Opinioni su Foundation della Apple

Patata Kid

Apr 23, 2022, 12:44:49 PMApr 23
Buongiorno a tutti,
non so se ne avete gia' parlato, ma volevo solo chiedere se a qualcuno
di voi e' piaciuta la serie Foundation della Apple.

A me ha fatto schifo, l'ho sopportata per circa mezz'ora poi ho spento.

Tra l'altro non ha nulla, secondo me, dello spirito dei romanzi di
Asimov, e trovo insopportabile il fatto che tutti i personaggi maschili
del romanzo siano diventati femminili.

A qualcuno e' piaciuta?

Tilt from Arch

Apr 24, 2022, 6:08:42 AMApr 24
Io dopo aver letto questo articolo l'ho ignorata completamente:
https://fumettologica.it/2021/09/fondazione-serie-tv-apple-recensione/

--
Tilt

Patata Kid

Apr 25, 2022, 11:48:04 AMApr 25
On 4/24/22 12:08, Tilt from Arch wrote:

> Io dopo aver letto questo articolo l'ho ignorata completamente:
> https://fumettologica.it/2021/09/fondazione-serie-tv-apple-recensione/

Ti ringrazio, l'articolo e' interessante, l'ho letto con piacere.

Per conto mio continuo tuttavia a non capire come mai la Apple si sia
messa a produrre una roba del genere.

maitre Aliboron

Apr 29, 2022, 7:26:35 AMApr 29
Il 23/04/2022 18:44, Patata Kid ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> non so se ne avete gia' parlato, ma volevo solo chiedere se a qualcuno
> di voi e' piaciuta la serie Foundation della Apple.

Ce l'avevo in programma, ho sempre esitato per paura che mi rovinasse
anche il ricordo dei romanzi.

Dopo aver letto questo post non penso che la vedro'.

--

maitre Aliboron

kary...@gmail.com

May 4, 2022, 9:22:35 AMMay 4