siti uscite cinema e home video

Domenico Cotugno

Buongiorno,
siete a conoscenza di siti dove si possono trovare le uscite mensili di
film per il cinema e l'home video?
Attualmente uso Mymovies.it ma non mi piace moltissimo, per esempio tra
le uscite in home video inserisce anche vecchi titoli che vengono
riproposti in bluray o dvd.

MrGreco

Per le uscite al cinema c'è www.comingsoon.it

> Attualmente uso Mymovies.it ma non mi piace moltissimo, per esempio tra
> le uscite in home video inserisce anche vecchi titoli che vengono
> riproposti in bluray o dvd.

Beh, sono comunque nuove uscite.

--
MrGreco

Domenico Cotugno

dove sono le date d'uscita su quel sito?

MrGreco

Nella sezione calendario uscite

--
MrGreco