[serie fantasy] House of the dragon & Gli anelli del potere

Odisseo

Ho visto solo i rispettivi trailer, di queste due serie-prequel.
Mondi già visti, impoveriti da vicende e personaggi di serie B.
Questa è la mia impressione, stanco dopo 5 minuti di 'sta roba.

www.youtube.com/watch?v=y4Sod99mi6k
www.youtube.com/watch?v=XAW4XuDpHpI

Commodore64

faranno entrambe schifo,,,già loso
mettici che sono al 99% girate in cgi di pessima qualità, mettici il
politicamente Scorrette e quindi saranno infarcite di personaggi froci ,
ricchioni, lesbiche, trans e negri di ogni genere e donne messe dove non
devono stare...mi hanno cagato ilc azzo sti gran bastardi comunisti di merda