The Witch (film 2015)

lzy

Notevole. Lo riguardo.

Geronimo Bosco

Il 28/07/21 16:29, lzy ha scritto:

> Notevole. Lo riguardo.

Uno dei migliori film del nuovo millenio.

WinterMute

il Wed, 28 Jul 2021 07:29:59 -0700 (PDT)
lzy <pan2...@gmail.com> ha scritto:

| Notevole. Lo riguardo.

buonasera,

non ho mai visto il film in oggetto anche se, da varie fonti, ho avuto opinioni
molto positive (che vanno a sommarsi alle tue).
credo che dovrò quanto prima colmare questa lacuna e vorrei, pertanto, ringraziarti
per la segnalazione.

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian «---» bullseye / testing] ◈
***

tonto

"lzy" ha scritto nel messaggio

> Notevole. Lo riguardo.

Non male...

WinterMute

il Wed, 28 Jul 2021 19:35:22 +0200
WinterMute <winte...@cryptolab.nOt> ha scritto:

| [...]
|
| credo che dovrò quanto prima colmare questa lacuna
|
| [...]

buon pomeriggio a tutti,

torno un attimo in argomento in quanto ho avuto finalmente modo di vedere la
pellicola in oggetto.
devo dire che mi ha molto impressionato, in positivo intendo, il che è abbastanza
inusuale per me visto che non sono un gran appassionato del genere horror.
per quanto c'è da ammettere che questo "the witch" sia un horror estremamente
particolare.

non mi dilungo parlando della trama per evitare spoiler visto che ci potrebbero
essere, come è stato per il sottoscritto, lettori del gruppo che non hanno avuto
ancora modo di vedere il film in questione.

mi limito, come dicevo poco fa, a ribadire il fatto che vale sicuramente la pena di
una visione (il tutto imho ovviamente) in special modo per le atmosfere che riesce a
ricreare.

aliter

Imho e' vuoto, inutile, idiota e pure con presa in giro finale!

--
ciao aliter
-- workstation powered by Debian 10.6 GNU/Linux --