film sull'orso pippato

Giovanbattista

fa veramente ridere ed è anche piuttosto splatter.

--
Parenti serpenti

noquarter

Il giorno mercoledì 19 luglio 2023 alle 17:55:01 UTC+2 Giovanbattista ha scritto:
> fa veramente ridere ed è anche piuttosto splatter.

si simpatico
ci sono un po' di attori da The Americans (gran serie!) : Keri Russel e consorte Matthew Rhys e la ranger Margo Martindale. Proprio quest'ultima era anche nella serie Justified che ha avuto una stagione incentrata praticamente sullo stesso caso.
Poi: "tratta da una storia vera" sarebbe i primi secondi dove un trafficante muore paracadutando una borsa di droga. Il resto è di fantasia, ma divertente :)
Credo sia in arrivo "Cocainshark" o una cosa del genere :/

Giovanbattista

Il 28/07/2023 15:46, noquarter ha scritto:
> Matthew Rhys

ma che parte fa? non lo ricordo proprio! in cocainorso ovviamente. The
americans grandissima serie sottovalutata, secondo me al pari di
bracking bad

--
Parenti serpenti

noquarter

pure io l'ho trovato tra i nomi degli attori e ho dovuto cercare chi interpretasse
appare giusto pochi secondi è Andrew C. Thornton ovvero il trafficante che getta la droga dall'aereo, batte la testa e precipita.
Figura chiave ma che appare di sfuggita
Forse la serie è piaciuta anche a Elizabeth Banks*

* Che associo sempre a "Zack and Miri Make a Porno" :D