Corriere dei Piccoli, anni '5O/6O

Sibilla di Delfi

C'è qualcuno che se ne ricorda?
Sì, dico, qualcuno abbastanza attempato e meno smemorato di me?
Da giorni mi tormento....
"....alla prima che mi fai, ti licenzio e te ne vai!"

Sor Cipolla, il Marchese....
MA CHI ERA IL TERZO PERSONAGGIO?????????

un fake di Alberto

Tamarindo.
--
http://www.albertofarina.tk
UFV:Cabin Fever/Bend it Like Beckham(DVD)

Mario

sin...@iaciners.org (un fake di Alberto) wrote in message news:<1g0vetr.l99osd1n1w9bvN%sin...@iaciners.org>...

> Tamarindo.

E Bibi & Bibo' chi se li ricorda ?

Ciao

Mario

giorgio

Mario (mario...@hotmail.com), un tipo sospetto che stavo pedinando da
tempo, mi rese il lavoro difficile così dicendo:

> E Bibi & Bibo' chi se li ricorda ?

nonostante la mia giovine eta', ma li ricordo io :-D.
divertente e interessante l'analogia che ha fatto spiegelman nel suo ultimo
fumetto ("all'ombra delle torri" - allegato con l'internazionale) tra le due
pesti, e le torri gemelle...

> Mario

giorgio
--
"se fai una cosa fatta per bene, nessuno sospettera' che ci hai messo lo
zampino" Dio - Futurama http://moltitudine.deviantart.com/

un fake di Alberto

Mario <mario...@hotmail.com> wrote:

> E Bibi & Bibo' chi se li ricorda ?

Va beh, quelli sono americani e quindi molto piu' famosi. :-)
--
http://www.albertofarina.tk
UFV:Buongiorno, notte/Cabin Fever/Bend it Like Beckham(DVD)

eliosv...@gmail.com

Tamarindo! I tre erano: Tamarindo, sor Cipolla ed il Marchese!

luiginoc...@gmail.com

Il giorno lunedì 21 luglio 2003 17:51:27 UTC+2, Sibilla di Delfi ha scritto:
Tamarindo