Che mi dite di Robin Hobb?

Mandos

A me è piaciuta molto, particolarmente le prime 3 trilogie
Voi che ne dite?

--
Mandos - FeSToso #11, LIstaro, IAFo #157, Scribano, Linux user #464864 e
         Referente dello Smial Proudneck di Roma - www.proudneck.org

Dworkin

Il 21/01/2023 22:11, Mandos ha scritto:
> A me è piaciuta molto, particolarmente le prime 3 trilogie
> Voi che ne dite?

Ancora da cominciare. Pensare di dovermi imbarcare in trilogie mi dà
l'urticaria. Non si riesce proprio a fare un racconto autoconclusivo?

Manca l'amore per la sintesi

Dworkin

Mandos lo IAFo

Il 22/01/23 11:28, Dworkin ha scritto:

> Ancora da cominciare. Pensare di dovermi imbarcare in trilogie mi dà
> l'urticaria. Non si riesce proprio a fare un racconto autoconclusivo?
>
> Manca l'amore per la sintesi

Ogni trilogia è (abbastanza) autoconclusiva
Ma si lega alle precedenti (e alle sucessive)

Però è di ottima qualità - ti suggerisco di inizra econ la trilogia dei
Lungavista (Farseers, in originale inglese)

Come volume singolo ho trovato molto piacevole "il Ritmatista" - il
seguito mi pare non si sia mai concretizzato: ma le mie informazioni
potrebbero essere non aggiornate

--
Mandos - IAFo# 157, FeSToso, LIstaro, Scribano Linux user #464864 e
         Referente dello Smial Proudneck - www.proudneck.org

Mandos lo IAFo

Il Sun, 22 Jan 2023 21:38:46 +0100, Mandos lo IAFo ha scritto:

> Come volume singolo ho trovato molto piacevole "il Ritmatista" - il
> seguito mi pare non si sia mai concretizzato: ma le mie informazioni
> potrebbero essere non aggiornate

A scanso di equivoci segnalo che "Il Ritmatista" è di Brandon Sanderson,
non di Robin Hob

Mandos

Dworkin

Grazie! messo in lista!