Fotocamera 1" con mirino oppure alternative portatili

Gianluca ServiziWeb

Aug 11, 2022, 9:03:47 AMAug 11
Ciao a tutti. Richiedo gentilmente un vostro parere circa l'acquisto di una fotocamera sensore 1" con mirino. Il mercato cosa offre? Mi sembra solo Lumix vero? Oppure in alternativa altra fotocamera portatile per fotografie durante escursioni e o gite. A volte la reflex la si deve lasciare a casa.

Enzo Lombardo

Aug 12, 2022, 5:55:19 AMAug 12
Gianluca ServiziWeb <gianlucas...@gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti. Richiedo gentilmente un vostro parere circa l'acquisto di
> una fotocamera sensore 1" con mirino. Il mercato cosa offre? Mi sembra
> lasciare a casa.

Canon EOS-1D X Mark III, il sensore č un pelino piů grande ma con questa
lasci a casa finalmente la Linhof...

--
Enzo Lombardo
~~~~~~~~~~~~ wind ...

sandro

Aug 12, 2022, 9:54:22 AMAug 12
Se la reflex la lasci a casa, e non consiste di un corredo prestigioso
da tenere per altri usi e/o motivi, direi di liberarsene e prendere una
mirrorless che, con un ottica pancake, porterai nelle tue escursioni.

sandro

Clipper

Aug 12, 2022, 1:10:57 PMAug 12
Il 11/08/2022 15:03, Gianluca ServiziWeb ha scritto:
> Ciao a tutti. Richiedo gentilmente un vostro parere circa l'acquisto di una fotocamera sensore 1" con mirino. Il mercato cosa offre? Mi sembra solo Lumix vero? Oppure in alternativa altra fotocamera portatile per fotografie durante escursioni e o gite. A volte la reflex la si deve lasciare a casa.

Sony RX 100 mk VI oppure VII.