ho visto fellini per la prima volta

Johnny Freak

amarcord, con alvaro vitali che poi ho scoperto essere stato lanciato
proprio da fellini e che ha fatto film con minicelli e dino risi prima
di darsi ai film pecorecci.

Cmq tornando a bomba su amarcord ho anche scoperto da cosa deriva
l'intro di una vecchia canzone di Ligabue, è il tizio che ha inizio film
dice quelle cose sconclusione: vagano vagano, gironzalo gironzalo giro n
za lo!

il film è guardabile, è uno spaccato di vita di epoca fascista,
probabilmente ambientato intornarno agli anni 30/35. La più bella epoca
che l'italia ricordi.

cmq tutto sto genio dietro fellini non ce lo vedo

--
Giuda ballerino

Taf®

Il 31/08/2023, alle 17:14:46, *Johnny Freak* con un certo impegno, ha
scribacchiato quanto segue:
> amarcord

esticazzi! GianluchinoPuntino non si smentisce mai.

--
.:. ByE bYe By Taf® .:.
7H3 M345URE OF 1N73LL163NC3 15 TH3