Una paleoindustria riconvertita.

massivan

Ieri (sabato) nel pomeriggio ho fatto una vista fotografica a una
vecchia conoscenza paleoindustriale, poi riconvertita in abitazioni
e uffici delle imposte. Anni fa avevo gia' scelto le inquadrature per
per me valide e ieri ho aggiunto la "prospettiva parallela" degli uffici.

Lumix SZ1 - 100 ISO -1 EV .

Non ho modificato nulla di colore o chiaroscuro, l'ho ingrandita perche'
non accettano files da meno di 5 Mb, quindi ho ridotto un filo il rumore
e dato un pochino di maschera di contrasto.

(Le Lenti Leica aiutano moltissimo. Ho già iniziato la
raccolta-salvadanaio per una Pansonic TZ 70, come nuova.)

Uffici, prospettiva centrale
https://app.box.com/s/4iqj7qjfz1t6u8ax68sxyely9oonu7kd

Uffici, prospettiva parallela
https://app.box.com/s/ff3bubw7oln8k9nrd9x6k82df8jtmsxa

fabbrica
https://app.box.com/s/koksd97gvjl77pd1jfgr9k5wciy9dp82

Domani farò l'upload in Adobe Stock ma non sono molto speranzoso che le
prendano; sto giusto imparando lo "stile iconico".

peter

piu che ottime