Collezione di Lupin terzo

anna tonelli

Ciao a tutti, io ho una stazione di bookcrossing dove vanno e vengono libri tutti i giorni.
Mi sono imbattuta nella collezione dei primi 20 fumetti di Lupin terzo.
Sapete quanto possono valere?
Grazie
Anna

MailMaster C.

anna tonelli <anna.t...@crescenzipacinottisirani.it> tried to
point out that:
Prova a cercare su ebay o in qualche fumetteria, ma se sono libri da
bookcrossing temo che non siano in perfette condizioni, quindi il
valore cala.
Ovviamente se è la serie completa meglio (non ricordo quanti albi
sono in tutto).

--
Mandi
MailMaster C.