Grupuri Google nu mai acceptă postările sau abonamentele noi Usenet. Conținutul anterior este în continuare vizibil.

aiuto x titolo film

26 de afișări
Accesați primul mesaj necitit

Bruno

necitită,
31 ian. 2023, 10:49:1031.01.2023
Chiedo il vostro aiuto per ricordarmi il titolo di un film.
I particolari che ricordo sono pochissimi e sono questi:
film non so di che anno ne’ di quale periodo ma direi
degli ultimi 15-20 anni al massimo; alla fine un uomo
ha un incidente in macchina mentre stava per andare
da una donna, o qualcosa del genere, e muore; sul luogo
dell’incidente, una donna (credo quella che aveva la
relazione con l’uomo) entra in possesso di una lettera
trovata addosso al morto, ma non mette al corrente di
cio’ un’altra donna (A), lasciando cosi’ quest’ultima
convinta, per non ferirla inutilmente, che l’uomo stesse
andando da lei (intendo da A) (insomma, una cosa cosi').

1%

necitită,
31 ian. 2023, 11:22:0031.01.2023
L'unico film che io ho visto con una trama simile è L'amante (Les choses
de la vie) diretto da Claude Sautet ma è del 1970.

Ho letto ora su Wikipedia che nel 1994 ne hanno fatto anche un remake:

"Nel 1994 Mark Rydell dirige Richard Gere, Sharon Stone e Lolita
Davidovich in un rifacimento in chiave americana dal titolo Trappola
d'amore, film che si è rivelato molto inferiore alla attese, stroncato
sia dai critici che al botteghino."

Bruno

necitită,
31 ian. 2023, 14:30:3231.01.2023
Il giorno martedì 31 gennaio 2023 alle 17:22:00 UTC+1 1% ha scritto:

> [...]
> Davidovich in un rifacimento in chiave americana dal titolo Trappola
> d'amore, film che si è rivelato molto inferiore alla attese, stroncato

Grandeee. Si', e' lui, grazie!
0 mesaje noi