Consiglio batterie Pentax K20d

Archaeopteryx

Ciao NG,

Mi hanno mollato in contemporanea due delle 3 batterie
della mia pentax, ormai è una macchina vecchia di oltre 10
anni e immagino che se mai esistono gli originali costino
un rene.

Dato che ho un ordine aperto con amazon, conoscete un
venditore affidabile lì, o marca e modello batteria
compatibile da suggerirmi sempre su Amazon?

Ovviamente se non è cosa ed esiste uno shop online sicuro
e dedicato alla fotografia le prendo lì dove mi direte.

Grazie mille e buon scampolo d'estate a tutti!

Apx.
Message has been deleted

korradoroma

Io per la mia Canon che ha ormai una decina di anni su Amazon ho comprato una batteria compatibile duracell. Non è costata molto e funziona molto bene. Può essere che la facciano anche per la tua pentax.

sandro

Il 18/08/2023 10.26, Archaeopteryx ha scritto:
> [...]
> venditore affidabile lì, o marca e modello batteria
> compatibile da suggerirmi sempre su Amazon?

Per le mie Sony prendo Baxxtar o Patona, sono tra i pochi marchi di
batterie universali che si azzarda a vendere chi si rivolge al mercato
professionale, dove ci sono clienti ce poi s'incazzano...

> Ovviamente se non è cosa ed esiste uno shop online sicuro
> e dedicato alla fotografia le prendo lì dove mi direte.

Solito Amazon.

> Grazie mille e buon scampolo d'estate a tutti!

Magari...abbiamo appena passato la metà...a voglia a sudare.

sandro

Archaeopteryx

On 18/08/2023 10:35, Felice wrote:

> tira fuori le batterie che ci sono ora,
> e dicci "come si chiamano" magari sono della aaa :)

Digital Battery (sì è il marchio stampigliato) NP-400

Archaeopteryx

prese le Patona (se sandro dà un OK si casca sempre bene),
c'era anche il modello. Grazie a tutti :)

Ugo

Io ci ho preso diverse batterie e caricabatterie:

www.duracelldirect.it