INTERSTELLAR (music)

lzy

https://youtu.be/tJ5W-yrB9_I

questa trascrizione mi ha fatto rivalutare la colonna sonora del film
o forse la musica è più adatta all'esecuzione che al film

noquarter

certi film riescono ad avere una colonna sonora sia tecnicamente all'altezza sia in grado di stimolare emozionalmente in maniera quasi inconscia assieme all'immagine. Sicuramente su Interstellar c'è un grande lavoro anche su questo

poi suonata con questo organo (ho attaccato subito il hi-fi) dà una gran spremuta di serotonina

WinterMute

il giorno Thu, 11 Nov 2021 08:05:27 -0800 (PST)
noquarter <noqu...@despammed.com> ha scritto:

> [...]
>
> poi suonata con questo organo (ho attaccato subito il hi-fi) dà una gran spremuta

buon pomeriggio,

considerando che, secondo alcuni, "interstellar" avrebbe raccolto l'eredità di "2001
- odissea nello spazio" l'attenzione per la colonna sonora pare decisamente
d'obbligo se si considera quanto essa sia centrale per la pellicola di kubrick.

il tutto imho s'intende.

saluti

***
◈ [WinterMute] @ [debian] «-» [bookworm | testing] ◈
***

Barone/()\Cicala

Il problema della colonna sonora di interstellar e' che e' montata
completamente accazzo nel film, parte a bomba in momenti senza senso,
risulta intrusiva per la maggiorparte del film e a volte a un volume cosi'
alto quasi da coprire le voci dei personaggi...

lzy

Ecco... forse mi hai

lzy

uff... stavo scrivendo... mi hai risolto un big dilemma...