Venditore affidabile?

Noè

Mar 13, 2022, 11:24:30 AMMar 13
Ciao a tutti,
che mi dite di www.ilfotoamatore.it? Avete acquistato da loro? E'
affidabile?

Grazie. Saluti.
Massimo

sandro

Mar 13, 2022, 6:37:32 PMMar 13
Il 13/03/2022 16.24, Noè ha scritto:
> Ciao a tutti,
> che mi dite di www.ilfotoamatore.it? Avete acquistato da loro? E'
> affidabile?

Sei giovane... ;)

sandro

don camillo

Mar 14, 2022, 4:22:29 AMMar 14
Il 13/03/2022 23:37, sandro ha scritto:

>> che mi dite di www.ilfotoamatore.it? Avete acquistato da loro? E'
>> affidabile?

> Sei giovane... ;)

:-) :-)

--
CHI CREDE NEGLI ANTICHI VALORI DI USENET - CHE ANCORA DEVONO AVERE
VALENZA - NON DOVREBBE UTILIZZARE IL SERVER AIOE PER IL PALESE SPIRITO
REPRESSIVO E CENSORIO CON CUI VIENE GESTITO.
OTTIME ALTERNATIVE GRATUITE E A PAGAMENTO (PER POCHISSIMI EURO AL MESE:
2/3) NON MANCANO. ECCOLE:

www.supernews.com - www.easynews.com - www.eweka.nl/en -
news.eternal-september.org - news.alphanet.ch - news.fcku.it -
news.solani.org - news.usenetserver.com - news.astraweb.com -
freenews.netfront.net - news.neodome.net - news.forteinc.com -
news.individual.net - news.albasani.net - news.giganews.com -
euro.fastusenet.org - news.free-usenet.com

sandro

Mar 14, 2022, 5:55:22 AMMar 14
Il 14/03/2022 09.22, don camillo ha scritto:
> [...]

Era l'Amazon degli anni '80 per la fotografia, il volantino de "Il
Fotoamatore"...
Non so se l'attuale venditore sia affidabile ma, se fosse lo stesso, è
in attività da più di 40 anni.

sandro

Claude

Mar 14, 2022, 6:24:29 AMMar 14
Il 13/03/2022 16:24, Noè ha scritto:
> Ciao a tutti,
> che mi dite di www.ilfotoamatore.it? Avete acquistato da loro? E'
> affidabile?

Affidabile è affidabile... Che sia economico proprio no.

--
Sent from Windows 10

Noè

Mar 14, 2022, 1:05:48 PMMar 14
Il 13/03/22 23:37, sandro ha scritto:

> Sei giovane... ;)
si, molto.

Noè

Mar 14, 2022, 1:20:25 PMMar 14
Il 14/03/22 10:55, sandro ha scritto:
> Era l'Amazon degli anni '80 per la fotografia, il volantino de "Il
> Fotoamatore"...
> Non so se l'attuale venditore sia affidabile ma, se fosse lo stesso, è
> in attività da più di 40 anni.
verifico con una visura camerale storica...

Il 14/03/22 11:24, Claude ha scritto:

> Affidabile è affidabile... Che sia economico proprio no.
il prezzo dipende anche da cosa vende. Intendo dire che garanzie da. Ad
esempio NITAL....ecc...
Mi serve un Nikkor 50 1.4G Lo pago a rate. Lo vende a 468 in 20 rate
Interessi compresi), senno'450. Ha la garanzia Nital.
Meglio di cosi' non ho trovato nulla. A parita' di condizioni.
Altrimenti: Galaxiastore. Lo stesso a 399, 2 anni di garanzia. Pagamento
subito e tutto.
Potrebbero seguire un 24 1.4 e un 105 1.4. Sempre Nikkor.

Grazie.
Massimo

Noè

Mar 14, 2022, 1:28:46 PMMar 14
Il 14/03/22 18:20, Noè ha scritto:

> verifico con una visura camerale storica...
Adesso i soci sono: Alessandro Bacciarelli, Massimo Casati e Robertp
Gronchi. Sul sito, di Stefano Guidi se ne parla al passato.

Che mi dite?

Grazie. Saluti.
Massimo

Lócdalimon

Mar 14, 2022, 2:11:09 PMMar 14
Il 14/03/2022 18:20, Noè ha scritto:

> [...]
> subito e tutto.
> Potrebbero seguire un 24 1.4 e un 105 1.4. Sempre Nikkor.

Prova a dare un'occhiata su Mediaworld (se non l'hai già fatto) perchè
c'è sempre il tasso zero. Certo, bisogna vedere se i prezzi di ciò che
cerchi sono buoni, ovviamente.

Detto questo, il fotoamatore da sempre non è a buon mercato, nel senso
che, salvo eccezioni, non ho mai visto prezzi vantaggiosi.

Ho comprato due o tre vetri da Galaxiastore e, nonostante diverse voci
negative, io non ho mai avuto problemi.

--
Lócdalimon 1 compressa al dì per 30gg

Noè

Mar 14, 2022, 5:52:40 PMMar 14
Il 14/03/22 19:11, Lócdalimon ha scritto:

> Prova a dare un'occhiata su Mediaworld (se non l'hai già fatto) perchè
> c'è sempre il tasso zero. Certo, bisogna vedere se i prezzi di ciò che
> cerchi sono buoni, ovviamente.
Grazie, ci guardero'. Spero che abbiano quello che cerco.

> [...]
> che, salvo eccezioni, non ho mai visto prezzi vantaggiosi.
>
> Ho comprato due o tre vetri da Galaxiastore e,  nonostante diverse voci
Ottimo. Li conosco, ma non ho mai comprato niente da loro.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato.
Saluti.

Massimo