"Il Pacioso" <
re...@notank.eu> ha scritto nel messaggio
news:F1FZj.56502$o06....@tornado.fastwebnet.it...
>
> "Gianluca." <
da...@bgcali.it> ha scritto nel messaggio
> news:ZdkZj.55261$o06....@tornado.fastwebnet.it...
>> solo una parola:
>> imbarazzante!
> ma come ti soffermi solo sul doppiaggio?
Bhè, non è un dettagliucolo... leggi il metatesto