Não é mais possível fazer postagens ou usar assinaturas novas da Usenet nos Grupos do Google. O conteúdo histórico continua disponível.

Nikon F4 Usata

10 visualizações
Pular para a primeira mensagem não lida

Claudio

não lida,
28 de nov. de 2002, 11:47:4628/11/2002
para
Mi hanno offerto una Nikon F4 usata
al prezzo di 670 Euro.
Sono interessato a questa macchina per
la peculiarità, oltre a tutto il resto ovviamente,
del blocco dello specchio.
Sono a conoscenza degli aspetti negativi come
il peso e la messa a fuoco automatica
non performante come le più recenti Nikon (F100, F5).
Vi chiedo un consiglio su come provare la
perfetta funzionalità della macchina e magari
se siete a conoscenza di punti deboli da verificare
opportunamente.
Inoltre che differenze ci sono tra la F4, F4S ed F4E.
Grazie a tutti.
Claudio Molino.

carlo gelsi

não lida,
28 de nov. de 2002, 11:57:5228/11/2002
para
La differenza tra le varie F4 era dovuta al pacco batterie che avevano.
La più bella in assoluto era la S. Macchina eccelsa, con caratteristiche
per certi versi ancora attualissime. La messa a fuoco non era poi così
lenta, specialmente con le ottiche I e S.
Quale modello ti hanno offerto a 670?
Io ho da poco venduto una F4S, bellissima con imballi originali e dorso
multifunzione a € 1150.
ciao
carlo

Claudio

não lida,
28 de nov. de 2002, 12:07:1228/11/2002
para
La F4...
siccome il prezzo credo sia abbastanza buono
ho timore che ci sia qualcosa che non va...
tu che dici... mi hanno anche offerto una garanzia di tre mesi...
non saprei.

"carlo gelsi" <cag...@tin.it> ha scritto nel messaggio

zaustor

não lida,
28 de nov. de 2002, 19:32:0728/11/2002
para
Qualsiasi sia il modello F4, se è in buono stato e ti danno garanzie per
quel prezzo
non puoi far altro che acquistarla!!!
Occhio che sia messa bene perchè a volte prezzo basso significa problemi.
Ciao
RS
"Claudio" <claudi...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

carlo gelsi

não lida,
29 de nov. de 2002, 02:54:3429/11/2002
para
Fattela dare e provala. Controlla bene i segni di usura anche
all'interno del dorso, il funzionamento flash e la precisione
dell'esposimetro. Per il resto quella macchina è davvero un carro
armato. In ogni caso in tre mesi di uso se c'è qualche problema lo
verifichi tranquillamente.
ciao
carlo
0 nova mensagem