è tutto un imbroglio

Patrizio Marozzi

Non si può dividere il sesso dall'amore. Voglio dire con chi faccio sesso, faccio all'amore. Il cinema ci prova ma ti fai le seghe. e così quando fai il sesso e dici non fai all'amore ti prendi in giro ma è come farsi una sega e così è difficilissimo. E nascono un sacco di casini o situazioni che fanno crescere pure le sceneggiature. In questo momento su arte tv ci sono dei film di artekino classici. E ti sembra di assistere ad una andropolizzazione della conseguenza - cioè un essere che vive di tribalità di genere culturale su cui si adattano sempre i principi grotteschi del carattere e della determinazione dell'identità - che rimbalzano tra loro. La condizione non entra nel significato e non fa all'amore. Vi è un film polvere e sangue credo, un poco asfissiante per questo motivo, che mi è capitato di vedere soltanto attraverso l'app dello smart. Che dire questa selezione di bei film mi sembra scelta da wenders che sicuramente pensava a fasbinder e forse pensa così forse si vedono i miei angeli. Allora si può dire forse non possiamo continuare a fare all'amore perché andiamo in due cinema diversi. Ma quando fai sesso fai sempre all'amore si deve amare sempre nella verità di sapere che film stai a vedere. Ma all'amore è meglio. CIAO

Giacobino da Tradate

Il giorno Thu, 30 Mar 2023 00:51:09 -0700 (PDT)
Patrizio Marozzi <marozzi....@gmail.com> ha scritto:

> sembra di assistere ad una andropolizzazione della conseguenza

"Andropolizzazione" not found, prego spiegare.

--
*** parla troppo? https://postimg.cc/3dG7nXp4 !

dalai lamah

Un bel giorno Giacobino da Tradate digitò:

> "Andropolizzazione" not found, prego spiegare.

Perché, il resto ti era comprensibile? :)

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

Giacobino da Tradate

Il giorno Thu, 30 Mar 2023 17:30:29 +0200
dalai lamah <antoni...@hotmail.com> ha scritto:

> Perché, il resto ti era comprensibile? :)

Una cosa per volta, e' un testo complesso, per adesso sto
verificando l'ortografia, sucessivamente provero' a capire la sintassi.

Piergiorgio Sartor

On 30/03/2023 20.44, Giacobino da Tradate wrote:
[...]
> Una cosa per volta, e' un testo complesso, per adesso sto
> verificando l'ortografia, sucessivamente provero' a capire la sintassi.

E` un GPT-3, dai...

bye,

--

piergiorgio

Giacobino da Tradate

Il giorno Thu, 30 Mar 2023 22:47:36 +0200
Piergiorgio Sartor
<piergiorgio.sartor.th...@nexgo.REMOVETHIS.de> ha
scritto:

> E` un GPT-3, dai...

Se usa termini attestati da qualche parte e' AI

Se usa termini inventati alla cazzo e' supercazzola.

"Andropolizzazione": evoluzione politica da oscuro burocrate a capo di
stato.

ilchi...@mailconnect.it

On 31/03/23 08:42, Giacobino da Tradate wrote:

> Se usa termini inventati alla cazzo e' supercazzola.

Ani ed ani di discussioni feroci e siamo ancora fermi alla supercazzola? :-D

Difficile da interpretare guardando il film di Amici Miei ma si tratta
di una supercazzora, non di una supercazzola.

<https://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzola>

Definitiva anche se dura pochissimo la scena con l'inserimento della
videocassetta citata da Wikipedia.

<https://it.wiktionary.org/w/index.php?title=supercazzora&redirect=no?>

Giacobino da Tradate

Il giorno Wed, 5 Apr 2023 05:40:00 +0200
"ilchi...@pm.me" <ilchi...@mailconnect.it> ha scritto:

> siamo ancora fermi alla supercazzola? :-D

> si tratta di una supercazzora, non di una supercazzola.

Io sto puntalizzando un concetto molto importante, e tu vieni a
disturbare con dettaglio di pronuncia

Se i toscani non sanno neanche pronunciare, peggio per loro.