UFNV - Logistics

danilob

"Logistics è un film del 2012 diretto da Erika Magnusson e Daniel
Andersson. Con una durata di 857 ore (35 giorni e 17 ore) risulta
essere il film più lungo mai distribuito. "

"Il film è un documentario sperimentale che mostra lo spostamento di un
prodotto in nave in tempo reale. Il film è stato proiettato per la
prima volta nel supermercato della città di Uppsala dal 1º dicembre
2012 al 6 gennaio 2013 presso la Casa della cultura, a Stoccolma[1]."

Wikipedia
https://is.gd/gaIHkK

Qui un breve spezzone di 72 minuti:
https://www.youtube.com/watch?v=QYFG0xP12yE

Se qualcuno conoscesse un link per la versione integrale...

d.Martin

Il 28/09/2023 12:26, danilob ha scritto:

ufv Ufficio federale di veterinaria
ufnv ?

a parte gli scherzi, sta per user friendly version?
quindi versione semplificata?
boh...

-

d.Martin ci ha detto :
Non lo so, l'avevo chiesto anch'io, ma non ho avuto risposta. Questa è
una società segreta, siamo mascherati e usiamo un linguaggio da adepti.

dalai lamah

Un bel giorno - digitò:

> Non lo so, l'avevo chiesto anch'io, ma non ho avuto risposta. Questa è
> una società segreta, siamo mascherati e usiamo un linguaggio da adepti.

UFV=Ultimi Film Visti

Per cui immagino che

UFNV=Ultimi Film Non Visti :)

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

WinterMute

il giorno Thu, 21 Dec 2023 15:41:22 +0100
dalai lamah <antoni...@hotmail.com> ha scritto:

> UFV=Ultimi Film Visti
>
> Per cui immagino che
>
> UFNV=Ultimi Film Non Visti :)

buon pomeriggio,

suppongo che l'acronimo di cui sopra abbia la medesima valenza anche al singolare.
questo quando si parla di un solo titolo. (che sia visto o meno)

saluti.

--
◈ [WinterMute] @ [debian «---» trixie | testing] ◈

WinterMute

il giorno Thu, 28 Sep 2023 12:26:43 +0200
danilob <ta...@nonva.invalid> ha scritto:

> [...]
> essere il film più lungo mai distribuito. "
>
> [...]
>
> Se qualcuno conoscesse un link per la versione integrale...

meno male che all'epoca dei cineforum del professor guidobaldo maria riccardelli di
fantozziana memoria era ben lungi dall'essere stato girato :)

d.Martin

Il 21/12/2023 15:41, dalai lamah ha scritto:

> UFV=Ultimi Film Visti
>
> Per cui immagino che
>
> UFNV=Ultimi Film Non Visti :)

ach, grazie!