Letture estive

Botolo

Cari amici,

Cosa state leggendo di bello in questa estate così diversa da tutte le altre? Io sto “attaccando” la pila di fumetti non letti. Ho una marea di Bonelli da leggere e qualche numero di Alan Ford recente.

Botolo

Taf®

Io ho ripreso in mano i vecchi Lupo Alberto dei miei figli ;)

--
*ByE bYe By TaF®*
DWYT feeding T&M

MailMaster C.

Botolo <aaronghi...@gmail.com> tried to point out that:

> Cosa state leggendo di bello in questa estate cosě diversa da
> tutte le altre?

Love and Rockets, appena finisco il libro di Gibson e Sterling che
non mi ricordavo di avere! :)
Credo che gli Hernandez Bros mi terranno compagnia per un paio di
mesi almeno... :)

--
Mandi
MailMaster C.

echo

In questo periodo di pandemia "La Dea" di Moebius"