Massivan approfitto

premiata

Approfitto della tua disponibilità per chiederti
Ho un nipotino di quattro anni e già adesso gli piace fare le foto
con lo smartphone della mamma. Siccome sarà a breve festeggia il
compleanno vorrei regalargli una digitale. Vista l'età che mi
consigli senza spendere tanto?
Grazie mille
--

----Android NewsGroup Reader----

massivan

> [...]

> con lo smartphone della mamma. Siccome sarà a breve festeggia il
> compleanno vorrei regalargli una digitale. Vista l'età che mi

"massivan"

Una che è pratica da usare, con la selezione foto-panoramica-video
esterna, da tasto scorrevole è la Sony DSC 701. E'la videocamera da
taschino che uso senza voler strafare con le lenti (non sono Zeiss) ma
che funziona infallibilmente, senza regolare nulla tranne gli EV che per
la notte devono essere posti a -2. La pagai 14 Euro nuova, ma senza
nulla, neppure la batteria, figuriamoci una cinghietta da polso o il
cavetto.

oppure questa
https://www.sony.it/electronics/support/compact-cameras-dscw-series/dsc-w530/specifications
che dovrebbe essere anche notturna.

massivan

> [...]

> con lo smartphone della mamma. Siccome sarà a breve festeggia il
> compleanno vorrei regalargli una digitale. Vista l'età che mi

"massivan"

Oppure, la Panasonic DMC SZ1.

Prova video HD di 10 anni fa.

https://www.youtube.com/watch?v=DAR19TbNrrg