Sony DSC W320

massivan

Con Zaiss Vario Tessar. Forse preferisco questo zoom, nelle zone chiare
e medio scure, al Leica della Lumix al Vario-plan Shneider.

Purtroppo, abituato agli altri zoom ho settato a -1 EV, è prima foto in
piena luce. Inquadratura "a orecchio" senza poter vedere lo schermo.

https://app.box.com/s/z7jg4vqrei6a28yg79wq9jk1l19kgjws

premiata forneria

massivan <nst...@tin.it> ha scritto:r
> Con Zaiss Vario Tessar. Forse preferisco questo zoom, nelle zone chiare e medio scure, al Leica della Lumix al Vario-plan Shneider.Purtroppo, abituato agli altri zoom ho settato a -1 EV, è prima foto inpiena luce. Inquadratura "a orecchio" senza poter vedere lo schermo.https://app.box.com/s/z7jg4vqrei6a28yg79wq9jk1l19kgjws

Che né pensi della
Leica D-Lux2 rispetto a questa Sony?

--

----Android NewsGroup Reader----

massivan

> premiata forneria ha scritto:

>"premiata forneria"

> Che né pensi della
> Leica D-Lux2 rispetto a questa Sony?

"massivan"

Di Leica ho solo la Lumix DMC SZ1, e ne sono molto contento,
e' come nuova e la pagai 25 Euro. Se hai una sensibilita' per
le foto artistiche evita le Sony, le Lumix, Samsung con i loro
brand-obiettivi, troppo generici, non sono scorretti, ma "insignificanti".

Molto meglio con zoom Leica, Zeiss, Shneider, anche con solo 12-14
Mpixell di sensore.

Queste sono da Lumix DMC SZ1:

https://stock.adobe.com/it/contributor/210743868/Massimo

massivan