The Witch (2015)

Alan Silvestro

Bella la fotografia, bravi gli attori, trama quasi inesistente per questo horror d'autore (o almeno così la critica vuole farlo passare), ma mi aspettavo molto di più.
In particolare non ho apprezzato la lentezza dello svolgimento per poi far accadere rivelazione e finale (imbarazzante) nel giro dei 10 minuti finali. Ho trovato un po' "vuoto" il tutto e ne sono dispiaciuto.

lzy

Il giorno mercoledì 20 ottobre 2021 alle 23:02:00 UTC+2 Alan Silvestro ha scritto:
> [...]
> In particolare non ho apprezzato la lentezza dello svolgimento per poi far accadere rivelazione e finale (imbarazzante) nel giro dei 10 minuti finali. Ho trovato un po' "vuoto" il tutto e ne sono dispiaciuto.

se n'era già parlato poco tempo fa con successo di pubblico