nuove serie tv consigliate

Gianluca.

che mi consigliate? di recentissime...
see vista
fondazione vista

mi piacciono quelle belle, fatte bene.
questa è una lista di quello che ho visto fin'ora o che sto vedendo o
che sto aspettando che esca.
gli asserischi indicano da 1 a 5 il mio gradimento.

***** 12 Monkeys
* 8 giorni alla fine
* A Very English Scandal
*** ALFREDINO - UNA STORIA ITALIANA
* ALTERED CARBON
** AMERICAN GODS
**** BALLERS
*** Banshee
** BARRY
*** Better Call Saul
***** Black Sails
* Black Summer
***** BOARDWALK EMPIRE
***** Breaking Bad
***** Californication
** Carnival Row
* Castle Rock
** CHIAMATEMI ANNA
* City on a Hill
** Cobra Kai
*** Dark
Derry girls
Deutschland 86
***** DEXTER
*** DIRK GENTLY
**** Disincanto
* Doom Patrol
***** DR HOUSE
dublin murders
* EDEN
*** Fargo
*** Fear the walking dead
Foundation
*** Futureman
* Godfather of Harlem
** Goliat
** good omens
Halo
***** Hell on Wheels
* His Dark Materials
***** il trono di spade
IT'S A SIN
** JUPITER'S LEGACY
* la collina dei conigli
La misteriosa accademia dei giovani geni
*** L'alienista
***** LIFE ON MARS
LISEY'S STORY libro che sto leggento
** Loki
** Lost in Space
Love Alarm
*** LOVE DEATH + ROBOTS
* MANIAC
** Mindhunter
** Miracle Workers
** Misfits
** MOZART IN THE JUNGLE
** Mr. Mercedes
**** MR. ROBOT
**** my names is earl
*** Mythic quest
***** Narcos
** Narcos mexico
* Nightflyers
***** Nip/Tuck
***** Parks and Recreation
**** Peaky Blinders
** Preacher
* RAISED BY WOLVES
*** Resident Alien
***** scrubs
** See
**** SHERLOCK
**** SILICON VALLEY
***** SPARTACUS
**** Speravo de morì prima
** Star Trek Discovery
*** star trek lower decks
** Star Trek Picard
Star Wars: the Bad Batch
star wars: THE BOOK OF BOBA FETT
*** STRANGER THINGS
**** Suburra
*** Squid Game (serie coreana)
SWEET TOOTH
* Taboo
Teheran
***** The Americans
*** The boys
THE END OF THE F***ING WORLD
*** The Expanse
*** THE FALL
The Hot Zone
** THE LAST MAN ON EARTH
* THE LEFTOVERS
* The Mandalorian
** THE OA
****** The Office (americano)
**** The Orville
** The Outsider
* the spy
* The Stand
*** the tick
* The Umbrella Academy
***** The walking dead
The Witcher
*** TRUE DETECTIVE
**** UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI
*** Upload
**** Vikings
VIKINGS: VALHALLA
Watchmen
* WESTWORLD
***** Yellowstone
** Z NATION
* zerozerozero

Gianluca.

> ******    The Office (americano)

solo questo ha avuto l'onore di superare le 5 stelline perchè trattasi
vero capolavoro assoluto.

Alessandro Cara

On 01/11/2021 12:02, Gianluca. wrote:
> mi piacciono quelle belle, fatte bene.
ma va!!??
cmq Batwoman (ora su IMDB ha un "rating" di 3.4 cioe' "manco a li cani")
Era partita con un 5.3 cioe' "roba da cani"

https://www.imdb.com/chart/tvmeter/?sort=rk,asc&mode=simple&page=1

--
ac (y-1=x)

Alessandro Cara

On 01/11/2021 21:46, Alessandro Cara wrote:
> On 01/11/2021 12:02, Gianluca. wrote:
P.S.
** CHIAMATEMI ANNA
(Anne of Green Gables?)
ohhh maiiiiii. Che tenerone!
Era meglio quella di una decina di anni fa o +

--
ac (y-1=x)

Barone/|l\Cicala

On 01.11.2021 12:02:21 +01:00, Gianluca. wrote:
> che mi consigliate? di recentissime...

Te manco giusto
American Horror Story (ogni stagione e' autoconclusiva e racconta una
storia diversa rispetto alle altre)
Alice in Wonderland
Ozark
La casa di carta

Gianluca.

allora, avevamo iniziato a vedere il cartone, poi ho scoperto la serie e
siamo passati a quella, ma dopo il secondo episodio mi sono arenato.
Non perchè sia brutta, anzi, almeno per quel poco che ho visto
rispecchia molto il cartone e mi piace, ma non mi ha preso forse perchè
so già come va a finire

Gianluca.

la merda proprio.
capisco perchè sei culo e camicia con la zoccola malata

Odisseo

> ma non mi ha preso forse perchè so già come va a finire

Una serie completamente infedele, al (primo) romanzo.
Il vecchio cartone animato era fedelissimo e davvero
ben fatto.

Barone/|l|\Cicala

On 02.11.2021 20:21:41 +01:00, Gianluca. wrote:
> la merda proprio.
> capisco perchè sei culo e camicia con la zoccola malata

No, mai conosciuto tua madre, e porchiddio hai dato 4 stelle a una serie
di sfortunati eventi quindi me pareva fosse chiaro che ti piaccesse la
merda

kary...@gmail.com

Sopranos

MrGreco

Il 11/1/2021 12:02 PM, Gianluca. ha scritto:
> [...]
> che sto aspettando che esca.
> gli asserischi indicano da 1 a 5 il mio gradimento.

Non vedo Sons Of Anarchy, se ti manca recuperala che IMHO merita.

--
MrGreco

Gianluca.

ma vai a cagare

Gianluca.

ne avevo visto un paio di episodi e non mi era piaciuta

Gianluca.

bello il film bella la serie, ciao coglione

Gianluca.

aggiunti:
** Lost
**** GRIMM
**** wHITE COLLAR
ABBASSATO VOTO DA 5 A 4 * A the walking dead, ormai le ultime stagioni
fanno cagare.

Barone/|l|\Cicala

On 03.11.2021 11:37:38 +01:00, Gianluca. wrote:
> bello il film bella la serie, ciao coglione

La serie tv e' merda adatta a minorati.
Tutto torna

Stefano Basso

nessuno ha chiesto un cazzo a te, ciao coglione minorato

Barone/|l|\Cicala

On 03.11.2021 19:23:22 +01:00, Stefano Basso wrote:
> nessuno ha chiesto un cazzo a te, ciao coglione minorato

Che fai morphi gianluchi'?