Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

300 ed i vermi

3 views
Skip to first unread message

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 7:49:48 AM3/29/07
to
Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?
E se sì, perché?

Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se
vi è piaciuto. E perché, ovviamente.

Con immutata stima,
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo

Massimo Malabotta

unread,
Mar 29, 2007, 7:59:12 AM3/29/07
to
"Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:pan.2007.03.29....@gmail.com...

> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi
> risentireste?

No, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure
> se
> vi è piaciuto. E perché, ovviamente.

A me è abbastanza piaciuto, probabilmente perché l'ho visto dopo trequarti
di bottiglia di vino e una birra grande.

A prescindere, cmq almeno non mi ha fatto cagare.

--
~ xAm ~
http://xam.splinder.com/


Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 8:08:28 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 11:59:12 +0000, Massimo Malabotta wrote:

> "Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:pan.2007.03.29....@gmail.com...
>> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi
>> risentireste?
>
> No, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

In questo caso direi di "cagare" ciò che vuole.

>> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure
>> se
>> vi è piaciuto. E perché, ovviamente.
>
> A me è abbastanza piaciuto, probabilmente perché l'ho visto dopo trequarti
> di bottiglia di vino e una birra grande.

Sarà che sto passando un periodo di astemia quasi totale.

> A prescindere, cmq almeno non mi ha fatto cagare.

E cosa ti è piaciuto di questa produzione televisiva del fumetto di
Miller che si son ostinati a distribuire nei cinema?

A naso dire che la BBC ne avrebbe tratto un filmaggio migliore.

Massimo Malabotta

unread,
Mar 29, 2007, 8:17:42 AM3/29/07
to
"Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:pan.2007.03.29...@gmail.com...

> E cosa ti è piaciuto di questa produzione televisiva del fumetto di
> Miller che si son ostinati a distribuire nei cinema?

Beh, è un filmetto gradevole, dalla fotografia particolare e abbastanza
interessante, dalla storia piuttosto romanzata e banale ma si è visto di
peggio, dalle truculente scene di battaglia. Beh dai insomma, sono andato
a vederlo solo per la fotografia e sanguemmortedistruzione :)

Ah, e comunque mi è piaciuto di più de Il Gladiatore.

eli

unread,
Mar 29, 2007, 8:22:02 AM3/29/07
to

Massimo Malabotta

>
> Ah, e comunque mi è piaciuto di più de Il Gladiatore.
>

non c'e' paragone, il gladiatore e' molto meglio....per non parlare del
fatto che come sempre hano rappresentato gli americani belli e emuscolosi
mentre gli altri tutte schifezze inguardaBBili


Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 8:22:07 AM3/29/07
to

Apperò.
Sarà che io sono un nostalgico, e che preferisco godermi un fumetto
nell'intimità del mio lettone, o comodamente seduto sul trono del mio
cesso.

Vivaddio, so benissimo che un film, anche se è la riduzione di un
formetto o di un libraggio gli è un'altra cosa.
Il problema è quando detto film, che si fa scudo della statura del
formetto o del libraggio da cui discende, fa cagare tanti vermi.

300 fa cagare tanti vermi.
Commodo in negligé bianco nell'arena fa cagare diplodochi.
Manco le fiscion televisive sono così banali.

Alice

unread,
Mar 29, 2007, 8:21:44 AM3/29/07
to
>Bakunin wrote:
>Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?
Assolutamente no; l'avermi "taggato" come argomento, nemmeno.

Kid

unread,
Mar 29, 2007, 8:24:52 AM3/29/07
to
On 29 Mar, 13:49, Bakunin <bakunin...@gmail.com> wrote:
> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?
> E se sì, perché?
>

Perchè mi ha molto divertito e nonostante io abbia quasi 30 anni, mi
ha pure un pò esaltato.

Ciao


Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 8:26:09 AM3/29/07
to

Ora rimani seduta e concentrati.
Chiudi gli occhi e pensa a cose positive.
Senti la pace interiore fluire dentro di te?
Bene, ora rispondi:

DOVE CAZZO LI VEDI GLI AMERICANI IN 300 E NEL GLADIATORE?
DOVE C A Z Z O LI VEDI?

Rispondi con calma.
E non trovare la scusa del lapsus, giustificatissima, se almeno fossi
dotata di un sistema nervoso periferico.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 8:26:53 AM3/29/07
to

Eh?
Scusa, stavo ripulendo dai vermi e non ho colto.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 8:28:22 AM3/29/07
to

Ok. quindi ti sei risentito del fatto che mi abbia fatto CV.
Ma se ti dicessi che "perchè" si scrive "perché", e che "pò" si scrive
"po'" ti risentiresti lo stesso?
Spero di no, perché hai quasi trent'anni e prima o poi qualcuno queste
cose te le deve dire.

> Ciao

Alice

unread,
Mar 29, 2007, 8:27:01 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 14:26:53 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com>
wrote:

>On Thu, 29 Mar 2007 14:21:44 +0200, Alice wrote:
>
>>>Bakunin wrote:
>>>Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?
>> Assolutamente no; l'avermi "taggato" come argomento, nemmeno.
>
>Eh?
>Scusa, stavo ripulendo dai vermi e non ho colto.

Dato che il mio thread su 300 ed il tuo sono uno sotto l'altro,
sembriamo due lottatori di wrestiling* che si danno il cambio ("tag").

*perdonami, devo rimanere "in tema" con il calamaro lottatore.

eli

unread,
Mar 29, 2007, 8:29:58 AM3/29/07
to

Bakunin

i greci

:-( ho scritto in fretta

stavo pensando agli opliti e scritto a cazzo


Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 8:29:59 AM3/29/07
to

Adoro i calamari lottatori.
Mi ricordano Super Mario Sunshine.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 8:30:29 AM3/29/07
to

LO VEDI CHE DEVI PENSARE PRIMA DI FARE COSE?

Alice

unread,
Mar 29, 2007, 8:30:24 AM3/29/07
to
>Bakunin wrote:
>Adoro i calamari lottatori.
>Mi ricordano Super Mario Sunshine.
Oplà! http://www.imdb.com/title/tt0428662/
Io, come voto, gli aggiudico: 300* / 10!

* Olé!

Massimo Malabotta

unread,
Mar 29, 2007, 8:32:54 AM3/29/07
to
"Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:pan.2007.03.29...@gmail.com...
> Ma se ti dicessi che "perchč" si scrive "perché", e che "pņ" si scrive

> "po'" ti risentiresti lo stesso?
> Spero di no, perché hai quasi trent'anni e prima o poi qualcuno queste
> cose te le deve dire.

Ecco, dicčteglielo!

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 8:35:35 AM3/29/07
to

Meraviglia. Spero che mio cugggino lo abbia già scaricato dal mulo.
Ci pensi, a volte la vita è strana come lammerda (cit per restare in
topic con iacine, chi la becca vince una birra), usare un mulo per
scaricare un calamaro, ah ah ah ah (questa piacerà al Petaccia)!

Kid

unread,
Mar 29, 2007, 8:44:49 AM3/29/07
to
> Ok. quindi ti sei risentito del fatto che mi abbia fatto CV.
> Ma se ti dicessi che "perchè" si scrive "perché", e che "pò" si scrive
> "po'" ti risentiresti lo stesso?
> Spero di no, perché hai quasi trent'anni e prima o poi qualcuno queste
> cose te le deve dire.
>
> > Ciao
>
> --
> Bak [ ICQ 13249673 ]
>
> "Orwell was an optimist"
> Kibo

Non ho ben capito se il tuo scopo è quello di cogliere pareri altrui o
rompere le scatole alla gente flammando per motivi stupidi.
Che motivo c'è di fare polemica per un post del genere? Io non vi
capisco. Il rispetto oggi è una virtù di pochi...

Ciao


Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 8:49:02 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 05:44:49 -0700, Kid wrote:

>> Ok. quindi ti sei risentito del fatto che mi abbia fatto CV.
>> Ma se ti dicessi che "perchè" si scrive "perché", e che "pò" si scrive
>> "po'" ti risentiresti lo stesso?
>> Spero di no, perché hai quasi trent'anni e prima o poi qualcuno queste
>> cose te le deve dire.
>>
>> > Ciao
>>
>> --
>> Bak [ ICQ 13249673 ]
>>
>> "Orwell was an optimist"
>> Kibo
>
> Non ho ben capito se il tuo scopo è quello di cogliere pareri altrui o
> rompere le scatole alla gente flammando per motivi stupidi.

Gentile Fabio,
mi scuso in anticipo se son stato causa del tuo risentimento, ma mi pare
di aver cortesemente chiesto, *prima*.
E sì, volevo il tuo parere e no, non mi pare si possa appellare "stupido
motivo" il massacro della lingua italiana.

> Che motivo c'è di fare polemica per un post del genere?

Speravo non ti risentissi, tutto qui.

> Io non vi capisco.

Perché ti sei risentito. Ed hai quasi trent'anni :(

> Il rispetto oggi è una virtù di pochi...

Pacetta?

Kid

unread,
Mar 29, 2007, 8:57:15 AM3/29/07
to
>
> Pacetta?
>
> --
> Bak [ ICQ 13249673 ]
>
> "Orwell was an optimist"
> Kibo

Va bene, forse ho esagerato nella reazione, ma credimi, oggi come oggi
postare sui newsgroup significa sentirsene di tutti i colori per ogni
futile motivo e non ne posso davvero più. A volte mi sembra davvero di
parlare solo con stupidi bambocci maleducati. Se ho postato un
messaggio con gli accenti sbagliati é solo perché con la tastiera
italiana é più comodo scrivere così, anzi ti dirò di più, sei stato il
primo ad accorgersene!

Ciao

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 9:01:11 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 05:57:15 -0700, Kid wrote:

>>
>> Pacetta?
>>
>> --
>> Bak [ ICQ 13249673 ]
>>
>> "Orwell was an optimist"
>> Kibo
>
> Va bene, forse ho esagerato nella reazione, ma credimi, oggi come oggi
> postare sui newsgroup significa sentirsene di tutti i colori per ogni
> futile motivo e non ne posso davvero più.

A chi lo dici.
Prova a dire ad AP che sei di religione ebraica.
Prova a dire a Moritz che è un po' lamerotto.
Prova a dire a Susanna che Marx senza i suoi fratelli non era nessuno.
Prova a dire ad Adamski che è un pisano.
Prova, eh.

> A volte mi sembra davvero di
> parlare solo con stupidi bambocci maleducati. Se ho postato un
> messaggio con gli accenti sbagliati é

ARGH!
è, non "é".
Scuami ma è proprio una questione di fastidio epiteliale.

> solo perché con la tastiera italiana é

Tu mi vuoi uccidere. Dimmelo se mi vuoi uccidere, eh.

> più comodo scrivere così, anzi
> ti dirò di più, sei stato il primo ad accorgersene!

Modestamente.

Kid

unread,
Mar 29, 2007, 9:07:22 AM3/29/07
to

> ARGH!
> è, non "é".
> Scuami ma è proprio una questione di fastidio epiteliale.

Questa volta ci sei cascato come un pero!

Ciao


Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 9:08:05 AM3/29/07
to

Mi hai fatto lo scherzone?

:(

Kid

unread,
Mar 29, 2007, 9:17:37 AM3/29/07
to

Certo, adoro gli scherzi se fatti con ingegno. ;-)

Steve

unread,
Mar 29, 2007, 9:26:41 AM3/29/07
to
Bak:


>Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se
>vi è piaciuto.

A me è piaciuto.

>E perchè, ovviamente.

Perchè gli Spartani erano gente tutta d'un pezzo, che non si piegava davanti a
nulla e nessuno. Mica come gli smidollati cagasotto che ci sono al giorno
d'oggi.
E il film rende assai bene il concetto.

Ah, e Serse è davvero fichissimo.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 9:28:12 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 06:17:37 -0700, Kid wrote:

> On 29 Mar, 15:08, Bakunin <bakunin...@gmail.com> wrote:
>> On Thu, 29 Mar 2007 06:07:22 -0700, Kid wrote:
>>
>> >> ARGH!
>> >> è, non "é".
>> >> Scuami ma è proprio una questione di fastidio epiteliale.
>>
>> > Questa volta ci sei cascato come un pero!
>>
>> Mi hai fatto lo scherzone?
>>
>> :(
>

> Certo, adoro gli scherzi se fatti con ingegno. ;-)

Ed i tuoi lo sono di sicuro. Adoro queste piccole certezze.

Giorgio Belfiore

unread,
Mar 29, 2007, 9:29:21 AM3/29/07
to
Bakunin ha scritto:

> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?

No, forse mi preoccuperei per la qualità delle tue feci e conseguentemente
per la tua salute.

> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se

> vi è piaciuto. E perché, ovviamente.

Caro Diffusione,
il film mi è piaciuto nel globale. Non ho analizzato il perchè, cioè è un
cazzo di film d'evasione, come diceva Vallanzasca. In questi casi non mi
pongo eccessivi problemi, altrimenti diventa una sega mentale custom.
Adesso, in tutta coscienza, che senso ha andare al cinema
per divertirsi e poi ritrovarsi come un pirla mantecato ad analizzare i
perchè ed i per come, buttando nel cesso il divertimento a causa di una
speculazione che posso tranquillamente evitare; oltre tutto certi film, se
li analizzi come si deve, rimpiangi i soldi spesi maledicendo il fatto di
non aver saputo aspettare con pazienza sul mulo.

> Con immutata stima,

Cordiali Saluti, geometra.


Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 9:29:09 AM3/29/07
to

Direi che hai motivato in maniera soddisfacente i plus del film.
Grazie.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 9:30:58 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 15:29:21 +0200, Giorgio Belfiore wrote:

> Bakunin ha scritto:
>
>> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?
>
> No, forse mi preoccuperei per la qualità delle tue feci e conseguentemente
> per la tua salute.

Ormai è fatta, dai.



>> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se
>> vi è piaciuto. E perché, ovviamente.
>
> Caro Diffusione,
> il film mi è piaciuto nel globale. Non ho analizzato il perchè, cioè è un
> cazzo di film d'evasione, come diceva Vallanzasca. In questi casi non mi
> pongo eccessivi problemi, altrimenti diventa una sega mentale custom.
> Adesso, in tutta coscienza, che senso ha andare al cinema
> per divertirsi e poi ritrovarsi come un pirla mantecato ad analizzare i
> perchè ed i per come, buttando nel cesso il divertimento a causa di una
> speculazione che posso tranquillamente evitare; oltre tutto certi film, se
> li analizzi come si deve, rimpiangi i soldi spesi maledicendo il fatto di
> non aver saputo aspettare con pazienza sul mulo.
>
>> Con immutata stima,
>
> Cordiali Saluti, geometra.

Ovviamente il geometra è il sig. Diffusione, giusto?
No, perché lo sanno tutti che io son perito elettrotennico.

adamski

unread,
Mar 29, 2007, 9:40:07 AM3/29/07
to
Il Thu, 29 Mar 2007 15:01:11 +0200, Bakunin ha scritto:

> Prova a dire ad Adamski che č un pisano.

Pisano? Io sono di Roma, non ho niente contro i Pisani.


--
When they kick out your front door
How you gonna come?
With your hands on your head
Or on the trigger of your gun?

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 9:42:23 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 15:40:07 +0200, adamski wrote:

> Il Thu, 29 Mar 2007 15:01:11 +0200, Bakunin ha scritto:
>

>> Prova a dire ad Adamski che è un pisano.


>
> Pisano? Io sono di Roma, non ho niente contro i Pisani.

Ho preso una topica clamorosa: ti ho confuso per un momento col Battocchi.
Spero mi perdonerete, un giorno, prima o poi, ad onta lavata.

Kid

unread,
Mar 29, 2007, 9:44:14 AM3/29/07
to

Comunque ancora complimenti per essertene accorto. Ora mi hai
incuriosito: cosa ha scatenato esattamente la tua inusuale
incontinenza? L'eccessivo machismo o la frivolezza generale della
pellicola?

Forse io l'ho apprezzato a pieno proprio perché l'ho guardato
chiudendo l'altro occhio, quello politico, lasciando aperto quello
della libido visiva.

Ciao

adamski

unread,
Mar 29, 2007, 9:44:38 AM3/29/07
to
Il Thu, 29 Mar 2007 15:42:23 +0200, Bakunin ha scritto:

>> Pisano? Io sono di Roma, non ho niente contro i Pisani.
>
> Ho preso una topica clamorosa: ti ho confuso per un momento col Battocchi.

Come hai potuto, lui è basso.

> Spero mi perdonerete, un giorno, prima o poi, ad onta lavata.

Ho una nonna viareggina. Questo ti varrà come attenuante.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 9:46:25 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 06:44:14 -0700, Kid wrote:

> Comunque ancora complimenti per essertene accorto. Ora mi hai
> incuriosito: cosa ha scatenato esattamente la tua inusuale
> incontinenza? L'eccessivo machismo o la frivolezza generale della
> pellicola?

Il fatto che è ora di basta di queste riduzioni di riduzioni di riduzioni
di fumetti. E che le cose roboanti in cgi ormai le fanno benissimo anche
per la tv, senza scomodare i grandi schermi.

> Forse io l'ho apprezzato a pieno proprio perché l'ho guardato
> chiudendo l'altro occhio, quello politico, lasciando aperto quello
> della libido visiva.

Geniale la visione stakanovista del film scritta su iacine.
Altroché (<-- nota l'accento) trollata, è una lettura coi contrococks.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 9:47:03 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 15:44:38 +0200, adamski wrote:

> Il Thu, 29 Mar 2007 15:42:23 +0200, Bakunin ha scritto:
>
>>> Pisano? Io sono di Roma, non ho niente contro i Pisani.
>>
>> Ho preso una topica clamorosa: ti ho confuso per un momento col Battocchi.
>
> Come hai potuto, lui è basso.

Ma anche tu non è che sei molto vertically challenged, eh!

>> Spero mi perdonerete, un giorno, prima o poi, ad onta lavata.
>
> Ho una nonna viareggina. Questo ti varrà come attenuante.

Vediamo che dice il nostro pesce labronico.

Steve

unread,
Mar 29, 2007, 9:59:07 AM3/29/07
to
Bak:

>Direi che hai motivato in maniera soddisfacente i plus del film.

Sě, e dopo aver letto il commento di Whip posso dire di concordare con lui.

>Grazie.

Di nulla, Papy.

Alice

unread,
Mar 29, 2007, 9:58:58 AM3/29/07
to
>Steve wrote:
>Ah, e Serse č davvero fichissimo.
sembrava il fratello ritardato di snoop dogg, dovendola dire tutta.
O meglio: Se il trono di Serse fosse stato mosso da belle ragazze di
colore in bikini, saremmo stati spettatori del nuovo video di snoop
dogg.

RedWiz

unread,
Mar 29, 2007, 10:16:51 AM3/29/07
to
>> Ho preso una topica clamorosa: ti ho confuso per un momento col Battocchi.
> Come hai potuto, lui è basso.

ROTFL!

>> Spero mi perdonerete, un giorno, prima o poi, ad onta lavata.
> Ho una nonna viareggina. Questo ti varrà come attenuante.

quindi gobba!

Alessandro D. Petaccia

unread,
Mar 29, 2007, 10:46:35 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 14:29:58 +0200, " eli" <ely...@localhost.it>
wrote:

>
>Bakunin
>
>i greci

E DOVE CAZZO LI VEDI I GRECI NEL GLADIATORE, EH?!

Oh, insomma..!

Alessandro D. Petaccia

unread,
Mar 29, 2007, 10:48:02 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 13:49:48 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com>
wrote:

>Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?

Si', perche' e' tutto fatto con laitueiv quindi DEVE essere bello.

>E se sě, perché?

Ah, e anche perche' tu sei scemo,

>Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film,

pero' non l'ho ancora visto.

>Con immutata stima,

Questo sempre.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 10:43:33 AM3/29/07
to

Tanato, ce ne sono almeno un paio.

> Oh, insomma..!

frick

unread,
Mar 29, 2007, 10:54:34 AM3/29/07
to
Steve ha scritto:

> Bak:
>
>
>> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se
>> vi è piaciuto.
>
> A me è piaciuto.
>
>> E perchè, ovviamente.
>
> Perchè gli Spartani erano gente tutta d'un pezzo, che non si piegava davanti a
> nulla e nessuno.

come no, tanto che una settantina d'anni dopo, nell'ultima fase della guerra del
peloponneso, ottennero l'alleanza del re dei re ed una flotta persiana x battere
atene

> Mica come gli smidollati cagasotto che ci sono al giorno
> d'oggi.

non sei granche' credibile come guerrafondaio, guarda che a sparta non si poteva
pagare qualcuno affinche' prendesse il tuo posto in combattimento

> E il film rende assai bene il concetto.
>
> Ah, e Serse è davvero fichissimo.

ti aggiungo all'affanculamento generale, ho deciso che quel film non lo vado + a
vedere, a questo punto

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 10:50:16 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 16:48:02 +0200, Alessandro D. Petaccia wrote:

> On Thu, 29 Mar 2007 13:49:48 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com>
> wrote:
>
>>Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?
>
> Si', perche' e' tutto fatto con laitueiv quindi DEVE essere bello.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ma dimmi, quel polmone di laitueiv ha ancora i pannelli separati per il
modeler, il renderer e via andale?

>>E se sì, perché?


>
> Ah, e anche perche' tu sei scemo,

Si scrive "perché", baluba.

>>Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film,
>
> pero' non l'ho ancora visto.

A Brescia non avete i cinemi?

>>Con immutata stima,
>
> Questo sempre.

Vero.

Phil Free

unread,
Mar 29, 2007, 10:53:39 AM3/29/07
to
On Mar 29, 2:30 pm, Bakunin <bakunin...@gmail.com> wrote:
>eli
[scrive americani invece di spartani. La cretina]
> > Bakunin
> > i greci
> > :-( ho scritto in fretta
> > stavo pensando agli opliti e scritto a cazzo
> LO VEDI CHE DEVI PENSARE PRIMA DI FARE COSE?

Od, ancor meglio, accontentarsi di passare da cretina per meriti
propri (ne ha, fidati), Bakunin, invece di caricarsi sulla già
ingombra groppa il basto di tutta la dietrologia da sciampista che ha
accompagnato l'uscita del film.
(a proposito, Whip: ma non dovevate ammazzarlo, quel Saviano?)

PhFree
--
xxx

Steve

unread,
Mar 29, 2007, 10:55:32 AM3/29/07
to
frick:


>ti aggiungo all'affanculamento generale

Grazie, grazie, troppo buono.

>ho deciso che quel film non lo vado + a
>vedere, a questo punto

Alè, uno di meno.

frick

unread,
Mar 29, 2007, 11:06:47 AM3/29/07
to
Steve ha scritto:

> frick:
>
>
>> ti aggiungo all'affanculamento generale
>
> Grazie, grazie, troppo buono.

a questo punto, ti sfido a duello, sappi che trascinero`
nella polvere il tuo cadavere legato alla mia biga (uhm)

>> ho deciso che quel film non lo vado + a
>> vedere, a questo punto
>
> Alè, uno di meno.

scherzavo, mi faro` un tragico dittico 300+inland empire
di fila, ho gia` provveduto alla redazione testamentaria

Alessandro D. Petaccia

unread,
Mar 29, 2007, 11:07:40 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 16:50:16 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com>
wrote:

>On Thu, 29 Mar 2007 16:48:02 +0200, Alessandro D. Petaccia wrote:
>
>> On Thu, 29 Mar 2007 13:49:48 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com>
>> wrote:
>>
>>>Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?
>>
>> Si', perche' e' tutto fatto con laitueiv quindi DEVE essere bello.
>
>AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
>Ma dimmi, quel polmone di laitueiv ha ancora i pannelli separati per il
>modeler, il renderer e via andale?

Sono due. E col cazzo che glieli lasciamo integrare.

>> Ah, e anche perche' tu sei scemo,
>
>Si scrive "perché", baluba.

Vaffanculo, e' un carattere non-qualcosa che non bisogna usare perche'
senno' succede qualcos'altro che non so, ma insomma a me hanno
insegnato cosi' quand'ero piccolo e continuero' a non usarlo fino alla
fine dell'Usenet. E tu sei pelato.

>>>Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film,
>>
>> pero' non l'ho ancora visto.
>
>A Brescia non avete i cinemi?

C'e' un cinema ogni 0.5 abitanti, ma puzzano tutti di popcorn - i
cinema, dico, no gli abitanti. A me non piacciono i popcorn, quindi
aspettero' che lo diino (de laurentiis, ah ah ah!) alla Misconosciuta
Sala d'Essai nel cui bar servono solo tramezzini.

Alice

unread,
Mar 29, 2007, 11:04:34 AM3/29/07
to
>frick wrote:
>*inland empire*
ottimo, cosě me ne dai un'interpretazione: Io, sinceramente, non ho
capito nulla di quel film.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 11:06:58 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 17:07:40 +0200, Alessandro D. Petaccia wrote:

> On Thu, 29 Mar 2007 16:50:16 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com>
> wrote:
>
>>On Thu, 29 Mar 2007 16:48:02 +0200, Alessandro D. Petaccia wrote:
>>
>>> On Thu, 29 Mar 2007 13:49:48 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com>
>>> wrote:
>>>
>>>>Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?
>>>
>>> Si', perche' e' tutto fatto con laitueiv quindi DEVE essere bello.
>>
>>AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
>>Ma dimmi, quel polmone di laitueiv ha ancora i pannelli separati per il
>>modeler, il renderer e via andale?
>
> Sono due.

Apperò, si sciala!

> E col cazzo che glieli lasciamo integrare.

ROTFL
E dimmi, l'interfaccia grafica è ancora quella dell'OS Amiga?

>>> Ah, e anche perche' tu sei scemo,
>>
>>Si scrive "perché", baluba.
>
> Vaffanculo, e' un carattere non-qualcosa che non bisogna usare perche'
> senno' succede qualcos'altro che non so, ma insomma a me hanno
> insegnato cosi' quand'ero piccolo e continuero' a non usarlo fino alla
> fine dell'Usenet. E tu sei pelato.

Potevi dire che ti fa comodo usare gli apostrofi perché così non
si capisce che tu e gli accenti avete litigato da piccoli.

>>>>Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film,
>>>
>>> pero' non l'ho ancora visto.
>>
>>A Brescia non avete i cinemi?
>
> C'e' un cinema ogni 0.5 abitanti, ma puzzano tutti di popcorn - i
> cinema, dico, no gli abitanti.

Gli abitanti puzzano di Strachiparat?

Alias

unread,
Mar 29, 2007, 11:09:40 AM3/29/07
to
Bakunin ha scritto:

> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?

> E se sì, perché?

> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se

> vi è piaciuto. E perché, ovviamente.

> Con immutata stima,

Ma rincorrere sempre il filmetto o il libercolo alla moda,lo vedi come
un'opzione irrinunciabile per il proseguio della tua esistenza?
Alias


--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 11:15:51 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 17:09:40 +0200, Alias wrote:

> Bakunin ha scritto:
>
>> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?

>> E se sì, perché?


>
>> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se

>> vi è piaciuto. E perché, ovviamente.


>
>> Con immutata stima,
>
> Ma rincorrere sempre il filmetto o il libercolo alla moda,lo vedi come
> un'opzione irrinunciabile per il proseguio della tua esistenza?

Esimia testa di cazzo,
ora mi citi quale libercolo di moda avrei rincorso, e poi mi spieghi dove
minchia vivi.
Perché qui, al cinema, trovi solo filmi nuovi. Non filmi vecchi. Nuovi.
E se parlo di filmi al cinema, parlo di quelli testé visti. Ed essendo
stati visti al cine, sono filmi nuovi.

Quindi spiegami perché ti sei attaccato come una cozza a questo thread.
Oltre che per beccarti del testa di cazzo, intendo.

Namaste

unread,
Mar 29, 2007, 11:17:38 AM3/29/07
to
Bakunin ha scritto:
> On Thu, 29 Mar 2007 14:30:24 +0200, Alice wrote:
>
>>> Bakunin wrote:
>>> Adoro i calamari lottatori.
>>> Mi ricordano Super Mario Sunshine.
>> Oplà! http://www.imdb.com/title/tt0428662/
>> Io, come voto, gli aggiudico: 300* / 10!
>
> Meraviglia. Spero che mio cugggino lo abbia già scaricato dal mulo.
> Ci pensi, a volte la vita è strana come lammerda (cit per restare in
> topic con iacine, chi la becca vince una birra),

C'era una volta in america, l'attore di cui non ricordo il nome, che
faveva il fratello di adriana in rocky....Aspetto la birra

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 11:22:04 AM3/29/07
to

Ebbravo!

beholder

unread,
Mar 29, 2007, 11:27:56 AM3/29/07
to
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Thu, 29 Mar 2007
13:49:48 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com> scrisse:

>Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?

Ma va, capisco benissimo. :*

>Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se

>vi è piaciuto. E perché, ovviamente.

Mi è piaciuto.
L'ho trovato deliziosamente tamarro, e ho adorato il diffuso
condimento a base di ramandismo che a tratti è degenerato nelle
lacrime sincere (vedi alla voce "serse abbraccia leonida da dietro"
:D).

Non rende adeguatamente giustizia al fumetto, imho, ma sono comunque
due ore di buon rotfl e di una fotografia splendida.

Molto superiore alla media che mi sono abituato a vedere in questi
ultimi tempi. :|

--
l'ingegnere si destreggiava, d'altronde, in quello stato
in cui ogni gesto è inevitabilmente destinato alla vittoria.

Alias

unread,
Mar 29, 2007, 11:28:38 AM3/29/07
to
Bakunin ha scritto:


Ora vedrai che sono io a doverti spiegare le ragioni intrinseche del tuo
sopravvivere in bilico tra utopie e oggettista alla moda.E gratis,per
giunta.Questi scatti d'ira estemporanei,potrebbero esserti
indicativi,comunque.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 11:31:58 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 17:28:38 +0200, Alias wrote:

>> Esimia testa di cazzo,
>> ora mi citi quale libercolo di moda avrei rincorso, e poi mi spieghi dove
>> minchia vivi.

>> Perché qui, al cinema, trovi solo filmi nuovi. Non filmi vecchi. Nuovi.
>> E se parlo di filmi al cinema, parlo di quelli testé visti. Ed essendo


>> stati visti al cine, sono filmi nuovi.
>

>> Quindi spiegami perché ti sei attaccato come una cozza a questo thread.


>> Oltre che per beccarti del testa di cazzo, intendo.
>
>
> Ora vedrai che sono io a doverti spiegare le ragioni intrinseche del tuo
> sopravvivere in bilico tra utopie e oggettista alla moda.

E non solo. Soparavvivere pure al tuo lessico.
Leggiti, nel quotato. Sembra di fare un giro nelle montagne russe.
Testa di cazzo.

> E gratis,per giunta.

Mica pretendiamo soldi qui.
Darti della testa di cazzo è come leggere il tuo nome nella fototessera.

> Questi scatti d'ira estemporanei,potrebbero esserti
> indicativi,comunque.

Ma pensa. Tu dici che non è possibile darti della testa di cazzo in
souplesse, in tutta tranquillità?

E magari pensi di riuscire a far incazzare la gente?

Certo che sei ben ambizioso per essere un barboncino.

Alias

unread,
Mar 29, 2007, 11:34:37 AM3/29/07
to
Bakunin ha scritto:

> > E gratis,per giunta.

Chi si è incazzato sei tu,non io.Rileggiti.

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 11:40:54 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 17:34:37 +0200, Alias wrote:

> Bakunin ha scritto:
>
>> On Thu, 29 Mar 2007 17:28:38 +0200, Alias wrote:
>
>> >> Esimia testa di cazzo,
>> >> ora mi citi quale libercolo di moda avrei rincorso, e poi mi spieghi dove
>> >> minchia vivi.

>> >> Perché qui, al cinema, trovi solo filmi nuovi. Non filmi vecchi. Nuovi.
>> >> E se parlo di filmi al cinema, parlo di quelli testé visti. Ed essendo


>> >> stati visti al cine, sono filmi nuovi.
>> >

>> >> Quindi spiegami perché ti sei attaccato come una cozza a questo thread.


>> >> Oltre che per beccarti del testa di cazzo, intendo.
>> >
>> >
>> > Ora vedrai che sono io a doverti spiegare le ragioni intrinseche del tuo
>> > sopravvivere in bilico tra utopie e oggettista alla moda.
>
>> E non solo. Soparavvivere pure al tuo lessico.
>> Leggiti, nel quotato. Sembra di fare un giro nelle montagne russe.
>> Testa di cazzo.
>
>> > E gratis,per giunta.
>
>> Mica pretendiamo soldi qui.

>> Darti della testa di cazzo è come leggere il tuo nome nella fototessera.


>
>> > Questi scatti d'ira estemporanei,potrebbero esserti
>> > indicativi,comunque.
>

>> Ma pensa. Tu dici che non è possibile darti della testa di cazzo in
>> souplesse, in tutta tranquillità?


>
>> E magari pensi di riuscire a far incazzare la gente?
>
>> Certo che sei ben ambizioso per essere un barboncino.
>
> Chi si è incazzato sei tu,non io.

E chi te lo ha detto questo, testa di cazzo?
La fata turchina?
E le credi?

Alias

unread,
Mar 29, 2007, 11:47:58 AM3/29/07
to
Bakunin ha scritto:


Bak sei uguale a te stesso da vent'anni.Rinnovati.
Alias

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 11:53:50 AM3/29/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 17:47:58 +0200, Alias wrote:

>> >> E magari pensi di riuscire a far incazzare la gente?
>> >
>> >> Certo che sei ben ambizioso per essere un barboncino.
>> >

>> > Chi si è incazzato sei tu,non io.


>
>> E chi te lo ha detto questo, testa di cazzo?
>> La fata turchina?
>> E le credi?
>
>
> Bak sei uguale a te stesso da vent'anni

Ovviamente tu venti anni fa mi conoscevi.
Che ruolo ricoprivi? Lo zerbino del mio uscio?

> Ri [cut]

Ma scavati dalle balle.
Vai a fare bungee jumping a Piazzale Loreto, fascistello.

Alias

unread,
Mar 29, 2007, 11:55:42 AM3/29/07
to
Bakunin ha scritto:

> > Ri [cut]


Bak sei uguale a te stesso da vent'anni.Rinnovati.

s.gue camozzi

unread,
Mar 29, 2007, 12:04:43 PM3/29/07
to
Alessandro D. Petaccia <ale...@despammed.com> wrote:


> C'e' un cinema ogni 0.5 abitanti,

Ah!


--
niuno

Bakunin

unread,
Mar 29, 2007, 12:05:30 PM3/29/07
to

In via Orzinovi ce ne sono 54634.

Herzog

unread,
Mar 29, 2007, 12:56:21 PM3/29/07
to
"Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:pan.2007.03.29....@gmail.com...

> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
> Ma dimmi, quel polmone di laitueiv ha ancora i pannelli separati per il
> modeler, il renderer e via andale?

Bada a come parli: c'è gente che ci si guadagna una vita dignitosa.

Herzog


Gianfranco Levati

unread,
Mar 29, 2007, 1:31:38 PM3/29/07
to
Bakunin ha scritto:

> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?

no. infatti non ci andro'.

--
Gianfranco Levati

AMD Athlon 64 X2 6000+; Asus M2N32 WS Professional; Asus EN7600GT
SILENT/2DHT/256M GeForce 7600 GT; TWIN2X2048-6400C3DF; Thermaltake
PurePower PST520W; Thermaltake Tai-Chi...

Andrea Maderna

unread,
Mar 29, 2007, 4:59:11 PM3/29/07
to
In data Thu, 29 Mar 2007 13:49:48 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com> ha
scritto:

> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi
> risentireste?

No.


> E se sì, perché?

Perché bisogna essere coglioni, per risentirsi per una roba del genere.

> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film,


Doppiatori rumeni, regine puttane, voci narranti e il moviolone di
Biscardi.


oppure
> se
> vi è piaciuto.

Mi sono piaciute (anche molto, volendo) alcune cose.
Non mi sono piaciute (anche molto, volendo) altre cose.

Nel complesso, il problema è che non mi ha generato grandi emozioni,
negative e/o positive.


> E perché, ovviamente.

Scusa, ma ho altro da fare.
Magari davanti a una birra.


--
L'Edicola di giopep
http://giopep.blogspot.com/

Steve

unread,
Mar 29, 2007, 6:28:58 PM3/29/07
to
frick:


>>Grazie, grazie, troppo buono.

>a questo punto, ti sfido a duello

Sono cazzi tuoi, allora: ti rammento che, secondo il codice cavalleresco, è lo
sfidato che sceglie l'arma.

Fatti prestare una 9 mm., e cerca di non tremare. Cerca(cit.)

>sappi che trascinero` nella polvere il tuo cadavere legato alla mia biga (uhm)

Sì, va bene, rattle.

>>>ho deciso che quel film non lo vado + a
>>>vedere, a questo punto

>>Alè, uno di meno.

>scherzavo, mi faro` un tragico dittico 300+inland empire
>di fila, ho gia` provveduto alla redazione testamentaria

Guarda che 300 è godibile: c'è un sacco di testosterone, retorica yankee a
valanghe, una fotografia niente male e perfino della gnocca.

Ti ho convinto?

whiplash

unread,
Mar 30, 2007, 4:17:31 AM3/30/07
to
Il 29 Mar 2007 07:53:39 -0700, Phil Free ha scritto:

> (a proposito, Whip: ma non dovevate ammazzarlo, quel Saviano?)

Tempo al tempo.
--
Words are very unnecessary
They can only do harm

Bakunin

unread,
Mar 30, 2007, 4:19:11 AM3/30/07
to

Dai, sono celie tra treddisti.
La querelle lightwave Vs 3dstudio/max è vecchia come il cucco (e
ringrazia che i partigiani di softimage sono praticamente spariti).

In ogni caso in questo grIppo c'è un superuser di Blender che sta zitto e
fa finta di nulla. Faccio tana?

Bakunin

unread,
Mar 30, 2007, 4:22:43 AM3/30/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 22:59:11 +0200, Andrea Maderna wrote:

> In data Thu, 29 Mar 2007 13:49:48 +0200, Bakunin <bakun...@gmail.com> ha
> scritto:
>
>> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi
>> risentireste?
>
> No.

Phew, meno male.

>> E se sì, perché?
>
> Perché bisogna essere coglioni, per risentirsi per una roba del genere.

Ne ho raccolti un bel mazzetto, ora devo pensare a cosa preparare col
mazzetto di coglioni.
Coglioni in umido o carpaccio di coglioni?

>> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film,
> Doppiatori rumeni, regine puttane, voci narranti e il moviolone di
> Biscardi.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!



> Nel complesso, il problema è che non mi ha generato grandi emozioni,
> negative e/o positive.

Cosa che invece all'epoca furono generate, in me, comodamente assiso sul
trono di porcellana, col formetto di Miller. Bei tempi.



>> E perché, ovviamente.
> Scusa, ma ho altro da fare.
> Magari davanti a una birra.

Quello sempre.

Message has been deleted

s.gue camozzi

unread,
Mar 30, 2007, 4:53:01 AM3/30/07
to
Bakunin <bakun...@gmail.com> wrote:

> On Thu, 29 Mar 2007 18:04:43 +0200, s.gue camozzi wrote:
>
> > Alessandro D. Petaccia <ale...@despammed.com> wrote:
> >
> >
> >> C'e' un cinema ogni 0.5 abitanti,
> >
> > Ah!
>
> In via Orzinovi ce ne sono 54634.

Ed è la via dove ce ne sono di meno, ma passiamo la linea al nostro
tuttologo petaccia che per l'occasione ci ha preparato una simulazione
in 3d degli orzinuovovisti in coda di fronte ai loro 54634 cinema.


--
niuno

whiplash

unread,
Mar 30, 2007, 4:56:25 AM3/30/07
to
Il Thu, 29 Mar 2007 17:28:38 +0200, Alias ha scritto:

> Ora vedrai che sono io a doverti spiegare le ragioni intrinseche del tuo
> sopravvivere in bilico tra utopie e oggettista alla moda.E gratis,per
> giunta.Questi scatti d'ira estemporanei,potrebbero esserti
> indicativi,comunque.

L'italiano, questo meraviglioso optional.

Herzog

unread,
Mar 30, 2007, 5:06:08 AM3/30/07
to
"Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:pan.2007.03.30....@gmail.com...

> On Thu, 29 Mar 2007 18:56:21 +0200, Herzog wrote:

> Dai, sono celie tra treddisti.
> La querelle lightwave Vs 3dstudio/max è vecchia come il cucco (e
> ringrazia che i partigiani di softimage sono praticamente spariti).

Infatti sono un treddista come Petaccia, nonchè poweruser di LW - Petaccia
puoi confermare, grazie.
Le diatribe sopra sono il nostro replace dell'annosa e imprescindibile
questione Commodore 64/Spectrum.

> In ogni caso in questo grIppo c'è un superuser di Blender che sta zitto e
> fa finta di nulla. Faccio tana?

Tana subito e pubblico ludibrio.
I profittatori della comunità opensource godono troppo, per i miei gusti.

Herzog


Steve

unread,
Mar 30, 2007, 5:33:04 AM3/30/07
to
frick:

>bah, m'e` passato davanti ma era davvero poca roba: ok la fotografia, ma
>dopo un po', boh, alla fine cosa resta?

Un paio d'ore di relax a suon di addominali e ammazzamenti.

>l'epos viene ammazzato a suon di aforismi, ed il
>profluvio di virate, ralenti, cg e sarcazzi resta ben presto orfano

E questo voleva essere, mica puntano all'Oscar.

>ben + sconcertante dopotutto la forma mentis dei commentatori, il doverci
>vedere a tutti i costi un film fascista, nazi-gay e quant'altro

Normale: metà dei postatori di IAC considera Bertinotti un destrorso.

frick

unread,
Mar 30, 2007, 5:51:37 AM3/30/07
to
Steve ha scritto:

> frick:
>
>
>
>> bah, m'e` passato davanti ma era davvero poca roba: ok la fotografia, ma
>> dopo un po', boh, alla fine cosa resta?
>
> Un paio d'ore di relax a suon di addominali e ammazzamenti.

alcuni sembravano marcatamente posticci, tra l'altro, auspico
la cosa non ti deluda troppo, quanto agli ammazzamenti non e`
che mi sia sembrato cosi` violento, la solita roba, cui ormai
si e` assuefatti, addolcita dalla rappresentazione artefatta,
artefatto pure lo sporco sui petti ignudi

>> l'epos viene ammazzato a suon di aforismi, ed il
>> profluvio di virate, ralenti, cg e sarcazzi resta ben presto orfano
>
> E questo voleva essere, mica puntano all'Oscar.

considerando il soggetto, credo un po' di sugo lo cercassero,
in fondo, liberta` di qua e di la`

>> ben + sconcertante dopotutto la forma mentis dei commentatori, il doverci
>> vedere a tutti i costi un film fascista, nazi-gay e quant'altro
>
> Normale: metà dei postatori di IAC considera Bertinotti un destrorso.

vabbeh, meta` dei postatori di iac non riesce probabilmente a
guardarsi nudo allo specchio senza provar schifo, il che pare
molto peggio

voglio dire, passi per i maschi con la panzetta, ma almeno un
paio di capezzoli dell'oracolo spero ci siano ancora, in giro

Steve

unread,
Mar 30, 2007, 6:23:57 AM3/30/07
to
frick:


>>Un paio d'ore di relax a suon di addominali e ammazzamenti.

>alcuni sembravano marcatamente posticci

Anche tu li hai trovati fasulli, eh? Io ho ipotizzato un aggiustamento
digitale.

>tra l'altro, auspico la cosa non ti deluda troppo

Auspica pure.

>quanto agli ammazzamenti non e` che mi sia sembrato cosi` violento,

Perchè voi giovinotti siete abituati alle splatterate dei videogheim.

>la solita roba, cui ormai si e` assuefatti

Ecco, appunto.

>addolcita dalla rappresentazione artefatta, artefatto pure lo sporco sui petti
>ignudi

E pensa quanto tempo avranno perso per pettinarli in modo a farli sembrare
spettinati(cit.).

>>mica puntano all'Oscar.

>considerando il soggetto, credo un po' di sugo lo cercassero,

Maddai, se riescono a mettersi un po' di soldoni in tasca sono già belli che
contenti.

>in fondo, liberta` di qua e di la`

>>>ben + sconcertante dopotutto la forma mentis dei commentatori, il doverci
>>>vedere a tutti i costi un film fascista, nazi-gay e quant'altro

>>Normale: metà dei postatori di IAC considera Bertinotti un destrorso.

>vabbeh, meta` dei postatori di iac non riesce probabilmente a
>guardarsi nudo allo specchio senza provar schifo, il che pare
>molto peggio

In maniera diversa, ma abbiamo detto la stessa cosa.

>voglio dire, passi per i maschi con la panzetta, ma almeno un
>paio di capezzoli dell'oracolo spero ci siano ancora, in giro

Sì, bravo: vivi sperando, tu...

Bakunin

unread,
Mar 30, 2007, 6:25:35 AM3/30/07
to
On Fri, 30 Mar 2007 11:06:08 +0200, Herzog wrote:

> "Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:pan.2007.03.30....@gmail.com...
>> On Thu, 29 Mar 2007 18:56:21 +0200, Herzog wrote:
>
>> Dai, sono celie tra treddisti.
>> La querelle lightwave Vs 3dstudio/max è vecchia come il cucco (e
>> ringrazia che i partigiani di softimage sono praticamente spariti).
>
> Infatti sono un treddista come Petaccia, nonchè poweruser di LW - Petaccia
> puoi confermare, grazie.
> Le diatribe sopra sono il nostro replace dell'annosa e imprescindibile
> questione Commodore 64/Spectrum.

O Sony Nintendo.

Oh, sono di estrazione treddista pure io, eh! (però dell'altra
parrocchia, ora unificata 3dstudio>max e maya).



>> In ogni caso in questo grIppo c'è un superuser di Blender che sta
>> zitto e fa finta di nulla. Faccio tana?
>
> Tana subito e pubblico ludibrio.

BARRYZ VIENI FUORI!

> I profittatori della comunità opensource godono troppo, per i miei
> gusti.

Giusto, che soffrano come noi all'epoca dei crack e dei dongle.

Gobbacci I The Great

unread,
Mar 30, 2007, 8:00:32 AM3/30/07
to

"Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:pan.2007.03.29....@gmail.com...
> On Thu, 29 Mar 2007 12:17:42 +0000, Massimo Malabotta wrote:

> Apperò.
> Sarà che io sono un nostalgico, e che preferisco godermi un fumetto
> nell'intimità del mio lettone, o comodamente seduto sul trono del mio
> cesso.


Certo che sul cesso devi avere un crisi esistenziale.
Fumetto o partita a Super Mario con la DS?
Ritardato!


frick

unread,
Mar 30, 2007, 8:16:18 AM3/30/07
to
Steve ha scritto:

> frick:
>
>
>>> Un paio d'ore di relax a suon di addominali e ammazzamenti.
>
>> alcuni sembravano marcatamente posticci
>
> Anche tu li hai trovati fasulli, eh? Io ho ipotizzato un aggiustamento
> digitale.

beh, oggidi` prende molto meno tempo della palestra e fa molto meno male
del gh

>> tra l'altro, auspico la cosa non ti deluda troppo
>
> Auspica pure.
>
>> quanto agli ammazzamenti non e` che mi sia sembrato cosi` violento,
>
> Perchè voi giovinotti siete abituati alle splatterate dei videogheim.

tse`, non mi chiamo mica no_panic io, piuttosto m'incazzo perche' in eu2
l'impero timurid ha il casus belli permanent verso la persia, che' senza
persiani babur sarebbe rimasto a governare le capre

>> la solita roba, cui ormai si e` assuefatti
>
> Ecco, appunto.
>
>> addolcita dalla rappresentazione artefatta, artefatto pure lo sporco sui petti
>> ignudi
>
> E pensa quanto tempo avranno perso per pettinarli in modo a farli sembrare
> spettinati(cit.).
>
>>> mica puntano all'Oscar.
>
>> considerando il soggetto, credo un po' di sugo lo cercassero,
>
> Maddai, se riescono a mettersi un po' di soldoni in tasca sono già belli che
> contenti.

perfetto, allora a suon di "di un film non si parla se non l'hai visto"
hanno contribuito anche i panzetta sottocitati

>> in fondo, liberta` di qua e di la`
>
>>>> ben + sconcertante dopotutto la forma mentis dei commentatori, il doverci
>>>> vedere a tutti i costi un film fascista, nazi-gay e quant'altro
>
>>> Normale: metà dei postatori di IAC considera Bertinotti un destrorso.
>
>> vabbeh, meta` dei postatori di iac non riesce probabilmente a
>> guardarsi nudo allo specchio senza provar schifo, il che pare
>> molto peggio
>
> In maniera diversa, ma abbiamo detto la stessa cosa.

altola`, non sei diessino tu?

>> voglio dire, passi per i maschi con la panzetta, ma almeno un
>> paio di capezzoli dell'oracolo spero ci siano ancora, in giro
>
> Sì, bravo: vivi sperando, tu...

per dimostrarti il contrario, chiamerei a rapporto marghef2

no_panic

unread,
Mar 30, 2007, 8:42:06 AM3/30/07
to
frick ha scritto:

> tse`, non mi chiamo mica no_panic io, piuttosto m'incazzo perche' in eu2

???

che cazzo c'entro io?

Steve

unread,
Mar 30, 2007, 9:44:42 AM3/30/07
to
frick:


>altola`, non sei diessino tu?


P

L

O

N

K

no_panic

unread,
Mar 30, 2007, 9:46:14 AM3/30/07
to
Steve ha scritto:

Rotfl.


frick

unread,
Mar 31, 2007, 3:18:24 AM3/31/07
to
no_panic ha scritto:

> frick ha scritto:
>
>> tse`, non mi chiamo mica no_panic io, piuttosto m'incazzo perche' in eu2
>
> ???

ottimo addestramento, sei un nopan col pedigree

> che cazzo c'entro io?

se non sei un "giovinotto abituato alle splatterate dei videogheim", allora
la tua unica chance e` di avere capezzoli degni di nota, e` cosi`?

no_panic

unread,
Mar 31, 2007, 4:58:16 AM3/31/07
to
frick ha scritto:

>>> tse`, non mi chiamo mica no_panic io, piuttosto m'incazzo perche' in eu2
>> ???
> ottimo addestramento, sei un nopan col pedigree

Purche' tu non mi confonda con i vari fake che girano in questo periodo.
E pare decisamente che tu lo stia facendo.

>> che cazzo c'entro io?
> se non sei un "giovinotto abituato alle splatterate dei videogheim", allora
> la tua unica chance e` di avere capezzoli degni di nota, e` cosi`?

Manco per il cazzo, non gioco proprio vg splatter, mi annoiano.

Tifalla

unread,
Mar 31, 2007, 9:30:20 AM3/31/07
to
On 29 Mar, 13:22, Bakunin <bakunin...@gmail.com> wrote:


> 300 fa cagare tanti vermi.
> Commodo in negligé bianco nell'arena fa cagare diplodochi.

e Alexander fa cagare a spruzzo...

Urbano

unread,
Apr 1, 2007, 3:34:16 PM4/1/07
to
"Massimo Malabotta" <mega...@NOSPAMtin.it> ha scritto nel messaggio
news:kSNOh.41391$zG1.4...@twister2.libero.it

> "Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:pan.2007.03.29....@gmail.com...
>> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi
>> risentireste?
>
> No, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

>
>> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film,
>> oppure se
>> vi è piaciuto. E perché, ovviamente.
>
> A me è abbastanza piaciuto, probabilmente perché l'ho visto dopo
> trequarti di bottiglia di vino e una birra grande.
>
> A prescindere, cmq almeno non mi ha fatto cagare.

La birra fa pisciare.

--

*eh* ? (cit)

Urbano

unread,
Apr 1, 2007, 3:34:46 PM4/1/07
to
" eli" <ely...@localhost.it> ha scritto nel messaggio
news:460baf41$0$37197$4faf...@reader3.news.tin.it
> Massimo Malabotta
>
>>
>> Ah, e comunque mi è piaciuto di più de Il Gladiatore.
>>
> non c'e' paragone, il gladiatore e' molto meglio....per non parlare
> del fatto che come sempre hano rappresentato gli americani belli e
> emuscolosi mentre gli altri tutte schifezze inguardaBBili

toh, ma te non sei filoamericana?

--

*eh* ? (cit)

Urbano

unread,
Apr 1, 2007, 3:35:11 PM4/1/07
to
" eli" <ely...@localhost.it> ha scritto nel messaggio
news:460bb11e$0$37194$4faf...@reader3.news.tin.it
> Bakunin
>
> i greci
>
> :-( ho scritto in fretta
>
> stavo pensando agli opliti e scritto a cazzo

rotfl

--

*eh* ? (cit)

switch

unread,
Apr 1, 2007, 3:35:46 PM4/1/07
to
>> li analizzi come si deve, rimpiangi i soldi spesi maledicendo il fatto di
>> non aver saputo aspettare con pazienza sul mulo.

non so chi abbia scritto questa puttanata ma deve sapere che ha scritto una
grandissima puttanata: il mulo sta al cinema come lo stinco di una vecchia
sta a una pesca noce.

coglione con la dermatite


alegalli

unread,
Apr 1, 2007, 6:51:35 PM4/1/07
to

"Bakunin" <bakun...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:pan.2007.03.29....@gmail.com...
> Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?
> E se sě, perché?

>
> Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se
> vi č piaciuto. E perché, ovviamente.

Visto stasera.
Belle le scene di battaglia e i personaggi stracaricati. Fighi anche il
digrignar dei denti e la tamarraggine spartana.
Per il resto, la voce fuori campo - che immagino sia ispirata alle
didascalie di Miller nella graphic novel originale - non mi ha troppo
convinto, sia per l'impostazione sia per il contentuto, al punto che la
frase - reale - dell'epigrafe presente presso il passo delle Termopili ("O
viandante, annuncia agli Spartani che qui noi giacciam per aver obbedito
alle loro parole", o qualcosa di simile"), ripresa dal tizio che fa il
discorso finale nell'assemblea, mi č sembrata dissonante. In generale i
dialoghi non mi sono piaciuti, cosě come ho trovato inutili tutte le scene
ambientate a Sparta.
L'impressione che mi ha dato, complessivamente, č di essere una roba nata
per esser tonda cacciata a forza in un contenitore quadrato. Mi aspettavo di
piů, ma non rimpiango i miei 5 euro.

ag


scactus

unread,
Apr 2, 2007, 4:53:44 PM4/2/07
to
On Thu, 29 Mar 2007 13:49:48 +0200, "Bakunin" wrote:

>Ma se io affermassi che 300 fa cagare vermi a profusione, vi risentireste?

>E se sì, perché?


>
>Parlate a diffusione di cosa avete cagato alla visione del film, oppure se

>vi è piaciuto. E perché, ovviamente.

Domani vado a vederlo e poi vi dico. A una mia collega totalmente
ignorante della storia europea e` piaciuto molto.

alegalli

unread,
Apr 2, 2007, 5:14:21 PM4/2/07
to

"scactus" <sca...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:49r2135n14in5ejav...@4ax.com...

Be', il fatto storico, in questo caso, è solo un pretesto.
A me sembra una puntata di Ken il guerriero.

ag


beholder

unread,
Apr 3, 2007, 4:30:10 AM4/3/07
to
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Mon, 2 Apr 2007
23:14:21 +0200, "alegalli" <sescappi...@mediawolrd.it> scrisse:

rotfl, assolutamente si. :D

--
l'ingegnere si destreggiava, d'altronde, in quello stato
in cui ogni gesto è inevitabilmente destinato alla vittoria.

Massimo Malabotta

unread,
Apr 3, 2007, 6:36:54 AM4/3/07
to
"beholder" <beho...@gmx.it> ha scritto nel messaggio
news:9444131n4tns4lpen...@4ax.com...

>>A me sembra una puntata di Ken il guerriero.
>
> rotfl, assolutamente si. :D

E di Alexander (il cartone) non ci vedete niente?

--
~ xAm ~
http://xam.splinder.com/


alegalli

unread,
Apr 3, 2007, 7:06:03 AM4/3/07
to

"Massimo Malabotta" <mega...@NOSPAMtin.it> ha scritto nel messaggio
news:a7qQh.45386$zG1.4...@twister2.libero.it...

> "beholder" <beho...@gmx.it> ha scritto nel messaggio
> news:9444131n4tns4lpen...@4ax.com...
>>>A me sembra una puntata di Ken il guerriero.
>>
>> rotfl, assolutamente si. :D
>
> E di Alexander (il cartone) non ci vedete niente?

Un po' sě, ma meno.
Tra l'altro ne vidi solo una puntata su MTV ai tempi.
Chi mi passa il torrent? :)

ag


Massimo Malabotta

unread,
Apr 3, 2007, 8:00:59 AM4/3/07
to
"alegalli" <sescappi...@mediawolrd.it> ha scritto nel messaggio
news:4612358f$0$7741$5fc...@news.tiscali.it...

> Chi mi passa il torrent? :)

Io ho un dvd DL di roba presa dal mulo... con pure doppio audio JAP/ITA

BArrYZ

unread,
Apr 3, 2007, 4:33:12 PM4/3/07
to
* Bakunin wrote, On 30/03/2007 12.25:

> O Sony Nintendo.

Che domande: Sony (Ps3 esclusa, di cui ancora non so nulla se non che
probabilmente la comprero' a ottobre esclusivamente per il nuovo GTA :-)).

Non voglio creare un flame, anzi no, lo voglio fare: Nintendo e' per i
ragazzini, Wii compreso, e gli idraulici mi sono sempre stati sul cazzo.

Tie' :-P

> Oh, sono di estrazione treddista pure io, eh! (però dell'altra
> parrocchia, ora unificata 3dstudio>max e maya).

"Maya e' er mejo pe' fa' l'animazioni" cit.

>> I profittatori della comunità opensource godono troppo, per i miei
>> gusti.
>
> Giusto, che soffrano come noi all'epoca dei crack e dei dongle.

L'epoca in cui, per inciso, per installare il software comprato e
originale su una nuova macchina, usavi il crack per fare prima e non
avere problemi. Oppure dove 3DStudio costava qualche decina di milioni
delle vecchie lire, mortacci loro, poi dice che uno lo crackkava.

--
BArrYZ

BArrYZ

unread,
Apr 3, 2007, 4:34:46 PM4/3/07
to
* Bakunin wrote, On 30/03/2007 10.19:

> Dai, sono celie tra treddisti.
> La querelle lightwave Vs 3dstudio/max è vecchia come il cucco (e
> ringrazia che i partigiani di softimage sono praticamente spariti).

Ah, quelli erano i peggio.
Anni fa ho conosciuto un macaco che siccome si era comprato Laitueiv e
il suo bel Mac, pensava di farci i film della ILM a casa, quello era
davvero uno spasso; quando ero depresso lo andavo a trovare al suo
studio e uscivo ridendo.
Ma oggi c'e' ben di peggio, cmq.

> In ogni caso in questo grIppo c'è un superuser di Blender che sta zitto e
> fa finta di nulla. Faccio tana?

Ma chi, quel coglione di BLErrYZ?

--
BArrYZ


It is loading more messages.
0 new messages