Massi che né pensi

premiata forneria

Sigma dp1 + accessori https://www.subito.it/fotografia/sigma-dp1-a
ccessori-torino-405837977.htm?utm_medium=referral&utm_source=subit
o&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Considera che la versione Merrill costa dai 150/200 euro

----Android NewsGroup Reader----

Marco Ricci

premiata forneria <premiata...@gmail.com> Wrote in message:r
> Sigma dp1 + accessori https://www.subito.it/fotografia/sigma-dp1-accessori-torino-405837977.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detailConsidera che la versione Merrill costa dai 150/200 euro -- -- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html

La Merrill che ha 46mp (se li conti come da sigma) vanno sui 500 e
oltre.
Questa non è la Merrill, ma la dp1 'normale' e si trova anche a
200 euro o comunque sotto i 300 (sempre usate ovviamente)

premiata forneria

Marco Ricci <t...@tv.tv> ha scritto:r
> premiata forneria <premiata...@gmail.com> Wrote in message:r> Sigma dp1 + accessori https://www.subito.it/fotografia/sigma-dp1-accessori-torino-405837977.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detailConsidera che la versione Merrill costa dai 150/200 euro -- -- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.htmlLa Merrill che ha 46mp (se li conti come da sigma) vanno sui 500 e oltre.Questa non è la Merrill, ma la dp1 'normale' e si trova anche a 200 euro o comunque sotto i 300 (sempre usate ovviamente)-- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html

La domanda era un'altra

massivan

> [...]

> o&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
>
> Considera che la versione Merrill costa dai 150/200 euro

"massivan"

Certamente le foto sono splendide, come quelle con sensore 50 Mb e il
solo zoom digitale, ma per me, che spesso ho portato borse con due corpi
e zoom da 18 a 300 piu' tripode da 5 Kg e' troppo grande, poco
tascabile. L'ideale e' questa dimensione:

https://1drv.ms/u/s!AqWNKpK9TwknuQTChJbHmCrAnw7X?e=nHY1ve

Pero' le prestazioni con ISO oltre 400 lasciano a desiderare alquanto.

premiata forneria

per me non sarebbe un problema di dimensioni e x non portarmi dietro
sempre la FF quando esco senza propositi di andare a fotografare
,interessa la qualità. hai qualche altro suggerimento?

massivan

> [...]

> sempre la FF quando esco senza propositi di andare a fotografare
> ,interessa la qualità. hai qualche altro suggerimento?

Forse questa:

https://www.ricoh-imaging.it/it/compatte-digitali/ricoh-griii.html

premiata forneria

massivan <nst...@tin.it> ha scritto:r

Ad occhio non mi sembra più piccola della sigma dp-1

massivan

Il 03/12/2021 17:18, premiata forneria ha scritto:

> massivan <nst...@tin.it> ha scritto:r

> "premiata forneria"

> Ad occhio non mi sembra più piccola della sigma dp-1

"massivan"

Oppure a livello un po' inferiore questa Lumix LX 100 con mirino
elettronico a meno di 600.

https://www.panasonic.com/it/consumer/fotocamere-e-videocamere/compatte-fotocamere/professionali/dmc-lx100.specs.html

premiata forneria

> [...]
> Il 03/12/2021 17:18, premiata forneria ha scritto:> massivan <nst...@tin.it> ha scritto:r>> > Il 02/12/2021 06:28, premiata forneria ha scritto:> per me non sarebbe un problema di dimensioni e x non portarmi dietro > sempre la FF quando esco senza propositi di andare a fotografare > ,interessa la qualità. hai qualche altro suggerimento?"massivan"Forse questa:https://www.ricoh-imaging.it/it/compatte-digitali/ricoh-griii.html > "premiata forneria"> Ad occhio non mi sembra più piccola della sigma dp-1"massivan"Oppure a livello un po' inferiore questa Lumix LX 100 con mirinoelettronico a meno di 600.https://www.panasonic.com/it/consumer/fotocamere-e-videocamere/compatte-fotocamere/professionali/dmc-lx100.specs.html

Ok ma non capisco perché mi consigli altre digitali e non la sigma dp-1

massivan

Il 04/12/2021 18:40, premiata forneria ha scritto:
> massivan <nst...@tin.it> ha scritto:r

>"premiata forneria"

> Ok ma non capisco perché mi consigli altre digitali e non la sigma dp-1

"massivan"

scrivesti:

"per me non sarebbe un problema di dimensioni e x non portarmi dietro
sempre la FF quando esco senza propositi di andare a fotografare
,interessa la qualità. hai qualche altro suggerimento?"

Per me il foro stenopieco va gia' abbastanza bene.

premiata forneria

la domanda era

massivan

"massivan"

E la riposta rimane la stessa.

scrivesti:

"esco senza propositi di andare a fotografare ,interessa la qualità. hai
qualche altro suggerimento?

Caso mai cerca un altro interlocutore.

premiata forneria

Eccolo ci mancavi solo tu. auguri e buon proseguimento

premiata forneria

ho chiesto cosa ne pensiiiiii della sigma dp1 non di sapere di altre
macchineeeee fotograficheeeeeeee grazie comunque

premiata forneria

APPUNTO quindi la SIGMA DP1 .

scrivesti
cercati un altro interlocutore

Mi dispaice rimarrai solo con te stesso in questo newsgroup

premiata forneria

che figura da testina di vitello