The postman's white nights (2014)

Larry

The postman's white nights/Le notti bianche del postino
trailer: www.youtube.com/watch?v=qGgC5CkPojk

Qualcuno che abbia visto questo film di Andrei Konchalovsky
(quello di 'A 30 secondi dalla fine')?

SR2

A giudicare dal trailer i fortunati spettatori sono ancora chiusi in
qualche cinema di periferia che è fallito durante la proiezione e loro
non se ne sono accorti perchè dormivano.
Saranno probabilmente rinvenuti da qualche archeologo del futuro.

---

Karamazov

Il giorno domenica 12 novembre 2017 16:00:43 UTC+1, SR2 ha scritto:

> [...]
> non se ne sono accorti perchè dormivano.
> Saranno probabilmente rinvenuti da qualche archeologo del futuro.

LOL

Larry

> A giudicare dal trailer i fortunati spettatori [...]

''Il film è stato presentato in concorso alla 71ª Mostra internazionale
d'arte cinematografica di Venezia, dove ha vinto il Leone d'Argento per
la regia.''
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Postman%27s_White_Nights

''Leone d’Argento ad Andrej Koncalovakij "Le notti bianche del postino",
storia di uno sperduto villaggio russo che vive come un secolo fa, però
molto vicino a una modernissima stazione spaziale.''
www.lastampa.it/2014/09/06/spettacoli/festival-di-venezia/2014/venezia-belluscone-vince-premio-speciale-orizzonti-xzgGJiHjbqJ2blMxOBgY4H/pagina.html

Karamazov

Il giorno domenica 12 novembre 2017 16:57:23 UTC+1, Larry ha scritto:

> ''Il film è stato presentato in concorso alla 71ª Mostra internazionale
> d'arte cinematografica di Venezia, dove ha vinto il Leone d'Argento

perfetto

lzy

No ma lo vedrò: il gatto è fantastico!
mi ha ricordato Leviathan...

SR2

Non voglio conoscere il film che ha vinto il Leone di Bronzo.
Deve essere una roba che fa concorrenza alla VHS di The Ring.

Va beh si scherza su...

Larry

> No ma lo vedrò

Per il momento non mi pare sia disponibile in italiano.
(Per questo avevo domandato chi lo avesse gia' visto.)

Il trailer rappresenta il 4% circa del film.

lzy

Il giorno lunedì 13 novembre 2017 16:28:50 UTC+1, Larry ha scritto:

> Per il momento non mi pare sia disponibile in italiano.

sottotitolato basta anzi è meglio!
magari è passato su Fuori Orario...