20 anni di corriere dei piccoli - aiuto per quotazione

Lu.Pi.

Vorrei vendere (ma non svendere) delle annate del corriere dei piccoli
che ho ereditato. Vanno dal 1952 al 1972, alcune sono complete, altre
no. Chi mi puo aiutare in una quotazione indicativa per poter poi
mettere qualche annuncio?
grazie
Luca

Thannauser

"Lu.Pi." <lupi_uni...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Prova in questo sito, tanto per le richieste che per l'annuncio:

http://www.collezionismofumetti.com

Per qualche riferimento intanto controlla i siti dei venditori on line, tipo
Mencaroni, o siti di aste quali E-Bay o Delcampe.
Tieni conto che molto dipende dalle condizioni degli albi, dalla presenza o
meno degli allegati e cosᅵ via.

Ciao :)

Lu.Pi.

finalmente una risposta...
grazie 1000!!!
ciao
Luca

infin...@gmail.com

hai ancora i corriere dei piccoli che sono interessato all'acquisto?

marika....@libero.it

Ciao, io ne ho!non me ne intendo molto ma vorrei venderli, ho anche il monello e intrepido...possiamo parlarne?grazie..

carlo mortara

carlo mortara

Il giorno lunedì 25 giugno 2018 alle 19:34:08 UTC+2 marika....@libero.it ha scritto:
> Ciao, io ne ho!non me ne intendo molto ma vorrei venderli, ho anche il monello e intrepido...possiamo parlarne?grazie..
Hai ancora i numeri delle annate posso farti una offerta, come sono? Carlo Mortara