Vorrei rivedere un film recente, ma non ricordo più quale sia

Odisseo

Produzione: film americano

Anno: degli ultimi anni, abbastanza recente

Genere: thriller, drammatico, forse poliziesco

Scena che ricordo (verso la fine del film, credo): la giovane
protagonista (della polizia? investigatrice?) va a casa (dei genitori?
dei meno giovani vicini-amici?) e si accorge poi che c'è l'antagonista
deviato che li tiene sotto tiro con arma puntata (o qualcosa del
genere); mi sembra che questo li faccia sedere tutti a tavola a
mangiare e che parlino, prima che si spari (non ricordo chi spari
a chi, ma il cattivo, come di rito, mi pare che finisca male).

Titolo: ?

Odisseo

noquarter

Il giorno lunedì 29 novembre 2021 alle 15:03:43 UTC+1 Odisseo ha scritto:
> Trovato:
>
> www.filmtv.it/film/48477/legami-di-sangue/

un giudizio sul giudizio (5.7) ?

Odisseo

> un giudizio sul giudizio (5.7)

Frankly, my dear, I don't give a damn

noquarter

Il giorno mercoledì 1 dicembre 2021 alle 20:05:38 UTC+1 Odisseo ha scritto:
> Frankly, my dear, I don't give a damn

me ne infischietto... :D

di solito mi trovo abbastanza concordante, in fatto di puro numero, con imdb
ma altre volte dico 'si ok comprendo il es. 5.5 ma: per motivo x y ho trovato la visione appagante'