[serie di Star Trek] Prodigy & Strange new worlds

Odisseo

Ho visto solo i due trailer originali/ufficiali.
La serie animata, con Kate Mulgrew/Kathryn Janeway,
mi pare evitabilissima e quella col capitano
Pike mi sembra un'altra brodaglia alla Discovery.
[Meglio dirottare su The Orville.]

www.youtube.com/watch?v=FxMRhpW_ny8
www.youtube.com/watch?v=XL4iCAB6MFo

dalai lamah

Un bel giorno Odisseo digitň:
Preferisco The Orville, ma Strange New Worlds l'ho trovato meglio del
previsto. L'obiettivo di emulare TNG (piuttosto che Discovery) č evidente,
ed č parzialmente riuscito.

Ci sono un paio di personaggi insopportabili (come d'altronde c'erano in
TNG) ma si lascia guardare volentieri.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

Odisseo

Il 31/08/2022 14.10, dalai lamah ha scritto:

> [...]
> ed è parzialmente riuscito.
>
> Ci sono un paio di personaggi insopportabili (come d'altronde c'erano in

E della serie di Picard cosa pensi? (per regolarmi sui gusti)

dalai lamah

Un bel giorno Odisseo digitò:

> E della serie di Picard cosa pensi? (per regolarmi sui gusti)

Ho guardato i primi due-tre episodi ma poi ho interrotto perché non mi
piaceva, snaturava completamente lo "spirito" di Star Trek.

Odisseo

Molto indigesta infatti.
Forse guarderò l'inizio di SNW, mi hai convinto. L'hai vista in inglese?

dalai lamah

Sì, non credo che esista ancora in italiano. Per cui o fai l'abbonamento a
Paramount+ USA via VPN, oppure scarichi da Bittorrent. Disclaimer: non
esorto a fare nessuna delle due cose, visto che sono entrambe illegali.

Per fare le cose legali devi aspettare il lancio di Paramount+ in Italia il
15 settembre:

https://www.extratrek.it/2022/08/01/star-trek-strange-new-worlds-dal-15-settembre-in-italia-con-paramount/

Non dice se la serie sarà tradotta in italiano, ma immagino di sì. Non
credo che vogliano fare la figura dei cioccolatai già al lancio...

Odisseo

Ok. Guardando il trailer mi ha dato l'idea anche del film di Star Trek,
per me inutile, del 2009. Sarà anche per la presenza, sia qua che là,
di Spock diversi da Leonard Nimoy.

Gianluca.

> [Meglio dirottare su The Orville.]

comica LA PRIMA stagione
più seriosa e più star trek la seconda stagione,
pallosa e senza idee la terza stagione.

Odisseo

Non mi pare proprio.

Per dirne due, gli episodi 'Pecore elettriche'
e 'Due volte nella vita' non sono affatto male.

Molto carina e azzeccata anche la nuova
guardiamarina, Charly Burke.

Lucignolo

la terza stagione è una merda indicibile, non ci piove.
I kaylon sono una cosa aberrante, manco negli anni 70 facevano android
così. Il robot di fantozzi è fatto molto meglio

Odisseo

Il 22/09/2022 10.29, Lucignolo ha scritto:

> la terza stagione è una merda indicibile, non ci piove.
> I kaylon sono una cosa aberrante, manco negli anni 70
> facevano android così. Il robot di fantozzi è fatto
> molto meglio

Quelli c'erano anche nella seconda stagione.

Comunque qua sento puzzo di deiezioni di simil-troll.
Bye bye a tutti.

lzy

Il giorno giovedì 22 settembre 2022 alle 14:56:15 UTC+2 Odisseo ha scritto:

> Comunque qua sento puzzo di deiezioni di simil-troll.
> Bye bye a tutti.

di cacca ce n'è sempre

Lucignolo

soprattutto merda di cane bagnata, vero bagasciona immonda?

Lucignolo

Il 22/09/2022 14:56, Odisseo ha scritto:

> Quelli c'erano anche nella seconda stagione.

anche dalla prima, e faceva schifo lo stesso, ma come ti ho già detto,
la prima stagione era prettamente comica, tipo friends o the office,
quindi un coglione di robot fatto alla cazzo di cane come il keylon ci
poteva pure stare, ma dato che dalla seconda in poi hanno tolto la parte
comica alla serie rendendola di fatto una copia di star trek the next
generation allora da lì in poi quelle cagate se le potevano risparmiare.

penso che dopo il successo della prima stagione si siano detti: perchè
no? perchè non proviamo ad emulare seriamente st tng giusto un filo più
canzonatorio? e così hanno fatto. Peccato che poi è diventata una cagata
di serie...tant'è vero che non è stata rinnovata

> Comunque qua sento puzzo di deiezioni di simil-troll.
> Bye bye a tutti.

se ti metti sottovento si sentono bene

lzy

ah ma sei tu l'esperto di strade piene di merdadicane...
io bazzico laddove il taxi si ferma e c'è subito il tappeto rosso sotto il tacco 14

LuceDeiMieiOcchi

> ah ma sei tu l'esperto di strade piene di merdadicane...
> io bazzico laddove il taxi si ferma e c'è subito il tappeto rosso sotto il tacco 14

zoccolona sbrodolona