PRE-GIUDIZIO: TOP GUN MAVERIK

Gianluca.

Non poteva mancare un GIUDIZIO, anzu un PRE-GIUDIZIO in quanto ancora
non ho finito di vederelo, del sequel di uno dei più bei film della
storia della cinema.
Pertanto eccomi qua dopo tanto tempo. Vi sono mancato? domanda
ovviamente dalla risposta scontata.
Per ora ho visto circa un ora di film, in quest'ora c'è un continuo
omaggio al Top Gun originale, all'inizio brividi quando il film inizia
con la stessa canzone anni 80, altri brividi quando prende la Kava,
quando cantano al pub la canzone di Mav e Gus (all'eopca ebbero il buon
gusto di cantarla in italiano, ma ancora oggi si capisce che la canzone
è la stessa).
Purtroppo le note dolenti maggiore riscontrate fin'ora sono:

- scopriamo che Maverik in realtà si chiama Pit, come piter griffin.

- la maggior parte degli attori sono negri, asiatici , donne, ricchioni
e non mi sorprenderi che prima della fine spuntasse qualche cazzo di trans.

- gli attori sono tutti brutti, dal primo all'ultimo, probabilmente per
far risaltare Tom cruis.

- la storia del film non è realistica, manca un nemico certo, non viene
chiamata in causa ne la cina ne la russia.

- la tipa che si fotte Mav abita nella stessa casa, o quantomeno lo
stesso quartiere, di kelly mc ghillis.

- che fine ha fatto kellymc ghillis, da che si amavano tanto a che è
sparita senza lasciare traccia, e la tipa nuova chi cazz è?

- val kilmer muore e gli fanno il funerale, cosa davvero triste per una
persona in fin di vita come lui.

- ai tempi fu usato il miglior aereo della marina, oggi avrebbero dovuto
usare un f22 e invece usano gli f18.

Per il GIUDIZIO completo ci risentiamo più in là, statemi bene massa di
pecoroni froci e invigliacchiti

Porcospino

Il 2022-09-01, Gianluca. <i...@gmail.com> ha scritto:
> - ai tempi fu usato il miglior aereo della marina, oggi avrebbero dovuto
> usare un f22 e invece usano gli f18.

L'F-22 non è in servizio nella Marina. Avrebbero potuto usare un F-35,
che è il caccia più moderno della Marina americana, ma l'F-35 non ha una
versione biposto, quindi non poteva essere usato per le riprese
(ovviamente quando girano non fanno pilotare l'aereo a Tom Cruise o ai
vari attori).