action cam cinese e funzione specchio

Giacobino da Tradate

Ho una action cam cinese (marca mediacom) che ho montato su una
bicicletta come "retrovisore digitale" (si collega via Wifi su un
telefonino dismesso attaccato al manubrio, usando l'app "ismart DV").

Tutto bene tranne che non si comporta come specchio, cioe' quando mi
supera qualcuno sulla mia sinistra, io nel display lo vedo sulla destra.

La cam ha nel menu' un settaggio verticale "upside down" ma non ha un
settaggio orizzontale di mirror ovvero riflessione speculare.

Chiedo se qualcuno ha una cam cinese che supporti il "mirror" nativo,
oppure fa lo streaming con un'app che supporti detta riflessione.

grazie!

--
Cecchetto for Mayor 2022

marco ricci

beh a mettere un ospecchietto ci avrai gia' pensato :D

mettere l'upside down e girare il telefono?

Giacobino da Tradate

Il 27/05/2022 14:19, marco ricci ha scritto:

> beh a mettere un ospecchietto ci avrai gia' pensato :D

Gli specchietti da bici sono piccoli e prodotti al risparmio, con le
vibrazioni si spostano.

> mettere l'upside down e girare il telefono?
ma no...

comunque il problema esiste e c'e' anche la soluzione, vendono delle
bicycle rear camera + monitor dedicato connesse via cavo in analogico
AHD, 50-70€

la cosa ha senso perche' l'analogico e' istantaneo, mentre la
connessione digitale wifi non lo e'.