" <mman...@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

> Ahhh, mi sa che ho capito, la moglie di Vieri?

Bohhhhh

> MaRcO

Bobo

ing.elia...@gmail.com