Re:Rip Ray Liotta

Coiser

Catrame <cat...@gmail.com> ha scritto:r
> cdo-- Mi fa fatica mettere la firma.

67 anni
Pare sia morto nel sonno
R.I.P.

----Android NewsGroup Reader----

WinterMute

il giorno Thu, 26 May 2022 23:25:40 +0200 (GMT+02:00)
Coiser <coiser...@libero.it> ha scritto:

> 67 anni
> Pare sia morto nel sonno

che cosa tremenda...
ho sperato fino all'ultimo che fosse una notizia fake di pessimo gusto.

> R.I.P.

***
◈ [WinterMute] @ [debian «-» bookworm | testing] ◈
***

Piergiorgio Sartor

On 26/05/2022 19.03, Catrame wrote:
> cdo

E` passato forse sottotono, ma qualche
giorno fa e` morto, anche non troppo
avanti in eta` (79), Fred Ward.

bye,

--

piergiorgio

Geronimo Bosco

Il 27/05/22 18:17, Piergiorgio Sartor ha scritto:

> E` passato forse sottotono, ma qualche
> giorno fa e` morto, anche non troppo
> avanti in eta` (79), Fred Ward.

Grande perdita, in suo onore mi riguarderò il sottovalutato "Il mio nome
è Remo Williams".

dalai lamah

Un bel giorno Geronimo Bosco digitņ:

> Grande perdita, in suo onore mi riguarderņ il sottovalutato "Il mio nome
> č Remo Williams".

Ah, caspita! Con lui ricordo soprattutto "Tremors", non sarą un capolavoro
della cinematografia ma nel suo piccolo č un film di culto.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

Piergiorgio Sartor

On 27/05/2022 18.53, dalai lamah wrote:
[...]
> Ah, caspita! Con lui ricordo soprattutto "Tremors", non sarà un capolavoro
> della cinematografia ma nel suo piccolo è un film di culto.

Sono due film, "Remo Williams" e "Tremors",
praticamente geniali.

Il primo e` derivato da una serie di romanzi,
"The destroyer".

"Tremors", dal canto suo, ha dato origine a
diversi sequel e, credo, anche una serie TV.

bye,

--

piergiorgio

Geronimo Bosco

Il 27/05/22 22:29, Piergiorgio Sartor ha scritto:

> Sono due film, "Remo Williams" e "Tremors",
> praticamente geniali.

Effettivamente e' stato protagonista di due film che stanno a buon
diritto nella altrimenti abusata categoria dei cult.