On 6 Lug, 04:32, Nobody <
nob...@mixmaster.it> wrote:
> Presentate a Milano le cosiddette “Ronde nere”, sponsorizzate dall’Msi.
> L’ispiratore, Gaetano Saya, rinviato a giudizio nel 2004 per aver
> diffuso “idee fondate sulla superiorità e l’odio razziale”, ha dichiarato:
> “Abbiamo superato ampiamente le due mila adesioni, soprattutto in Piemonte,
> Puglia, Calabria e Sicilia, ma, se la sicurezza nazionale lo richiede,
> siamo pronti a marciare su Roma”.
> “Siamo apolitici”, hanno comunque dichiarato alcuni presenti, mentre
> con un braccio teso tentavano probabilmente di ripararsi dalle luci…
>
>
http://snipr.com/m0rb1se dopo la marcia fanno anche piazza loreto, io ci sto!