info ricerca per foto in locale

d.Martin

Mar 14, 2022, 9:51:34 AMMar 14
ho una scansione fatta in qualche maniera di una foto che ho in qualche
cartella.
Esiste un sistema per trovare il file di partenza in modo che mi trovi i
contenuti simili?
Li ho ordinati per data e non ce ne vado fuori.
Grazie.

ca75

Mar 14, 2022, 5:23:05 PMMar 14
d.Martin ha scritto:
xnview ha questa funzione ( cerca foto simili per contenuto ).

per scrivere in privato
togliere "1975nosp"

to reply remove "1975nosp"

d.Martin

Mar 15, 2022, 7:42:20 AMMar 15
Il 14/03/2022 22:23, ca75 ha scritto:

> xnview ha questa funzione ( cerca foto simili per contenuto ).

l'ho provato, grazie.
Funziona, anche se come ricerca a differenza di quella per nome, è molto
lunga.
Parliamo di circa 30 mila foto ogni anno, ho circoscritto a 3-4 anni
Spero di risolvere, non ho fretta.

John Smith

Mar 17, 2022, 5:29:26 AMMar 17
Beyond compare, della "Scooter Software".

M.