[CUGINI] Sentenza.

ArAmesh

Jan 20, 2007, 8:02:58 PM1/20/07
Cassazione: non è reato il download e l'upload dalla rete senza fini di
lucro. Assolti i ricorrenti.

Finalmente posso fare l'outing: mio cugino SONO IO!

--
Aramesh

J.J. Sefton

Jan 21, 2007, 2:26:59 AM1/21/07
Quando facevo il cameriere a Mendoza, ArAmesh ha scritto:

> mio cugino SONO IO!

Fa tanto Chinatown...

--

- I don't like you, I never did, and I never will.
- A lot of people say that, and the first thing you know it, they get

Joe Silver

Jan 21, 2007, 3:47:01 AM1/21/07
Il Sun, 21 Jan 2007 02:02:58 +0100, ArAmesh ha scritto:

> Cassazione: non è reato il download e l'upload dalla rete senza fini di
> lucro. Assolti i ricorrenti.

Se non ho capito male il tizio aveva addirittura predisposto un server
ftp per distribuire i file, altro che p2p!

--
Joe
"Vado a risolvere il teorema del grande Fermat. Mi ci vorranno dagli

Trappole sul Finale

Jan 21, 2007, 4:34:49 AM1/21/07
ArAmesh <khosroeT_O_G_L_I@Q_U_E_S_T_Ogmail.com> wrote:

> Finalmente posso fare l'outing: mio cugino SONO IO!

E quindi sei a posto per la vecchia legge. Per quella entrata in vigore
successivamente ai fatti a cui si riferisce la sentenza come ti metti?
Non sei più cugino?
--
Stefano

Jester

Jan 21, 2007, 7:09:37 AM1/21/07
In article <rtn1p94p01ty$.1adkmjtc...@40tude.net> ArAmesh
<khosroeT_O_G_L_I@Q_U_E_S_T_Ogmail.com> wrote:

>Cassazione: non č reato il download e l'upload dalla rete senza fini di

>lucro. Assolti i ricorrenti.
>
>Finalmente posso fare l'outing: mio cugino SONO IO!

I fatti erano avvenuti prima della legge urbani (che mi pare sia del 2004),
quindi allo stato attuale non cambia nulla! (ma i giornalisti, ovviamente, non
si documentano prima di scrivere inesattezze).

--
Jester
http://www.gilibo.net

Boris

Jan 21, 2007, 11:06:50 AM1/21/07
Il Sun, 21 Jan 2007 08:47:01 +0000 (UTC), Joe Silver ha scritto:

> Se non ho capito male il tizio aveva addirittura predisposto un server
> ftp per distribuire i file, altro che p2p!

Server ftp del Politecnico di Torino!

Boris

Nicola de Angeli

Jan 21, 2007, 11:55:23 AM1/21/07

Attenzione: Ara ha scritto cugino, non cugGino!

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."

il cuggino di nico

Jan 21, 2007, 3:31:23 PM1/21/07
Nicola de Angeli wrote:

> Attenzione: Ara ha scritto cugino, non cugGino!

diffidate dalle imitazioni
l'unico originale miocuggino l'ho inventato io

N.

Nicola de Angeli

Jan 21, 2007, 5:05:19 PM1/21/07
il cuggino di nico <miocu...@a.b.c> wrote:

>diffidate dalle imitazioni
>l'unico originale miocuggino l'ho inventato io

Pisanelio!

un fake di Alberto

Jan 21, 2007, 5:54:36 PM1/21/07
ArAmesh <khosroeT_O_G_L_I@Q_U_E_S_T_Ogmail.com> wrote:

> Cassazione: non č reato il download e l'upload dalla rete senza fini di

> lucro. Assolti i ricorrenti.
>
> Finalmente posso fare l'outing: mio cugino SONO IO!

http://groups.google.com/group/it.hobby.home-cinema.titoli-dvd/browse_fr
m/thread/e17868738675a022/

(e soprattutto:
http://punto-informatico.it/pm.aspx?id=1854433&m_id=1855131&r=PI
)--
UFV:Marie Antoinette/Il grande capo/Alexander(DVD)/Infamous Una
pessima reputazione - http://www.albertofarina.tk

ArAmesh

Jan 21, 2007, 6:19:04 PM1/21/07
Il Sun, 21 Jan 2007 23:54:36 +0100, un fake di Alberto ha scritto:

> http://groups.google.com/group/it.hobby.home-cinema.titoli-dvd/browse_fr
> m/thread/e17868738675a022/

Non ci si può nemmeno più fidare di televideo accidenti. Vabbé tornerò a
mettere in condivisione solo i miei tre giga di musica iraniana del secolo
scorso.

--
Aramesh

ArAmesh

Jan 21, 2007, 7:00:41 PM1/21/07
Il 21 Gen 2007, 13:09, Jester <gilibo...@hotmail.com> ha scritto:

> [...]
> sia del 2004), quindi allo stato attuale non cambia nulla! (ma
> i giornalisti, ovviamente, non si documentano prima di scrivere

E sě che dovrei esserci abituato, ma prima o poi ci si ricasca.

--
Aramesh

AP

Jan 22, 2007, 12:46:16 AM1/22/07
On Mon, 22 Jan 2007 00:19:04 +0100, ArAmesh wrote:

> Non ci si può nemmeno più fidare di televideo accidenti. Vabbé tornerò a
> mettere in condivisione solo i miei tre giga di musica iraniana del secolo
> scorso.

wow!
Ti tireranno rossi i cavi con i prelievi!...

(prova a dirmi un nome, che lo cerco)

--
www.iaciners.org

RedWiz

Jan 22, 2007, 4:49:12 AM1/22/07

> Finalmente posso fare l'outing: mio cugino SONO IO!

ROTFL!!!!!!

Message has been deleted

il cuggino di nico

Jan 22, 2007, 4:23:27 PM1/22/07