Re: Inverso (prime) i doppiatori non hanno mixato la traccia voce con la traccia M/E :-(

LAB

Il 21/10/2022 21:29, Incel ha scritto:
> La versione inglese invece è tutto apposto
Ehmm...
https://www.google.com/search?&q=apposto

sandro

Il 21/10/2022 21.29, Incel ha scritto:
> Questo nella versione italiana nella seconda puntata
> La versione inglese invece è tutto apposto
>
> (nella italiana praticamente si sentono solo le voci)

Non è che stai ascoltando un multicanale con un sistema che non sa dove
stanno le cose, e ti fa sentire solo quello che gli pare, eh...

sandro

sandro

Il 24/11/2022 18.57, Incel ha scritto:
> Il 24/11/22 09:45, sandro ha scritto:
> Boh, io il film lo stavo guardando su prime video e dava lo stesso
> problema in un pezzo della seconda puntata, sia guardandolo da smart tv,
> sia da pc su browser.
> Pero' dopo pochi giorni hanno corretto il problema.

Non è credibile che nel frattempo abbiano ridoppiato
l'episodio...qualcuno ha fatto cazzate nello stabilire la codifica del
multicanale e, se tu non hai toccato niente, sono loro che hanno
pasticciato coi metadati.

sandro